Professionisti di fondos

Come chaves para investir como Warren Buffett

investite como warren buffet

Warren Buffettè l’amministratore delegato di Berkshire Hathaway, è considerato uno degli uomini più ricchi del mondo, secondo la rivista Forbes, accumulando un patrimonio di oltre 75 milioni di dollari. In aggiunta a questo, si distingue come uno degli investitori delle persone più influenti nel mondo, si stima che il tasso di rendimento annuo nel corso degli ultimi 50 anni, è stato superiore al 15 per cento. È per questo motivo che vale la pena di guardare a ciò che
la chiave, che considera Anche: per essere che, al momento dell’investimento. Di seguito, vi spiegherò di queste chiavi sono per investimento.

Investir inteligentemente

anche se può sembrare ovvio, tuttavia, sottolinea Anche, che noi non dimentichiamo. L’investimento è una smart significa, tra le altre cose, investire in:

  1. In attività di preparazione per l’operazione.[value] = >Questo è fondamentale, perché se non si vuole sapere come generare profitti o qual è la sua struttura, o, semplicemente, come funziona, siamo di fronte a una posizione di svantaggio per le persone che lo conoscono. Nel breve termine, è possibile fare soldi investendo in aziende che abbiamo scelto a caso, ma se è un’azione, sistematicamente, nel lungo periodo, sarà sicuramente finiscono per perdere soldi. Con una prospettiva a lungo termine.[value] = >questo È molto più preferibile investire nel business in futuro e, nel lungo termine, invece di cercare profitti in un breve. Questo significa che l’azienda deve disporre di un prodotto o di un servizio che le persone hanno bisogno e vogliono, ed è difficile trovare un sostituto, in aggiunta a questo, ci dovrebbe essere una tendenza che sarà mantenuta a lungo termine. business, gestito da onesti e qualificati.[value] = >come fanno a sapere come fare un buon lavoro di gestione, il reddito e le spese, e per evitare il debito in massa per evitare la crescita dell’azienda. business disponibili a un prezzo interessante, in considerazione del valore intrinseco che potrebbe avere. Mentre, d’altra parte, osserva che non ci guiderà attraverso i numeri. business, è possibile evitare l’attività di. A causa del fatto che i mercati sono iperattivi riducono, l’allocazione del capitale e appropriato.

    non dare tanta importanza per le previsioni macroeconomiche

    oltre Alla revisione del business, non c’è molto per l’ambiente macroeconomico, è molto difficile prevedere in anticipo. In aggiunta a questo, a volte è interessante per sfruttare la debolezza del mercato negli stati uniti.

    Controlo emozionali

    in Questa sezione, Buffett dà alcuni indizi circa il tipo di emozioni che deve essere tenuto in modo da investire in modo efficiente in ogni momento.

    devi Essere paziente. Lui dice che non è necessario fare tutte le decisioni affrettate, per l’effetto che, se un titolo è stato nuovamente valutato troppo, non c’è ragione da vendere, perché ciò che è importante sono le aspettative che l’azienda ha in futuro. Ottimismo e pessimismo sono il peggior nemico dell’investitore razionale.

    in grado di Riconoscere e imparare dai propri errori. Per riconoscere i nostri errori, ci rende meno pessimista, perché tutti facciamo errori e imparare da loro, cerchiamo di non ripetere questi errori in futuro. È essenziale per essere onesti con voi stessi.

    e ‘ difficile ottenere la restituisce storie che hanno avuto e hanno ancora un Mese, ma se si seguono questi consigli e hanno messo tutto il loro impegno, da parte nostra, sicuramente saremo più vicini al loro raggiungimento.

    “Alcune cose hanno bisogno di tempo, nove madri non fare un bambino in un mese“.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *