Uncategorized

è l’Accelerazione del recupero

Una goccia nel mercato può essere difficile, e sconvolgente, ed è solo naturale sentirsi diffidare di quanto di un ritorno fino a quando si vede evidenti segni di ripresa. Ma se si esita per un lungo periodo di tempo, se si desidera perdere lo slancio.

Una diminuzione del mercato, può essere difficile, e sconvolgente, ed è naturale sentirsi diffidare di quanto di un ritorno fino a quando si vede evidenti segni di ripresa. Ma se si esita per un lungo periodo di tempo, si potrebbe perdere slancio.

vediamo quanto tempo si può prendere per un portafoglio di recuperare da un forte calo, e quali misure si possono adottare per aiutare voi con il vostro portfólioa per recuperare il più velocemente possibile.

Rendimenti più elevati velocità di recupero

La quantità di tempo necessario per il vostro portafoglio di recuperare da una caduta è direttamente correlata con i rendimenti che si possono ottenere. Per recuperare da un tuffo forte potrebbe richiedere un tempo più lungo di quello che dovrebbe essere previsto se il portafoglio è quello di ottenere rendimenti più bassi di quelli tipici degli investimenti in titoli o liquidità.

Il grafico qui sotto mostra i tempi di recupero per un portafoglio di un ipotetico 500.000 dollari utilizzando una varietà di diverse quantità di perdite e i tassi di rendimento su base annua.

il Fronte del grafico, il recupero sta accelerando

Secondo o il grafico indica:

Attraverso il vostro portafoglio di andare verso il basso, è naturale pensare a come tornare al punto in cui è stato avviato. Se il tuo portafoglio perde il 40% del suo valore, avrete bisogno di un guadagno del 67% per compensare, e che non è probabile che accada in un anno.
Se avete ottenuto un ritorno di circa il 3% annuo sull’investimento delle disponibilità liquide, per esempio, richiederebbe circa 17 anni per recuperare ciò che hanno perso.
d’altra parte, se si dispone di un alto tolleranza per il rischio e investire in azioni o comparti bilanciato, è possibile recuperare le perdite per circa cinque anni di età.
questi Sono tutti facilmente effettuato calcoli simili per una serie di gocce di portafoglio e i tassi di rendimento per anno, che si può vedere nella seguente tabella.

La ripresa del mercato è stata veloce

La capacità di raggiungere rendimenti più elevati è necessario recuperare rapidamente da una fase di recessione, può dipendere in misura significativa su come investire nel mercato è in ripresa. I mercati hanno avuto una tendenza a tornare sui loro piedi rapidamente.

il grafico qui sotto mostra i rendimenti per Il cumulativo medio Indice S&P 500 sono divisi in periodi di sei mesi, il mercato è in “basso” (definito come una diminuzione del 10% o più).

Torna alla tabella, il recupero sta accelerando

Secondo o il grafico indica:

così come il calo del mercato, può essere pronunciata con i recuperi tendono ad accadere molto rapidamente. Il rendimento medio oltre i 18 mesi successivi il fondo del mercato, è il 50,4%.
tuttavia, I guadagni non sono distribuiti in modo uniforme in tutto il periodo di 18 mesi. 15 i recuperi mostrato nel grafico, il mercato è aumentato del 24,3% nei primi sei mesi e il 40,3% nel primo anno. Se si dimentica di questi primi mesi sono essenziali, si potrebbe perdere gran parte della ripresa del mercato.

Fonte: BlackRock

Una diminuzione del mercato, può essere difficile, e sconvolgente, ed è naturale sentirsi diffidare di quanto di un ritorno fino a quando si vede evidenti segni di ripresa. Ma se si esita per un lungo periodo di tempo, si potrebbe perdere slancio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *