Analisi di mercato

è l’Olio che è in meno di tre mesi

O
è “l’oro nero”continua a perdere oltre il 4% nei principali mercati internazionali, il petrolio greggio, il punto di riferimento per l’Europa è al livello più basso nel mese di aprile.
La stampa è la più grande offerta in Arabia Saudita, il
la riapertura dei porti di esportazione nel paese, e il
la diminuzione della pressione degli USA sulle esportazioni di petrolio greggio in iran, così come la possibilità che american accesso alle riserve strategiche.

contribuendo a questa svalutazione?

È
vários fatores.

Uno di loro ha a che fare con il fatto che il
in Arabia Saudita, ha fatto il petrolio greggio, un ulterioreper i suoi clienti in asia, andando in proprio per soddisfare le esigenze di NOI, che vogliono vedere più olio sul mercato per il prezzo a cadere.

O presidente norte-americano, Donald Trump,
hai chiamato l’Organizzazione dei Paesi Esportatori di Petrolio (OPEC) di utilizzare l’olio sul mercatoe poi, che l’OPEC ha deciso di aumentare l’offerta di un milione di barili di petrolio al giorno.

Il segretario a u.s. Tesoro, e Steven Mnuchin,
dicelunedì che, nonostante il fatto che lo scopo della Casa Bianca, per essere
“zero” le esportazioni verso l’Iran, si può prendere in considerazione alcune delle eccezioni, in modo da non causare alcun disturbo nel mercato.[value] = >

Fresco
difficoltà tecniche, e la politica, ha portato a interruzioni nella produzione di paesi come la
Líbia,
Canada,
Venezuelae
Norvegia, che molti osservatori
non si vede il previsto aumento della produzione di petrolio, la soluzioneper l’organizzazione di recuperare dai tagli di bilancio che è andato avanti per un anno e mezzo, e anche per compensare le riduzioni di fornitura di altri paesi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *