Analisi di mercato

Devo investir em canábis?

l’industria della moda nell’anno 2018 sui mercati azionari in generale, è il
cannabis , la legalizzazione del suo uso a fini terapeutici in molti paesi in tutto il mondo, il mondo sta attraversando un buon momento, perché nel settore, ci sono diverse operazioni per il tuo business a ottenere per il mercato azionario.

Aurora Cannabis viene acquistato presso Cannimed Terapie, e che, quindi, è diventata la più grande azienda del settore. Per quanto riguarda le novità di questa settimana è che il
Tilray (TLRY) è esploso in borsa e le società con il maggior valore di mercato nel settore a livello globale, con una capitalizzazione di mercato di circa 2.000 milioni di u.s. di dollari.

di seguito, possiamo vedere
i cambiamenti nel prezzo delle Tilray per un lungo periodo di tempo.[value] = >

O setor da canábis

nell’industria della cannabis più è il Canada, ed è logico, se ci pensi, diventerà il primo paese del G-7, poiché l’uso di un non-medico, che potrebbe rappresentare un importante passo avanti per l’industria.

l’ultima relazione sull’
setor elaborado pela Deloitte, o
il sistema genererà entro il 2019, circa 7 miliardi di u.s. dollari, (di cui 4,34 milioni di euro-verrà dal mercato legale. Il consumo è previsto per
aumentar em 35% e os
costi di cannabis aumenterà dal 58% .

Il profilo del consumatore medio in Canada è che sarebbe passato a un canale, il consumo è legale, è un
un uomo con una laurea e un reddito annuo medio di $ 50.000. Secondo lo studio, la legalizzazione comporterebbe un
un aumento dei costi in relazione al mercato illecito; come si può vedere nell’immagine qui sotto. Lo studio ha dimostrato che i consumatori si supponga che il prezzo aumenterà con la legalizzazione, e la sensibilità del prezzo di essere molto elastico (fino a $14 / grammo.

le più Importanti aziende del settore

Le più importanti aziende del settore, come sottolineato in precedenza, concentrato in Canada, anche se il prezzo è da ripartire tra le
Borsa di Toronto e new york stock exchange . Le prospettive per una graduale apertura alle modifiche dei regolamenti nei nuovi stati membri, di depenalizzare il consumo, hanno provocato il servizio di grandi operatori, come si può vedere nei grafici sottostanti.

Come si può vedere, il trend è fortemente ottimistico, e la discussione ora è sul fatto che siamo in una nuova bolla, e se aziende come
Tilray, e un’Aurora di Cannabis, perché sono sobrevalorizadas. Il consenso degli analisti sembrano d’accordo, ma il mercato è ancora scommettendo pesantemente sulle prospettive di crescita e l’espansione del settore.

La realtà è che, come detto, è che la maggior parte delle aziende, è
si tratta di una citazione di un valore
molto, e il
il reddito è molto piccolo di queste aziende, quindi sarà necessario l’aumento di capitale in aziende leader del settore, al fine di finanziare le operazioni di business o di espandersi a livello internazionale.

a Questo punto, la domanda è quale posizione prendere in un
scenario come questo settore cresce
posizione di business
il prezzo dell’alto valore, e con pochi o nessun profitto. La logica di questo suggerirebbe che la soluzione più appropriata sarebbe quella di

per rendere le posizioni corte in queste aziende.

L’altra opzione sarebbe quella di effettuare un sondaggio tra le aziende del settore, per cercare di valore nelle imprese in meno, insieme con le società collegate a questo settore, che danno più, meno esigenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *