ETF

Diferenças tra Etf, etc e Etn

Diferenças entre Etf

sulla CARTA, sono in forte domanda. Gli investitori richiedono sempre più prodotti che sono stati indicizzati da studi contro il q-gestione attiva, e abbiamo
una vasta gamma di opportunità per l’ETF, ETC ed ETN. Questo è un tipo di gestione che viene impostato come alternativa per la gestione del nostro patrimonio per il lungo termine. Ci sono diversi tipi, a seconda del tipo di investimento.

in Principais diferenças tra Etf, etc e Etn

O que é um ETF?

Exchange Traded Funds (ETF) ou
fondi, che sono negoziabili sul mercato è un ibrido tra i fondi indicizzati e le scorte, in cui il paniere di titoli vengono acquistati, e il cui sottostante è un
sommario di azioni. Questi prodotti possono aiutare a replicare gli indici del mercato azionario, ad un basso costo. Il
Ggi, molti gli Etf hanno: abbiamo a nostra disposizione, grazie alla forte crescita di questo settore. Allo stesso tempo, il broker che li mettono a disposizione dei prodotti, e la questione se la gestione è attivo, è un’utile alternativa per investimenti in qualsiasi periodo dell’agenzia.

Essi sono anche denominati come il
fondi quotati prezzi , e differiscono da un fondo di indice nella tradizionale che ogni azione che varia continuamente durante tutta la sessione, così come il punto di riferimento. Che è, è
è prezzo di continuo sul mercato , come se si trattasse di un corso di azione. In questo modo, l’investitore può acquistare e / o vendere le azioni, in qualsiasi momento.Come un rovescio della medaglia, ci sono le imposte, il che è lo stesso come la borsa, a differenza dei fondi comuni di investimento. Pertanto, non è possibile trasferire denaro da un ETF a un altro, senza tassazione.

Non c’è altro lato,
si compone di tutti i valori dell’indice per il quale replica , il che significa che l’obiettivo dell’ETF è quello di fornire agli investitori con lo stesso rendimento che il mercato sottostante meno tasse.
Il grande vantaggio di questo tipo di prodotto è il basso costo,, per garantire che il ritorno sarà simile a quella extremandamente come il contenuto. Gli etf hanno un net asset value pubblicato, alla fine della sessione. In pratica, le loro operazioni sono molto simile a magazzino.

O que é um ECC?

Gli Exchange Traded Commodity (ETC), una variazione di Etf che replicano il comportamento di un
beni (oro, argento, petrolio …). È possibile trovare diversi tipi di ETCs sono:

  • Fisica : la materia prima viene acquistata per te fisicamente, quindi non c’è rischio di credito. Tessuto : utilizzare strumenti derivati per ottenere l’esposizione per settore merceologico.

    L’attuazione dell’ETCs che hanno molto più in comune con l’
    cotados em mercados
    organizados e un
    negociação
    continua durante todo o
    giorno di negoziazione . Tuttavia, essi differiscono in ciò che stanno investendo la capitale, mentre il CTE è
    secured è , pertanto, suscettibili di essere interessate dal rischio di credito e di controparte rischio. Questi prodotti hanno su di Esso, così si dovrebbe prestare attenzione a questi nuovi rischi. Nell’operazione, e l’operazione di utilizzo di questi prodotti è la stessa che per gli Etf.

    O que é um ETN?

    gli Exchange Traded Note (ETN), è uno strumento di debito subordinato al senior a medio termine, emessi da un istituto finanziario, che ha come obiettivo quello di fornire agli investitori un modo che è simile a quella di un exchange-traded fund, ma abbiamo bisogno di prendere un rischio aggiuntivo, che è il mittente dei risultati di un ETN è basato sull’evoluzione del sottostante, di liquidità e rischio di credito dell’emittente, etc.

    Hanno citato il mercato in tempo reale, come la borsa, e replicare il comportamento di indici, come gli Etf. Gli Etn sono fortemente consigliato per l’investimento in brevissimo spazio di tempo. La differenza principale di questo prodotto con riguardo è che, mentre un portafoglio di ETF è fatta di componenti dell’indice, il portafoglio di un ETN è composto da:
    titoli e le opzioni che replicare il web in tempo reale sottostante . Questo è il più complesso dei tre, e hai avuto modo di essere attenti con questo, la quantità di rischio che non sono in Esso, o ETC. ECC.

    Conclusões

    Questi tre prodotti, anche se sono simili in funzione, sono
    caratteristiche che li distinguono e li rendono adatti per diversi tipi di pubblico, e strategie. Oggi, l’importanza della gestione attiva che è molto dubbio, e questo è il tipo di prodotto che sta guadagnando terreno con grande forza. Il
    I basso costo e la facilità di acquisto può essere a vostro vantaggio, per molti investitori, anche se non hanno il vantaggio fiscale che i fondi di investimento a farlo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *