Borsa

dell’elemento , siamo in Grado di prevedere il movimento dei prezzi nel mercato azionario?

per prevedere il movimento dei prezzi


Lorenzo Serratosa, CEO da KAU Markets EAFI


Non. Almeno io non posso, e non posso provare pure.[value] = >

Per me, questa domanda è la stessa cosa che si può fare per anticipare il movimento della storia, siamo in Grado di prevedere la caduta di Roma e le torri gemelle? Non siamo in grado di prevedere cosa sta per accadere a me domani?

Si può ipotizzare per interpretare i dati in conformità con la nostra esperienza del passato,
ma non potrà mai prevedere o anticipare,movimenti del mercato azionario.

cercare di prevedere il futuro è quello di contare sull’essere umano, e ci sono sempre stati i metodi e le formule che vengono creati per questo scopo. Non mi preoccupo di predire il futuro, e non mi importa che non riesco a controllare, mi piacerebbe avere la capacità di adattarsi e gli strumenti per analizzare ciò che non riusciamo a controllare.

Come di o di un investitore americano Andrew Seth Klarman diz,
l’unica cosa che si può controllare il processo di investimento:perché dovrei comprare su cosa comprare, e quando si desidera. E questo è quello che mi preoccupa, e nel controllo di tutte le migliori delle mie capacità.

Il mercato azionario è irrazionale, e, pertanto, dobbiamo passare a un mondo che è irrazionale, senza essere assorbita. Per fare questo,
abbiamo una maggiore conoscenza di noi stessi e dell’ambiente in cui ci stiamo dirigendo.in caso contrario, si sta andando a fallire.

Nei mercati finanziari, il prezzo del business, e ogni giorno che passa, la citazione per il diverso importo, superiore o inferiore . A volte, il tutto è venduto a qualsiasi prezzo.

la Comprensione di come la psicologia umana funziona per produrre questi risultati e modalità di lavoro, per noi, per competere in questo ambiente e prosperare, è di fondamentale importanza.[value] = >

Questo significa stare lontano da la sensazione di euforia e di depressione maniacale, di essere razionale e di controllo ottimale sui processi decisionali. Questo è il
una chiave che ci permetterà di sfruttare la debolezza del mercato i giocatori negli stati uniti.[value] = >

Per fare questo, abbiamo bisogno di imparare a vivere in modo confortevole in periodi di elevata volatilità e nei tempi minimi di mercato.
Se siamo in grado di mantenere la messa a fuoco durante questi tempi malvagi e prendere le nostre decisioni, tutte basate su dati obiettivi di apprendimento, sarà fino a noi.

si prega di Tenere a mente che i mercati non perdonano. È essenziale essere prudente. In investimento, come nella vita, quando i sostenitori di posizioni radicali, troppo, appena. È importante sapere come flusso,
costruzione di un portafoglio efficiente, i dati effettivi, su misura per le aspettative di un ritorno di volatilità per essere gestito in modo razionale, e una visione di lungo termine, e di integrare il business, con rendimenti elevati, un vantaggio competitivo, basso debito, una crescita elevata acquistato a prezzi bassi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *