Analisi di mercato

è In accordo con le autorità di vigilanza, come le elezioni legislative di mid-term negli usa influenzare il mercato?

Non c’è tempo per un evento politico, riteniamo importante
conoscere il parere del gestore, circa la situazione degli stati unitie le conseguenze che possono verificarsi non solo nel mercato, ma anche nelle politiche monetarie e commerciali. Così, qui abbiamo allegato il parere di alcuni dirigenti, che hanno voluto esprimere un parere sull’argomento.

la Guerra come parte di una strategia di tromba, per vincere il voto

Parere de

Juan Ramón Casanovas ,

responsabile Private Portfolio Management di fare di

Banco Degroof Petercam

si tratta, Senza dubbio,
riteniamo che l’attuale guerra commerciale tra USA e Cina, è una strategia per Trump per ottenere il sostegno per le elezioni presidenziali nel mezzo di un termine. Come nella sua campagna per la presidenza, Trump vuole tenere il passo con il supporto e sotto lo slogan di “Fare l’America Grea Album. La politica di “America First”, con lo scopo di ottenere concessioni da parte di quei paesi con i quali il saldo è in negativo, tra i quali la Cina e la Germania si distinguono. Quello che non è chiaro è se questa politica di protezionismo, è quello di dare un vantaggio nelle elezioni di mezzo termine, a causa dei disagi della Cina, che influenzano, un numero di stati che sono più probabilità di essere repubblicano.

No entanto,
è difficile per Donald Trump per ottenere più forte da queste elezioni. è Molto probabile che i repubblicani hanno la maggioranza al Senato, e i democratici stanno andando a venire con una vittoria in casa dei rappresentanti. Se i repubblicani ottenere la maggioranza in entrambe le case, noi non crediamo che questo porterà un sacco di cambiamenti nella politica commerciale in noi rispetto alla Cina.
All’inizio del prossimo anno, le nuove tariffe saranno attuate, e la Cina non dovrebbe essere in grado di fare nulla, a meno di non concedere ulteriori concessioni per gli Stati Uniti d’america.[value] = >

Come i risultati delle elezioni influire sia la Fed e il mercato?

Non ci aspettiamo che il risultato delle elezioni atto di mettere pressione su di Riserva Federale di modificare la sua politica monetaria nei prossimi mesi, come dovrebbe essere che ci sia un cambiamento significativo nei dati macro-economici per la Fed per cambiare la direzione della politica. D’altra parte, se la tromba di uscire più forte da queste elezioni, è possibile che il mercato azionario reagisce in modo positivo.

con Il recente crash del mercato azionario può essere in parte dovuto alla possibilità di perdita della maggioranza in alcune delle camere per i repubblicani.

tutti I settori che si sarebbe meglio servita con la vittoria del Partito Repubblicano sarebbe in potenza, per la difesa delle banche, industria farmaceutica, e in tutti i settori legati al mercato interno. E,
in caso di una vittoria dei socialdemocratici, nelle aree di esposizione esterna, dovrebbe essere quello di fare meglio, anche nella tecnologia e di consumo ciclici.[value] = >

Parere de

Quirien Lemey,

il fund manager, Global Equities, in


Degroof Petercam AM

gli esperti dicono che la guerra è solo una strategia da Trump per un migliore ambiente di lavoro e di un posto per ottenere il maggior numero di voti nell’elezione nel mezzo del termine, che si svolgerà il martedì e il mercoledì. Quindi, credo che, come risultato di queste elezioni,
abbiamo un accordo e la guerra sarà risolto. , invece, la notizia da il fondo monetario internazionale, circa il volo della Apple e Amazon sono tutte vere, e la Cina ha la capacità di hack hardware del tuo computer (molto difficile) e rubare i segreti militari e commerciali-questo è un feed di uno scenario ancora più negativo, per la repubblica popolare.

in Questo contesto, l’
gli Stati Uniti, non sarebbe di essere in possesso di questo concorso per ottenere i migliori termini commerciali, ma per ridurre la sua dipendenza dalla Cina per una guerra commerciale sarebbe peggio. , Per esempio, nel settore della tecnologia, si ricordi che la Cina è responsabile di una grande porzione del montaggio finale della catena di fornitura della tecnologia, con una significativa percentuale di smartphone, Pc, tablet e server vengono assemblati in fabbriche cinesi).

Qualsiasi tentativo di realizzare una nuova riforma fiscale, riuscirà

Parere de

MacKay Scudi LLC il manager della strategia della US Corporate Bond e il
Nordea AM

Le elezioni di stato degli stati uniti stanno attirando un maggior interesse.
Gli ultimi attacchi da parte del governo sulla strategia della federal reserve e l’annuncio della proposta di una seconda fase, nel quadro della riforma fiscale sono tutti esempi di come le dinamiche della politica prevalente nel paese degli stati uniti. , Le elezioni potrebbero causare una certa volatilità nel breve termine, ma spesso non adottare posizioni in base alla volatilità di breve termine, che deriva da eventi politici. L’opinione generale è che il Partito Democratico sarà al potere in casa dei Rappresentanti, ma non è andando a vincere il seggio al Senato. In questa situazione, il
l’impasse politica sarà pronunciato, e qualsiasi tentativo di realizzare una nuova riforma del sistema fiscale è destinata a fallire. , Il credit spread dovrebbe rimanere stretto. A questo punto, il rischio dei democratici di prendere il controllo di entrambe le camere del Congresso, è il più piccolo, ma se questo fosse il caso, si potrebbe vedere la rimozione di alcune delle riforme regolamentari della tromba, e anche il costo.
Questo scenario sarebbe negativo per spread di credito.[value] = >

Infine,
la casa repubblicani hanno il potere in entrambe le camere del Congresso,: il governo sarebbe probabilmente
mantenere il percorso di riforme, di eventuali imposte, superiore del regolamento, la spesa per le infrastrutture e altre forme di spesa a base di disavanzo. In questo caso, lo spread sarebbe probabilmente ajustariam. Non posizione comparti, sulla base dei risultati delle elezioni nel frattempo. Mentre i sondaggi di opinione, punto di fuori per la Camera dei Rappresentanti e il Senato, e un Repubblicano, questa opzione non è una cosa sicura. Crediamo che ogni mossa dei credit spread dopo le elezioni, sarà di natura temporanea. In ultima istanza,
tendenza a medio-lungo termine, sarà determinato in misura maggiore dalla traiettoria dell’economia negli stati UNITI e il resto del mondo…..[value] = >

un Buon contesto per attività di rischio se i repubblicani restano in controllo

Parere de

Talib Sheikh,Testa di Multi-Asset Strategy da
Giove AM

Lo scenario più probabile, visti i risultati di recenti indagini, è suggerito che i democratici ottenere il controllo del Congresso e il Senato, ed è con i repubblicani. Alla luce dei recenti eventi, i mercati sono diventati scettici dei sondaggi di opinione, ma i numeri sembrano essere chiari in questo caso.

Lo scenario più probabile include
la possibilità di ulteriori tagli fiscali , mentre la corrente di tagli di tasse rimangono temporanea. Tuttavia, si dovrebbe guardare per il sostegno bipartisan per gestire la spesa per le infrastrutture, che potrebbe aumentare il PIL USA dello 0,2%, probabilità di essere finanziati da un aumento del deficit.

Se il Partito Repubblicano è stato in grado di mantenere il controllo, sarebbe ottimo per attività di rischio dato che le prospettive di un aumento fiscale e della spesa per le infrastrutture , tuttavia, questo aumenterebbe il rischio di un aumento del reddito negli stati UNITI, a causa della vastità del paese. il deficit e la dinamica dell’inflazione bias.

Nella maggior parte dei casi, l’economia degli stati uniti, e il dollaro è ancora superiore a quello del resto del mondo

In termini di il nostro approccio, cerchiamo di mantenere la ripartizione delle loro attività negli Stati Uniti, che è ad alto reddito, si vede poco probabilità di uno scenario di recessione a breve termine. I nostri pesi nella capitale sono modesti, e rimaniamo tattico in che parte del portafoglio, ma stiamo cercando di entrare in posizioni nella capitale, soprattutto negli Stati Uniti.
Ci sono ancora basse su parte del continente europeo, ritenendo che, nella maggior parte dei casi, l’economia degli stati UNITI e il dollaro è ancora superiore all’andamento del resto del mondo. Con l’attuale pressione sulla liquidità dovrebbero continuare ad ostacolare la loro attività in europa.

La conferenza è divisa: il mercato indietro?

Parere de

è Matt Miller, un economista politico fare Capital Group

Come risultato, più probabile, è che i democratici prendere in consegna la casa dei Rappresentanti, che
si può avere un impatto sul prezzo del bene .

anche Se i sedili sono in gioco in Senato a favore dei repubblicani, i democratici avrebbero solo bisogno di 23 sedie per il raggiungimento di una maggioranza; I sondaggi di opinione oggi suggeriscono che l’
almeno una dozzina di posti a sedere, i repubblicani dovrebbero cambiare , il che significa che i democratici avrebbero solo bisogno 11 di 30 posti detenuti repubblicani sono considerati il “testa o croce”. In questo scenario, sarebbe possibile, soprattutto se la partecipazione dei democratici è molto alta.

2. I repubblicani restano: i mercati essere felice?

si Può pensare di prolungare lo status quo non provocare una tale reazione è particolarmente grave quando si tratta di azioni e obbligazioni. Ma la realtà è che il valore di mercato della incertezza politica in valutazioni delle immobilizzazioni. Al momento, il consenso sembra indicare che i repubblicani potrebbero perdere la casa, che li avrebbe messi in pericolo della loro agenda legislativa. Per molti investitori, che hanno ricevuto le politiche, come la deregulation e le riduzioni di imposta negli ultimi due anni, alla fine di questo governo, il cui consenso non c’è il rischio di una caduta.

3. I democratici di decimare: è il mercato sta per affondare?

Il risultato è ancora più sorprendente, dal punto di vista della gestione corrente aspettative per il probabile impatto sui mercati nel breve termine, sarebbe se i democratici prendere entrambe le camere del Congresso. Questo potrebbe presagire un cambiamento di mare a Washington dopo l’elezione del 2020, e il
i mercati potrebbe iniziare a prendere in proposte politiche di sinistra, e ‘ concesso. Questo dovrebbe essere il caso, anche se la Briscola nix qualsiasi legislazione che non piace nel prossimo paio di anni, e mentre potrebbe essere prematuro ipotizzare che questo è un grande traguardo per queste elezioni di medio termine in una vittoria per il presidente democratico, e 24 mesi.

Come sta per importarlo nel lungo periodo?

e ‘ importante ricordare che, anche se la politica può avere

gli effetti di macro-economico significativo nel breve e medio termine , le fondazioni sono spesso solo marginalmente influenzati da esso. In aggiunta a questo, nel tempo, aziende in grado di adattarsi alle modifiche del quadro giuridico e normativo requisiti.

le borse, può essere un evento che ha poco o nessun impatto sulla

Parere de

è Diego Fernández Elices, Diretor Geral de investimento da A&G di Private Banking

la mattina si conosceranno i risultati delle elezioni di mezzo termine negli stati uniti. Oggi, il Partito Repubblicano ha la maggioranza in entrambe le case. In accordo con tutti i principali bookmakers, il risultato più probabile è che i democratici prendere in consegna la casa dei Rappresentanti, dando loro una possibilità del 57%. D’altra parte, sono
darci una possibilità, del 31% per i repubblicani mantengono il controllo di entrambe le case.[value] = >

Pensiamo che nel caso di sacchi, può essere un evento che ha poco o nessun impatto, ma guardiamo i possibili scenari:

in Senato, e un repubblicano e un Democratico del Congresso, crediamo che non ci sia un
un po ‘ di potenziale di profitto , come Trump ha già consumato il loro credito e hanno perso la capacità di agire, anche se lo scenario è stato molto costante.

Se i repubblicani mantengono il controllo di entrambe le camere, si può parlare di maggiore stimolo fiscale, ma questo potrebbe essere compensato da una politica monetaria che è neutralizaria gli effetti di stimolo.
Forse abbiamo visto il dollaro salire.[value] = >

Nell’improbabile caso di una vittoria per i democratici in entrambe le camere, con la capacità di manovra sono molto limitati , di non essere in grado di assumere grandi di imposta fino al 2020, ma per cambiare la percezione, e, eventualmente, il tasso scende un po’, con il dollaro in deprezzamento, e gli obblighi di u.s. governo, sobemde il prezzo.

fase di Stallo che continua ad essere il risultato più probabile

Parere de

Jan Keller, Event Driven Research Analyst, Julius Baer

•
per I socialdemocratici di occupare la pole position alla Camera dei Deputati nelle elezioni di mezzo termine di office negli Stati Uniti, che avrà luogo domani.

tuttavia, l’alternativa i risultati non sono completamente ignorati,
uma vez que
un bias sistematico nell’indagine potrebbe causare i risultati di deviare in entrambe le direzioni.[value] = >

L’elezione è molto atteso e discusso, per l’anno 2018, negli Stati Uniti, si terrà domani, 6 novembre. Per gli elettori degli Stati Uniti di voto per l’435 membri della camera dei Rappresentanti e 35 di 100 posti a sedere in Senato.
I repubblicani hanno la maggioranza della camera dei Rappresentanti, (240, contro i 195 posti a sedere) e il Senato (51 contro 49 posti a sedere). Alcuni sondaggi dicono che i repubblicani sono stati in grado di migliorare la loro probabilità di successo in una gamma stretta ultimamente, ma, in generale, i democratici hanno ancora un solido occasione dell ‘ 85,8% a riprendere il controllo della camera dei Rappresentanti, dopo otto anni di controllo da parte dei repubblicani, tuttavia, il
il Senato che è ancora più difficile, ma è probabile che sarà un repubblicano.[value] = >

Il tasso di approvazione di Donald Trump, rimane storicamente bassi, a 42.2% , e i democratici sono ancora in testa nei sondaggi di un generico per il Congresso di oltre l ‘ 8%. Tuttavia, siamo ben consapevoli che il precedenti previsioni di alcuni risultati dell’elezione sono stati non devono essere attendibili. Anche se la possibilità di un errore sistematico nel suono da solo sono rari, si verificano di volta in volta. Il risultato finale dovrebbe essere disponibile già da tempo che l’Europa ha iniziato la sua giornata di mercoledì, ma
se c’è un bias sistematico al sondaggio di un paio di punti percentuali in un anno , una cosa che può finire per essere molto vicino, e il vincitore non sarà conosciuto per diversi giorni.

La situazione di stallo, i democratici e sposta la camera dei deputati o del Senato, sarebbe lo scenario migliore per il magazzino. Ma
se i democratici finiscono per entrambe le fotocamere, che sarebbe un rischio di coda, che sarà probabilmente più male sul mercato . Se i repubblicani in qualche modo riescono a mantenere la maggioranza in entrambe le case, e
è inizialmente, dovrebbero essere quelli che traggono il massimo beneficio, ma la domanda è per quanto tempo.[value] = >

cosa c’è sul midterms di cui hanno bisogno e come sarà l’impatto sul mercato

Parere de

Richard Turnill, Direttore di Strategia Globale, gli Investimenti, di BlackRock.[value] = >

nel frattempo, le Elezioni negli stati uniti, che si svolge questa settimana
può provocare un cambiamento nell’equilibrio di potere a Washington, ma è improbabile che richiedono cambiamenti a breve termine delle politiche del governo.[value] = >

Come
global equities hanno rimbalzato dopo le vendite sono molto diffuse, nell’ultima settimana, ma le attività dei messicani è caduto, dopo che il presidente decida di annullare un progetto per la costruzione di un grande aeroporto. Egli si aspetta che la federal reserve di mantenere i tassi di interesse invariati, questa settimana, per spianare la strada per il comportamento di un’altra salita alla fine di dicembre.

d’altra parte, il fatto che gli elettori americani andrà in questa settimana alle urne per esprimere un voto in un’elezione, nel frattempo, che causa i repubblicani e i democratici controlasem ciascuna delle due camere del Congresso, quali sarebbero le implicazioni per il futuro delle politiche chiave, come i tagli fiscali.
Le elezioni devono essere aggiunti all’elenco di incertezze che i mercati stanno già affrontando gli effetti dell’escalation delle tensioni tra Cina e stati uniti.[value] = >

Il mercato azionario negli stati UNITI ha mostrato ansia

Abbiamo diviso il driver di costo-efficacia dell’azione tra la crescita e la non crescita….
A nostro parere, è l’incertezza, piuttosto che le preoccupazioni circa i tassi di crescita e tassi di interesse, sono stati recentemente il rischio principale per il mercato azionario. nelle elezioni di medio termine, un po ‘ di volatilità nel breve termine, ma in altri catalizzatori) che sono più importanti nel lungo periodo. Dal nostro punto di vista,
le tensioni di mercato in patria e all’estero il principale catalizzatore per formare il più grande rischio per la crescita mondiale. , Il relax di queste sollecitazioni avrebbe unità di attività di rischio come le azioni. Un possibile incontro tra il presidente degli stati uniti, Donald Trump, e il leader cinese, Xi Jinping, alla fine di questo mese, e per far luce sulle tensioni che si riducono o peggiorare il 2019.

È importante riconoscere che una tale politica è veramente dirompente negli Stati Uniti in questo passaggio

secondo il Parere del

è Christopher Gannatti, diretor de análise WisdomTree Europa

e ‘ Nostra opinione che questa è un’elezione molto stretto. Una camera dei Rappresentanti, controllato dai democratici, non è una cosa sicura, anche se è un consenso di opinione.
È importante riconoscere che una tale politica è veramente dirompente, negli Stati Uniti, è in questo momento.[value] = >

e ‘ Anche importante che il presidente, Trump ha twittato che il progresso era stato fatto con i cinesi. Se questo è vero o meno, non è importante per il messaggio che invia al mercato, è importante, quindi, che i mercati sono in aumento,
che potrebbero trarre beneficio candidati repubblicani.[value] = >

Se si aspetta di essere il caso che i democratici prendere la Casa e repubblicani tenere il Senato, allora è molto probabile che la
questo è quello che viene scambiato nel mercato di oggi , e, se non altro, è stato leggermente aumentato, con il risultato che sarebbe un po ‘ sicuro.

se, tuttavia, i repubblicani sono ancora in controllo di tutto (camera e Senato), e poi
il mercato aumentare drammaticamente, e se i democratici sono stati per ottenere il controllo di tutto (camera e Senato), poi il mercato può affrontare un sacco di volatilità nel breve termine, Non è previsto. il risultato e mettere un po ‘ di cose nell’elenco di Briscola in zone ad alto rischio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *