Borsa

Bankinter: Wall Street regressa em alta, grezzo consolida

bankinter

Davanti a noi, una sessione è un fatto positivo, anche alla luce delle plusvalenze iscritte al mattino presto in asia.
Il greggio che riteniamo possano migliorare sotto i 70$, permettendo di Wall Street per riprendere l’attività per il profitto, a fronte di un indebolimento del dollaro statunitense (1,226 euro).

per Il dollaro, e il greggio continuerà a dominare la scena, anche se il più importante sarà il risultato della società. Sul lato della macro-economico, sono solo alcuni dei dati pubblicati: (i) l’Inflazione nel Regno Unito, sarà chiuso per l’anno a +3% (da aprile 2012 a novembre 2017). (ii) L’indice del Manifatturiero Empire, può essere in grado di recuperare l’ (19,0 stimato vs-18,0) dopo una leggera flessione a fine dicembre. Questi sono i dati del 2 ° ordine, e si avrà poco impatto sui mercati. L’unico che avrà un impatto sui risultati di business. Il post di oggi è 5 delle società dell’S&p 500 indice azionario, con un focus su: UnitedHealth (10:55); Citi (13:00) e CSX (nello zip).

Em suma,
ci sono poco o nessun motivo di preoccuparsi.[value] = >trend (alistas nei mercati azionari e l’euro forte, e il fondo del mercato è buona per la crescita economica, aumento dei profitti, e la normalizzazione della politica monetaria).

in passato: “nel mezzo del gas con NOI-è chiuso.”[value] = >

Come
piazze d’europa sono stati chiusi con un bilancio di joint: una sessione che ha un paio di riferimenti, in cui Wall Street è stata chiusa (per il giorno del dr. Martin Luther King). Nell’interesse dei Bund a spillo per i paesi del mondo 0.588, p.b (+1,4 p.un.(b.) a causa della dichiarazione di Hansson (membro del board della BCE, Estonia) in un giornale tedesco (vedi ambiente Economico). Il mercato sconti scorsa settimana, con gli atti della BCE sulla possibilità di un po ‘ di più sostiene la linea dura sul QE (APP), e i tassi in Europa. Per questo motivo, il
obbligazioni europee roseieri, il nuovo perdite. Infine, un indebolimento del dollaro statunitense (1,227$) impiegato l’olio di verificare il livello di 70$al barile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *