Borsa

è il Migliore documentario sulla comunione dei CANALI

melhores documentarios bolsa

Quali sono i Migliori documentari sul mercato azionario? Se siete uno di quelli che ha firmato nei CANALI di mantenere l’ultima stagione di Game of Thrones e hai una passione per il mondo della finanza, si sarà cercato in piattaforma per documentari e film per guardare correlati ai finanziamenti.

sulla piattaforma, serve ogni giorno la colazione continentale è un problema che, nel confronto con Netflix-e che è la
la ricerca non forniscono i termini dei relativi, quindi è necessario immergersi in tutto il vostro negozio one-stop per trovare il contenuto che si sta cercando. Dopo circa una settimana di divorare il contenuto, trovo i migliori documentari, film, finanziario è quello che ho trovato nel libro.

h2>il Meglio dei documentari sulla comunione dei CANALI

1. Diventando Warren Buffett

Questo documentario è un racconto biografico della vita di un milionario di gioco, come detto dai personaggi principali.
Charlie Munger, Bill Gates e la sua famiglia sono una parte di questo cortometraggio, dove oltre alle foto, e cercare le radici e il meno ben noto come un giovane, nato a Omaha, è diventato uno degli uomini più potenti del mondo….

con la saggezza e La semplicità del Mese può essere portato fuori per quasi due ore, così come la sua visione della società e della sua fondazione. Tutto questo è un must per tutti i seguaci del valore dell’investimento.

2. Attacchi di panico: la storia mai raccontata della crisi finanziaria globale nel 2008

diversi film e documentari sulla crisi finanziaria, il più noto è il “Lavoro Interno”, che è stato lanciato poco dopo la crisi finanziaria. Quasi 10 anni dopo, HBO è in grado di riunire i principali soggetti interessati in quei giorni, per dirci quello che erano, come in questi tempi.

l’inaugurazione di Barack Obama, Hank Paulson, Ben Bernanke, George Bush sr., e Warren Buffett , e altre figure di spicco dell’u.s. economia, una recensione del soggetto nel processo decisionale e come sperimentato il più grande calo del mercato nella storia recente.

3. Agnelli

e l’Altro un documentario la storia ci porta più vicino a una delle figure più importanti nel mondo del business, sia in Italia e nell’industria automobilistica nel mondo. La storia della creazione di FIAT a comprare la Ferrari e i passi della tua vita è influenzata dagli sviluppi politici in Italia. Il
la storia delle famiglie europeenegli ultimi decenni, e il successo delle loro imprese e il successo della gestione di eredità per il vostro business.

4. L’Inventore del Sangue nella Silicon Valley

è Una delle più grandi truffe del mondo finanziario nel corso dell’ultimo decennio, senza dubbio, è stato diretto da Elizabeth Holmes e la sua compagnia Theranos. La linea sottile tra un sogno e di un prodotto e la convenienza di esso, viene scoperto in un’ora e mezza, in cui si passa attraverso tutte le fasi rispetto al personaggio di Elizabeth, e il fallimento di uno dei più grandi della storia, da Silicon Valley.

5. L’ultima vettura a dire, General Motors

Un
la caduta di General Motors, e il suo impatto sulle popolazioni che dipendono dalla produzione sarà spiegato dal modo di muoversi in questo film. Il futuro dell’automotive e l’industria del legno, l’americano in questione è messo in discussione, al fine di analizzare le conseguenze della perdita di uno dei più importanti del settore.

nota che il catalogo dei CANALI che è up-to-date, e comprende molto di più il contenuto, ma sono un buon fondamento per una buona divano-letto e una coperta la sera.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *