Banche

è colui Che si prende il primo fallimento di una banca

Prima del
il fallimento di una banca,, la prima reazione dei clienti che hanno depositato soldi dell’entità, o assunto come qualsiasi altro prodotto che potrebbe andare in banca e prendere i soldi.

Secondo gli esperti, questo non è qualcosa che deve essere fatto, perché può portare a un domino di essere una ripartizione tra le varie istituzioni. Devi avere un po di pazienza, considerando che gli enti hanno l’ordine di priorità di pagamento. Chi tiene il primo luogo, se la banca è rotto?

Chi è il serpente per vedere se la banca fallisce?

l’Ordine di priorità dei pagamenti

Un
l’ordine di priorità dei pagamentisi riferisce al
la priorità con cui i vostri clientidi un’entità, è gratuito nel caso in cui si sarà rotto basato sul prodotto finanziario che hanno stipulato un contratto per. L’ordine è determinato in base al rischio di ogni prodotto che viene mostrato di seguito:

1. Depósitos

I depositi sono i prodotti bancari che sono meno redditizie, ma sono anche i prodotti con il più basso rischio. Quindi, prima del fallimento della nostra autorità, sarà il primo a prendere. Anche se una cosa deve essere preso in considerazione, tutti i depositi sono protetti dal sistema di Garanzia dei depositi fino a 100.000 euro per depositante e per entità. (Se il deposito non è il proprietario, hanno un valore di 150.000 dollari, che sarebbe sicura al 100%, perché ogni custode sarebbe solo 75.000 dollari di più per il FGD)

questo prodotto è il primo in ordine di sobrança, dal momento che hai il doppio certezza che l’entità e la diffusione.

in caso di o
un deposito superiore a euro 100.000, nello stesso comparto,e sarà
il secondo in ordine di collezione.[value] = >

è 2. Certificati di deposito

Os
titoli ipotecarisarebbe in ordine
al retro del deposito, a prescindere dal suo valore. Si trova in cima alla lista, perché ci sono dei titoli sul
garanzia aggiuntiva. Come nel caso di depositi, essi hanno una garanzia, il doppio della caparra e di quelle dell’ente.

3. Letras e Dívida Sénior

Come
Lettereè un documento che l’obbligo di pagamento da parte dell’emittente di una seconda persona, ed è spesso usato come mezzo di pagamento nelle transazioni commerciali.

dall’altro lato, per
debito seniorsono i titoli con il rating più elevato, ed è per questo motivo che troviamo nell’ordine di pagamento prima che il debito junior per le azioni privilegiate o comune di magazzino.

Portanto, tanto come
il Lettere al debito senior occupa il terzo posto in ordine di priorità di pagamento.

4. Dívida Subordinada

la quarta posizione In ordine di priorità, per trovare un
il debito subordinato, che include tutte le
titoli a reddito fisso emessi da istituzioni finanziarie e grandi aziende. Il caricamento di interesse, in questo caso, è spesso soggetto a un certo livello di prestazioni.

il pagamento del debito è effettuata dopo il pagamento dei debiti del comune. Come con tutti i prodotti, maggiore è il rischio, maggiore è la redditività, il debito subordinato, un rendimento superiore può essere raggiunto che con depositi o di debito Senior.

5. Azioni di azioni privilegiate

Come
Ações
azioni privilegiatesono complessi strumenti finanziari emessi dalla società, senza dare loro i diritti politici per l’investitore. È il debito, non i pagamenti, che è a dire, senza una data di scadenza, e la liquidità disponibile è ridotto.

Questi prodotti finanziari sono
il quinto posto in ordine di prioritàin altre parole, hanno un alto rischio in caso di entità di rottura.

6. Le azioni e le scorte

alla fine, in ordine di priorità, per scoprire
le azioni e le azioni, che è l’
strumenti finanziari derivati con un rischio più alto.[value] = >In caso di fallimento di una singola entità, e sono gli ultimi ad essere recuperato, perché è un investimento per il capitale sociale. Che è, non stiamo comprando il debito, se non prendere parte nella società.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *