Professionisti di fondos

Bankinter: Otimismo globale

bankinter

La sessione è contrassegnato da un tono misto mercati di asia, l’esito delle elezioni in Catalogna e nel miglioramento del livello di Fiducia dei Consumatori in Germania.
Rispetto alla macro-economia, la sessione sarà intenso:: Beni Durevoli, il Reddito e le Spese, le Vendite di Nuove Case, e la Fiducia dell’Università del Michigan

negli stati uniti. La macro verrà produrre una positiva e una Briscola segno sulla riduzione delle tasse, di stimolo, di vitale importanza per questo mercato.

Nel Regno Unito, l’attività è diminuita del PIL (Q3’17 +1,5% previsto, e la sterlina, ha espresso preoccupazione per il Brexit, e la debolezza dell’Esecutivo, in inglese.

crediamo che politica globale incertezze scompaiono.

in passato: “i Guadagni in Europa, con la Spagna in testa.”[value] = >

Il mercato ha eccitato circa la macro-economia:: il PIL degli stati UNITI, e il livello di Fiducia dei Consumatori nella Zona Euro. La diminuzione delle tasse negli stati uniti era di diventare una realtà, e Wall Street celebrato. Le elezioni in Catalogna, non lasciate che il STAMBECCO, che ha portato i guadagni in Europa. Gli obblighi di core, c’è stata una lieve flessione (aumenti di rendimento) e i premi di rischio dei dispositivi periferici si sono spostati su.
La liquidità delle obbligazioni è sceso: la BCE non ha acquistato in questi giorni, e questo ha generato una notevole volatilità. Anche così, le prospettive per l’inflazione è bassa, e non solo ci sono stati dei problemi sul mercato primario, il
obbligazioni dovrebbe stabilizzarsi nel corso del prossimo paio di sessioni.[value] = >

Ma la cosa più importante,
la Squadra di di Analisi dei Mercati Finanziari auguriamo a tutti un Buon Natale![value] = >

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *