Analisi di mercato

Analisando Facebook

Analisando Facebook

Primeiro de tudo, analizaremos una famosa rete sociale
Facebook
.
Crediamo che il mercato non vedere il vero valore di
Instagram, Whatsapp e Facebook Messenger
, motivo in più per attendere su Facebook.

Analisi di Facebook

Facebook
, di essere stato un grado di penetrazione tra il 5% e il 25% del mercato in meno di 10 anni,

la crescita economica, alimentato dal crescente divario
e a difendere, allo stesso tempo, è cresciuto in modo esponenziale in the money in the box. L’Facebook richiede una breve introduzione, è il social network è ben noto, ed è stato fondato da Mark Zuckerberg nel 2004. Avevano anche Instagram, WhatsApp e Facebook Messenger.

Google e Facebook hanno una quota di mercato del 75% in pubblicità digitale, e noi crediamo che essi hanno un business difendibile con un significativo vantaggio competitivo.

Su Facebook, vale la pena ricordare che il conto per quasi 2.000 milioni di utenti attivi in tutto il mondo. Questa presenza globale è molto importante, e noi crediamo che sia uno dei motivi per il Tuenti non ha avuto successo. La gente vuole un social network che ha un
è molto di più amici possibile, in modo che possiamo tenere in contatto tra di loro per condividere con il gruppo o l’evento.

Inoltre, come più e più persone sono su un sito di social networking, il più interessante per le imprese per creare pagine Facebook, al fine di fornire prodotti e servizi al fine di aumentare il valore per gli utenti e per le aziende stesse. Gruppi di acquisto e vendita di beni che hanno avuto un discreto successo tra gli utenti.

L’Instagram account, con oltre 700 milioni di utenti al mese, quasi 5 volte di più di come Snapchat. In Spagna, siamo stati in grado di tenere il passo con l’evoluzione di entrambi i siti di social networking. L’Facebook è stato tutto il tempo con l’utilizzo di Instagram e quindi rendere più facile per trovare i tuoi amici da Facebook, in ordine per quelli per aggiungere per Instagram. Il successo di Instagram, non sarebbe stato possibile se non fosse per il Facebook, e crediamo che questo sia il motivo per cui Snapchat ha lottato per far crescere la sua base di utenti. Noi crediamo che continuerà ad essere acquistata da una società che è in grado di promuovere l’uso dei social media. Il vantaggio competitivo è in grande parte degli utenti della tecnologia, questo si tradurrà in un business che è semplice da capire.

L’Facebook, si è sviluppato da 360 milioni di utenti attivi mensili, 2009 ( un 5% di penetrazione del mondo )
a 1.860 milioni nel presente giorno( 25% di penetrazione nel mondo.

Facebook

i ricavi per utente è stato aggiunto per il 3 a 4 anni di età, fino a 14,86$ per utente, al fine del 2016. Va notato che in usa / Canada, Facebook guadagna poco più di 60$ per utente, mentre in Europa, un paio per$ 20 in Asia e nel resto del mondo è di circa 6$.

i proventi operativi Facebook è aumentato del 11 poiché egli è venuto al pubblico in 5 anni, tuttavia, il valore dello stock è aumentato solo del 4. È vero che quando hai iniziato la negoziazione/valutazione è stata valutata in più-up, ma dato il fatto che la crescita dei profitti è stata notevole, e oggi, il giorno dopo una grande data, una valutazione non solo è ragionevole, a nostro modo di vedere.

O Facebook, é negociado com um
q & a 25(per il 2017), che è molto al di sotto della sua multi-la storia degli ultimi 3 anni (fino a 70 volte). Noi crediamo che questo è un multi-attrazione, perché crediamo che la società continuerà a crescere a doppia cifra, in parte perché c’è ancora spazio per aumentare il numero di utenti della rete, ma anche, e soprattutto, perché pensiamo che il fatturato per utente è ancora in fase di crescita.

Inoltre, crediamo che il mercato non riconosce il valore di Instagram, WhatsApp e Facebook Messenger. Ci sono tre aziende che ha generato profitti, e crediamo che forniscono valore per il denaro, e questo è il motivo per cui hanno un valore abbastanza alto.

Sarà che Facebook crescerà ulteriormente nel breve termine?[value] = >

abbiamo il Dubbio di avere una crescita che è molto più alto di quello che hai ora, e questi sono i motivi più comuni:

  1. Mismatch di tempo degli utenti in rete, e l’importo medio sulla pubblicità

vediamo che, a dispetto del tempo che viene applicato sui telefoni cellulari, che già detiene il 25% del totale, il cui numero è in crescita), la quota delle spese degli affari, nelle pubblicità, sui loro telefoni cellulari sulla loro spesa totale è ancora al 12%. Il
spese di pubblicitàsarà alla fine passano in media in cui le persone trascorrono la maggior parte del loro tempo, che consentirà di aumentare le entrate di Facebook. Il social network non è sovraccarico di annunci che infastidire l’utente, a causa di questo, è possibile continuare ad aumentare il numero di annunci pubblicati sul social network.

Oltre a questo, sono le persone che sono sotto l’età di 30 anni, sono i più attivi sui social network, che è, a poco a poco, gradualmente aumentare il potere di acquisto.

è 2. Video na piattaforma, TV

O
rise of the videosocial network (per visualizzare i video direttamente in Facebook, moltiplicare per 4 e 1 anno) che rende facile per aumentare il fatturato in pubblicità.

Crediamo che il nostro successo è il video e l’interazione con gli altri utenti sta andando per consentire a più e più appaiono, trasmissioni su Facebook, dalla TV spettacoli, eventi sportivi.


3. Commento di Mark Zuckerberg, negli ultimi presentazione dei risultati di prova

Come commentato da Marco Suckerberg, nella sua ultima trimestrale lettera, negli ultimi dieci anni, Facebook,
incentrato sul collegamento di amici e famiglie. È ormai noto che la società cercherà di costruire una comunità globale di persone, offrendo sempre più servizi. Questa comunità è globale, ci sono molte aziende che, come più di 70 le compravendite sono utilizzati da pagine su Facebook ogni mese, di cui oltre 5 milioni di euro sono pubblicizzati su Facebook.

Quindi, in Facebook, quindi hai già la piattaforma di milioni di aziende che si può offrire per vendere i tuoi prodotti direttamente su Instagram e Facebook, pubblicità diretta e altri servizi per il cliente, attraverso la fornitura globale di servizi di messaggistica come WhatsApp e Facebook Messenger, la partita perfetta. Per tutti questi motivi, riteniamo che Facebook continua a crescere, sia in termini di numero di utenti e ricavi per utente, e siamo pienamente coinvolti nella gestione del suo fondatore, e il massimo dell’azionista di controllo.


4. Preço Vs Volume

Il Facebook ha raggiunto un tale segmentazione, e la classicazione dei suoi utenti, e questa informazione è un valore eccezionale per l’inserzionista. Non è facile trovare un canale che si possa target così tanto con la pubblicità come una funzione del profilo degli utenti , inserzionisti, non c’è altra scelta, ma per usufruire delle stesse targeting offerti da Facebook. E in un mercato con un unico fornitore, in questo modo, il prezzo del prodotto e continuerà a crescere in modo significativo.

Mark Zuckerberg ha chiarito in più occasioni che Facebook non è disposto ad aumentare il numero di annunci in modo aggressivo, perché sa che questo è un ottimo modo per non irritare / intasare tutti gli utenti.

Facebook: conclusões

L’Facebook è venuto pubblici in più è troppo alto per i benefici che ho avuto allo stesso tempo. D’altra parte, le azioni sono state tutte molto bene,
motivi per l’apprezzamento che avete ricevuto, sembra che il mercato, è divenuta in breve, e tenendo conto delle buone prestazioni. L’Facebook è un ambiente di lavoro, ma non sarebbe stato comodo avere a pagare un di più di 100 volte gli utili.

io continuo a come la società, anche più di un paio di anni fa, e la sua valutazione sembra interessante, essendo un conservatore, credo che ci si può aspettare annuo di rendimenti nel medio-lungo periodo, gli anni a due cifre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *