Borsa

Biografia fare George Soros

george soros


george soros biografiaGeorge Soros
è la più grande e di maggior successo di speculatore in tutto il mondo. In America, anche i bambini nella scuola materna conoscere le loro leggendarie avventure nel mercato azionario nel mondo.
George Soros não
la è solo uno speculatore, raffinato, e lui è anche un filantropo, un filosofo, un esperto, un gestore finanziario e un importante investitore in i mercati azionari di tutto il mondo.

George Soros è il primo carattere, e un attore di primo piano nelle varie crisi economica e finanziaria per la regione asiatica aveva sofferto. Più che un giallo, non può sentire il suo nome, senza dolori e dolori allo stomaco. E più che il primo ministro, di essere o giapponese, malese, rende la croce, quando è chiamato.

I russi avevano sofferto, e con il grilletto in
la crisi del rublo russo nel 1998, , grazie alla magia del Siero.
George Soros, che è l’unico speculatore che è andato attraverso un oro in borsa, “non ho Mai speculare contro la Banca Centrale.

Nel settembre del 1992, scommettere sulla svalutazione della sterlina britannica , la riorganizzazione del Sistema Monetario Europeo in giù e metterlo nel

la Banca d’Inghilterra, e poi passare al frullatore, ha accresciuto le sue casse … i 1.100 milioni. In quei giorni, presso la sede del “Vecchio Continente”, il nome del Siero non poteva essere ottenuto. Chi fatto che la diapositiva ha messo a rischio di finire sotto i ferri.

George Soros è l’uomo che ha fatto le proposte di Margaret Tatcher, e George h. w. Bush per ricostruire tutti i rapporti con la finanziaria ed economica mondiale, e chi ha parlato prima del Congresso degli Stati Uniti, dicendo che il mondo sistema capitalista è sempre scosso dalla crisi finanziaria, e che prima o poi sarebbe esploso, e lui era convinto che il sistema avesse bisogno di grandi riforme.

O ungherese / americano
George Soros è una persona che non ha sapori stravaganti o piaceri di un sistema molto sofisticato. All’inizio degli anni ‘ 80, ha avuto una fortuna stimata per essere vicino a $ 25 milioni. Qualche tempo dopo, il suo fondo di investimento Quantum rappresenta un patrimonio di quasi 100 milioni di dollari. Né è sufficiente. All’inizio del nuovo millennio
la ricchezza di George Soros, è stato stimato di 5 miliardi di dollari.[value] = >

Os primórdios de George Soros

Depois de deixar de disparar dos comunistas em Budapeste,
George Soros: ha iniziato a studiare a Londra, regno unito. All’età di 26 anni, ha lavorato come broker e analista presso diverse società di Stati Uniti. Egli divenne uno stand-alone, e con il suo compagno, Jim Rogers, e un altro che si sa abbastanza su questo per aumentare il numero di dollari che aveva comprato un fondo comune, il
Quantum Fund , conosciuto per il suo buon funzionamento.

George Soros una grande quantità di speculazioni in borsa nel breve termine, e il livello di rischio per la loro

Hedge fundè stato molto elevato. I Fondi Hedge sono conosciuti come la Vendita allo scoperto, il rischio è troppo alto e si deve puntare sul declino o una diminuzione del prezzo. Il cosiddetto fornitori, per la scoperta di una “tirata” di titoli sul mercato, non ne hai uno, e non cadere, quindi ottenere un prezzo più basso e tornare di nuovo a noi.

La differenza tra una vendita e un acquisto, che è, il profitto, la commissione hanno bisogno di pagare per il “prestito”, sia per le banche o i fondi hedge. È per gli speculatori, e un sacco di “masse”, e per quelli di voi che non hanno un pacemaker di ultima generazione. Di solito è grande, investitori del settore privato, e coloro che hanno montagne di dollari, e sono tutti in noi o gli investitori istituzionali — sì, per le grandi banche, assicurazioni, società di investimento o di case, sono tutti circa la timba.

Una Soros Fund Management gestisce sei Hedge fund con un investimento complessivo di oltre 70.000 milioni di dollari.
George Soros è convinto che la loro speculazione in derivati e altri “prodotti finanziari” ad alto rischio, potrebbe innescare una reazione a catena in automatico i mercati di tutto il mondo….

George Soros è riuscito a fare una grande fortuna nei mercati finanziari. Alcuni di che andranno a varie organizzazioni e fondazioni di tutto il mondo. Che stanno sostenendo la formazione in diritto, del giornalismo, della cultura, e internet. Nell’ottobre 2001, con la carta “il mago” è sceso a circa 250 milioni di dollari, che è andato a ” il
la Central European University di Budapest., che ha fondato nel 1991, studenti provenienti da tutti i paesi dell’Europa Orientale e che supporta ogni anno, con circa 20 milioni di dollari.

George Soros, o filantropo

George Soros ha annunciato la sua intenzione di istituire un centro di formazione simile a quella in Cina. Nel 1992, il sig. Soros ha contribuito $ 50 milioni per le Nazioni Unite, in modo da raggiungere la popolazione della bosnia-erzegovina colpite dalla guerra, e nel 1996 è stato il più grande singolo donatore, negli Stati Uniti per gli aiuti per gli immigrati regolari, con un contributo di $ 360 milioni di euro.

Come un grosso speculatore
George Soros, che è incorreggibili. Egli è il solo che pensa di investire in montagna, in dollari, in un paese che è sullo schermo per un lungo periodo di tempo, e il cui futuro né dei maghi in grado di fornire.
il signor. Soros è il più grande proprietario terriero in Argentina: con oltre 400.000 ettari e più di 160.000 mucche adornano la gaucho della pampa.

George Soros, inoltre, possiede centri commerciali a Buenos Aires, Buenos Aires hotel, e la partecipazione in una varietà di industrie. Soros ha anche un chip di pochi a scommettere sul Messicano. Complessi residenziali, appartamenti, appartamenti, uffici, alberghi e altri investimenti in eccesso di 1.300 milioni di dollari.

come lungo Come
George Soros è ancora “on” in azienda, c’è un sacco che hanno lasciato il trambusto quotidiano di Wall Street i prodotti. Risiede su Park Avenue, e, come di consueto, con coloro che sono stati “toccati” dalla fortuna, si dedica a dare via una parte della loro ricchezza per le opere di carità e di amore. Essa aiuta a costruire l’economia dell’Europa dell’Est.

E si dedicò anche alla scrittura

livros
criticato tumori e anomalie nel sistema.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *