CFD

Estratégias com Cfd

Nel regno Unito, ci sono operazioni con i contratti per differenza, Contratti per differenza, dal 2008, sempre più investitori stanno usando la maggior parte, nei loro portafogli, soprattutto quando i mercati stanno attraversando le tariffe di alta volatilità.

Una buona opportunità per gli investitori a breve termine, i mercati sono molto volatili in che offrono più opzioni per il profitto veloce, a causa dell’uso della leva finanziaria. Il Cfd è un ottimo strumento per sfruttare il mercato e fare soldi con un deposito inferiore rispetto a quelli dei negozi tradizionali.
Il Commercio potrebbe essere fatto diversi sottostanti, ad esempio: azioni, indici, titoli , commodities e valute.

Estratégias de investimento com Cfd

delle tre strategie di investimento, il più comune di questi strumenti finanziari derivati, sono:
la strategia di copertura (hedging), a breve, di vendita, e di investire in un paio di attività.

la Strategia e la Copertura con i Cfd

Com Cfd, pode ter acesso un um grande número de mercados com um depósito relativamente pequeno. Eles podem ser uma ferramenta utile se para un cobertura de posições existentes.
Una siepe di una transazione per la copertura di eventuali perdite d’altro.[value] = >

Per esempio, se un investitore possiede azioni in X e si credono che hanno intenzione di svalutare la moneta, si può aprire una posizione corta in un Cfd su questo. Per ogni punto in cui il prezzo del titolo scende, perdo 1 per azione. Allo stesso modo, potrebbe essere una posizione lunga in CFD su azioni, dove avrebbe guadagnare 1 euro per azione.

Dobbiamo tenere a mente che quando siamo di copertura, stiamo dando una parte del beneficiare del potenziale di , ma in cambio, si hanno meno di un rischio. Come i contratti per differenza sono uno strumento finanziario derivato che consente la possibilità di spingere, siamo in grado di coprire noi stessi assumendo la posizione opposta, e con molto meno capitale che hanno investito in attività finanziarie. Le azioni della società sono un buon esempio di questo, perché se si vuole aprire una posizione, di fronte al Commercio, che abbiamo in magazzino, stiamo andando a bisogno di un sacco di meno capitale rispetto all’acquisto di scorte in direzione opposta.

Venda un descoberto com Cfd

short-selling è uno dei maggiori vantaggi del trading con i Cfd . Questo tipo di trading è anche in grado di essere chiamato per la negoziazione in pantaloncini o una posizione corta in portoghese.

Il funzionamento del tradizionale e il più comune è che gli investitori di acquistare un bene e aspettare che il prezzo salga, e poi vendere a un prezzo più alto, per il raggiungimento di costo-efficacia. Tuttavia, il mercato è proprio il contrario: il bene è venduto in posizione aperta, e quindi in attesa che il prezzo scenda a tornare a comprarli ad un prezzo inferiore, per realizzare un profitto dalla differenza tra il prezzo di apertura e di chiusura.

Così,
il livello di operazioni a breve termine, consentono di realizzare guadagni nel mercato in un basso . Inoltre, può anche essere un valido complemento alle altre strategie.

Investire in un paio di attività di Commercio

un’operazione su Una coppia composta da scegliere due attivi nello stesso mercato e cercare di determinare quale sarà superare gli altri.

O il mercato del Forex è na
acquisto e vendita di valute, come il dollaro o il loonie e la sterlina inglese, il franco svizzero, l’euro, lo yen, tra le altre cose. Il prezzo cambia di molto nel corso della giornata, e il ritorno per le operazioni che possono accadere solo in un paio di ore.

La strategia di coppie di valute, Cfd a ridurre la loro esposizione al mercato a piedi in direzione di , e permette anche di fare profitti indipendentemente dalla direzione in cui il mercato funziona.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *