Borsa

Como posso investir em videogiochi?

investir em videogiochi

Come faccio a investire in un video gioco? Una delle massime dei grandi investitori di oggi, come
Warren Buffett, o lo spagnolo, Francisco García Paramés, è che avrete bisogno di investire in aziende che sappiamo di, la comprensione delle loro operazioni. In questo senso, molti di noi passano ore e ore della nostra vita, la riproduzione di un video gioco. Se si sono immersi in quel mondo per un lungo periodo di tempo e sa come dare e ricevere, quindi perché non approfittare di questa conoscenza e di investire in società di gioco d’azzardo?

globale, che l’industria ha avuto un totale di
ricavi-116-migliaia-milioni di dollari entro l’anno 2017, cresciuto del 10,7% rispetto all’anno precedente

in seguito, vi presento una lista delle aziende con la maggior parte delle entrate per l’acquisto, la vendita e i servizi per i video giochi:

Investir em videogiochi

Videogiochi da Tencent Holdings

Alcuni saranno sorpresi, ma il
Tencent, leader nel gaming online e il F2P. Questa è la società che ha incontrato nel settore, con oltre 12.000 milioni di euro (9 MILIONI nel 2017, battendo di SONY (in cui i dati sono stati cancellati dalla vendita di hardware, e Microsoft, che sono state di 6.600 5.000 milioni, rispettivamente.

Un Tencent hanno schermo
Supercell(contiene un 85% del capitale della società, e tutti i giochi e QQ (tutti i F2P) e così via. Supercell è lo sviluppatore di giochi come the Clash, Royale o Scontro di Clan.

Nel mese di aprile 2017 al più presto, Tencent ha lanciato una piattaforma per
WeGameque hoje tem mais de
i 200 milioni di utenti: il Vapore è di circa 125 milioni di euro). Quindi, questo è la piattaforma di essi in programma di lanciare nel 2017: Un
ocket League, carta da Parati, Città, linee di visibilità del Cielo ” … e così via. Tutto questo non è per dire che anche i Cinesi proprio Riot Games, sviluppatore di League of Legends. Anche i Cinesi detiene una partecipazione in Epic Games, sviluppatore di Irreale, Gears of War e Infinity Blade.

di Seguito è riportato un grafico della
storia di azione.

Videogiochi da Sony

Il Sony è anche uno dei più ben noto nel settore. Lei è il proprietario di
Naughty Dog (Crash Bandicoot, sly cooper, The last of us, ecc…)
Sucker Punch Productions(Saga Infame e Sly), Polifonia Digitale (Saga
Gran Turismo), entre outros.

Il Sony ha anche un
PS4 e PSVita, ma anche con il servizio di sony entertainment NETWORK. Anche se la Sony ha più divisioni di business, come i telefoni, telefoni cellulari, o la fotografia, ma nessuno che generano entrate tanto come il video gioco, il
generato un fatturato di 5,7 miliardi di euro nel primo semestre del 2017.[value] = >

ottenere Il servizio di sony entertainment NETWORK ha 31 milioni di abbonati. Dal lancio della PS4 nel 2013, più di 70 milioni di unità sono state vendute.

Sony sono quotate alla borsa di Tokyo e new york stock exchange.di Seguito è riportato un grafico della storica sfondo dell’azione.

Videogiochi da Sony

nel Gioco, è una delle più grandi aziende nel settore dei video giochi.
aveva un fatturato di oltre 6 600 milioni di euro entro il 2016, con un utile netto vicino a 1 miliardo di dollari.Caratteristiche:

  • Call of Duty
  • Destino (che ha una partnership con Bungie).
  • Skylanders
  • World of Warcraft
  • StarCraft
  • Hearthstone
  • Eroi di Pietra
  • Overwatch
  • Candy Crush
  • Farm Heroes
  • Pet Rescue

CoD è una delle attività più ricercate dell’azienda, un 4 i suoi giochi, è una delle migliori uscite nella storia del video sistemi di gioco, Call of Duty: Modern Warfare 3 ha venduto più di 12 milioni di copie durante la settimana di rilascio. Activision-Blizzard ha più di 384 milioni di utenti (dati per il terzo trimestre del 2017 al più presto).
è Candy Crush si attesta a circa 1.300 milioni di dollari l’anno 2014, anche se ultimamente queste entrate è stata interrotta.

Activision Blizzard è quotata sul Nasdaq. Poi, un grafico con l’evoluzione di di di di azioni:

Come punto finale, il s
congiunzione è interessante notare che, quando si investe, è necessario prendere in considerazione molti altri fattori. Nel nostro caso, abbiamo visto che in molte delle più grandi aziende che entrano nel settore, saranno coinvolti anche in altre aziende (Microsoft, Sony, Tencent, etc.). A questo proposito, sarebbe
interessante vedere il complesso delle imprese, e non solo sulla base del video.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *