Tassazione

Fiscalidade dos Dividendos

tassazione dei dividendi

La tassazione dei dividendi ha sofferto
i cambiamenti significativi negli ultimi anni. ” I dividendi pagati da società brasiliane sono soggetti a un
il tasso di imposta finale è del 28%.l’ente che paga i dividendi è tenuto, al momento del pagamento, che mantengono la parte corrispondente, oltre all’applicazione dell’aliquota d’imposta, che poi lo consegna direttamente allo Stato.

Fiscalidade dos Dividendos

anche se c’è un provvedimento che interessante, il
dividendi ricevuti possono essere inclusi nella voce altri proventi.
Nel caso delle azioni di nazionale che sono parzialmente esenti dall’imposta, in quanto è solo il 50% dei dividendi sono effettivamente tassati. Così, si dovrebbe iscriversi in allegato alla dichiarazione dei redditi il 50% del reddito da dividendi.

in caso di receber
dividendi titoli quotati sulle borse internazionali, si dovrĂ  anche preoccuparsi per i loro obblighi fiscali. In questo caso, i dividendi sono soggetti, nel paese in cui vengono pagati, la ritenuta alla fonte secondo le aliquote in vigore nel paese. Tuttavia, se il pagamento viene effettuato tramite un intermediario finanziario, nazionale, sarĂ  effettuato anche nel regno Unito, una tassa di pagamento sul conto al tasso del 2%.

  • Se il
    “intermediario finanziario” non è basato nel regno Unito, è necessario compilare in appendice-J (che si riferisce al reddito conseguito all’estero) per la dichiarazione dei redditi, indicando l’importo totale lordo dei dividendi ricevuti da piscina (che è coperto al 100%), nonché l’importo dell’imposta che è stata trattenuta dal mondo esterno;
  • Nessun
    nel caso in cui l’intermediario finanziario, per essere tenuti in Uk, è necessario completare l’allegato J, ma i dettagli del pagamento sul conto è made in Uk. In questo caso, l’autorità Fiscale deve fare le fatture con il meccanismo del credito di imposta per la doppia imposizione internazionale e per evitare che l’investitore sarà addebitata una penale di due volte, con il pagamento dell’imposta (in italia e nel paese dove il prodotto è stato ottenuto in termini di resa). Come una questione pratica, l’investitore è un nazionale non pagare più tasse di quanto si dovrebbe pagare se il reddito dovesse essere realizzata nel regno Unito.

    Abrir conta em Degiro

    si Può investire in un magazzino e qualsiasi altra borsa, a commissioni di intermediazione, le più basse del mercato.


    abrir conta degiro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *