Finanza personale

Como ter uma loja online

O
E-commerceè nel settore della moda. Per creare un negozio online. Il rankia in questo articolo che vi aiuterà con alcuni consigli su cosa si può fare per massimizzare i nostri profitti.

O Posicionamento

La posizione di un negozio on-line, che si è complicata ulteriormente dalla concorrenza che esiste su Internet, ma il
Google oferece
in strumenti

ci aiutano a migliorare il posizionamento del negozio on-line. Inoltre, non dimenticare il
SEO, poiché in molti casi è più utile che l’uso di questi strumenti.

Ci incontrare e conoscere gli argomenti più popolari su Internet, essendo uno dei primi tre
ferramentas oferecidas pelo Google :

1. Google Places

è Il business del
Google Maps: se è in stand by il record della sua posizione ed è molto utile, perché quando una persona è bisogno di un servizio o di un prodotto, di solito fare è cercare una posizione utilizzando Google Maps. Questo servizio è stato progettato per i negozi al dettaglio, ma può anche essere utilizzato per negozi on-line, dal momento che hanno una sede fisica.

Per essere in grado di registrarsi per questa applicazione e gli altri, è necessario avere un account g-mail. E una volta che ci sei, si prega di prendere seguente procedura:

  1. Crie uma conta do Google, g-mail.
  2. Quando viene chiesto il
    il telefono e nel paese , abbiamo bisogno di mettere i dati in
    da empresa .
  3. Preencha o
    informazioni . Sebbene riteniamo che lunga, è l’informazione che i clienti vedranno, e faremo conoscere, perché le informazioni che più e meglio. per Convalidare le informazioni che hai inserito e il check-out. Controllare per vedere se era davvero così, è possibile cercare il
    Google Maps per visualizzare la propria posizione corrente.

    2. Google Analytics

    Google Analytics è uno strumento che è molto più completo rispetto a Google Maps. Esso offre un sacco di informazioni sulle visite, il tempo delle visite, il percorso di visita, la posizione di visitatori, tra
    muitas outras
    l’analisi statistica del traffico, al fine di essere in una buona posizione, e il funzionamento del nostro sito web. Inoltre, è gratuito, e la registrazione non è molto complicato.

    1. Inserisci nel motore di ricerca
      Google para o
      Google Analytics .
    2. Clique em
      Registro – se si sono già registrati. Se non lo è, fare clic sul
      Iniciar uma conta .
    3. , come è per candidarsi, è necessario seguire tre passi che sono indicati chiaramente, e compilare le informazioni richieste. Quando si compila le informazioni sulla tua pagina web, Google Analytics, che è un codice che si deve copiare e incollare nella cartella admin: impostazioni> generale > configurazione.

      3. Google Plus

      Google Plus è il social network del motore di ricerca Google. Ha più di 150 milioni di utenti attivi, in secondo luogo, proprio dietro Facebook. C’è un due anni e mezzo fa, e
      il tasso di crescita è stato molto pronunciato: .

      L’obiettivo principale del cliente è
      promuovere il tuo brand, business o personali . L’applicazione si integra con molti servizi di Google, e diventa uno strumento per la
      posicionar web.

      Google + è stato creato per tenersi in contatto con vecchi amici o parenti che vivono lontano, ma è stato progettato come uno “strato sociale” integrazione con altri servizi di Google.

      Ofertas do Google Plus:

      • Armazenamento Ilimitado de Imagens
      • Video per un durata massima di 15 minuti. le Cerchie di Google : un modo facile e semplice per organizzare i tuoi contatti. Numero illimitato di persone di opt-in. Posizione. Applicazioni per diversi smartphone.
      • Sistema di bate-papo
      • Hangout : videochamadas.
      • Modificare il profilo di un semplice.

        Google Plus è la possibilità di cliccare sul
        +1 , è come dire “ti amo”, ma
        l’influenza della posizione di una pagina web, e il comportamento del servizio. La ricerca si propone di migliorare il più hai di 1.

        Os
        passi per iscriversi, essi sono molto simili a quelli precedenti:

        1. Inserisci il tuo Google Plus e clicca su registrati per creare un account. e quindi compilare le informazioni sulla pagina del tuo profilo.

          a parte gli strumenti di Google, ci sono
          è altri modi in cui stiamo in piedi . E ‘ molto difficile da colpire se aparecermos sulla terza pagina di Google.
          Internet di un utente fa clic sulla prima pagina e un massimo nel secondo caso, senza andare oltre. Se la si guardi, non c’è nessuna informazione per affrontare la questione, abbiamo cambiato le parole nella ricerca per trovare la pagina per l’ideale.

          SEO,
          Ottimizzazione dei Motori di Ricerca
          , em portugues
          ottimizzazione dei motori di ricerca , significa ottimizzare il nostro sito web in termini di motori di ricerca indicizzazione di loro, e di eseguire il contenuto, metterli tra i meglio posizionati per essere sulla prima pagina. Dovrebbe anche essere presa in considerazione, ma le parole chiave sono il meglio per aiutare voi con il motore di ricerca per trovarli.

          l’azione che Il SEO fatto è, soprattutto, di un
          marketing tem que levar em conta os
          Url in ordine per i motori di ricerca. Essi devono anche essere facile da aggiornare. Il
          link sono un grande aiuto, e si posizionano per il grande afflusso di visitatori è raggiunto. Un
          test di velocità-carico è anche rilevante. Non è utile per avere tutte le informazioni o i migliori prodotti o servizi, se in futuro il cliente deve aspettare più di 5 secondi per caricare la pagina.

          Un negozio online, si dovrebbe essere
          ben mantenuto . In quasi tutte le nostre ricerche, abbiamo camminato nel sito in cui il contenuto è molto mal progettato, si vede di più su larga scala, o le informazioni non sono corrette, è un modo di esprimerlo, e molte altre tecniche torto di tenere il passo di una pagina web. Pertanto,
          siamo costantemente prendersi cura del nostro negozio on-line.[value] = >

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *