Uncategorized

Bolha non Crescimento?


Martin Alluvione, Amministratore Delegato e Gestore di Portafoglio Lazard Asset Management

settembre 2018

Il mercato azionario degli stati UNITI rimane in un mercato toro, dove i rendimenti sono annualizzato del 17,9 per cento dal momento che la crisi finanziaria globale. Inoltre, siamo ottimisti circa di quest’anno, soprattutto dopo la riforma del sistema fiscale per promuovere la fiducia dei consumatori e aumentare i profitti di molti u.s. aziende.

continuiamo a credere che l’economia degli stati UNITI è più in forma che per essere apprezzato che l’ambiente economico globale rimane positivo, che rende per un ambiente costruttivo per gli investimenti.

All’inizio di favorire le aziende con profili in casi eccezionali, l’
s gli investitori si sono spostati in nuovo e in crescita, evitando così il costo dell’investimento a. Come la crescita del business, superare un sacco di valore dalla crisi finanziaria globale, il divario tra la crescita e il valore nell’anno 2017, è stato uno dei più grandi in molti anni a venire.
Nell’autunno del 2017, con una crescita dell’indice Russell 1000 guadagnato 30,2% rispetto al rendimento dell’indice Russell 1000 Value crescita del 13,7%, con un divario di 1.655 punti base.[value] = >Questo è stato un trade-off strategia alla luce del nostro focus è sui livelli e la sostenibilità delle prestazioni di capitale, nonché di valutazione.

Il secondo elemento chiave della nostra filosofia è quella di valutare le aspettative implicite valutazione corrente e, a nostro parere, molte delle attività si sono concentrate sulla sana crescita delle società quotate, con le valutazioni che lasciano poco spazio.

Bolha non Crescimento?

anche se la diversificazione continua ad essere un pilastro centrale nella teoria di investimento, molte persone credono che questa teoria riduce la performance di un portafoglio di investimenti attivi, semplicemente a ramificarsi fuori, piuttosto che aggiungere al suo valore. Questo, a sua volta,
, ha portato molti esperti a pensare che il portafoglio è concentrato, può offrire agli investitori un rendimento migliore.[value] = >

Il concetto di diversificazione è basato sul lavoro di Harry Markowitz, la teoria del portafoglio, e ha mostrato come gli investitori possono ridurre il rischio senza compromettere ritorno da investire in attività che non sono correlati l’uno all’altro.tuttavia, sembra che alcuni dei dirigenti di utilizzare il concetto di diversificazione al fine di giustificare il mantenimento di molte delle azioni. D’altra parte,
e ‘ stato dimostrato che, matematicamente, il trader ottiene maggiori benefici nel ridurre molti dei rischi di investire i 20 e i 40 di attività.[value] = >per aumentare il numero di azioni al di sopra o al di sotto di un certo limite, esso fornisce un beneficio ad una significativa riduzione del rischio. Anche se è ancora consigliabile diversificare, ha senso diversificare attraverso un eccesso di titoli all’interno del portafoglio del singolo. Molti dei manager sembra di avere capito questo, che è incoraggiare un aumento della popolarità di strategie, concentrato di investimento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *