Finanza personale

è per il 6 elementi da prendere in considerazione quando si applica per un prestito custodia

Quando siamo arrivati a questo punto nella nostra vita in cui dobbiamo optare per un prestito di custodia, e ci sono un certo numero di questioni da prendere in considerazione prima dell’acquisto.

Richiesta di prestito di custodia: cosa dobbiamo prendere in considerazione.

Commissioni

  • La commissione del diaframma: ” è una percentuale dell’importo del prestito. esso consiste nel restituire alla banca le spese sostenute per l’esecuzione e per rendere disponibile il prestito al client. la Commissione di un reclamo:, che è fatto per ritardare il pagamento per la fornitura di un servizio. La commissione per la revoca o la modifica di un database:: questo comitato si verifica quando un proprietario di abitazione cambia il proprio mutuo da una banca all’altra, da una legge di questo comitato non deve superare 1,00% dell’importo del finanziamento. La commissione per la modifica dei termini, o qualsiasi cambiamento in garanzia:significa che si deve pagare per le modifiche che vengono fatte sul prestito una volta che è stata completata. La commissione di rimborso totale o parziale del set-aside):è la raccolta tra 0,25% -0,50% dell’importo riscattato. Dalla legge, non deve superare 0,50 per cento, quando è applicato, possono caricare fino a 0,25% per i primi 5 anni o 0,50% per i primi cinque anni. La commissione per il pagamento:è l’importo pagato alla fine del mutuo, che coinvolge le spese di annullamento, il notaio e il registro di sistema. Questa tassa è calcolata come una percentuale della somma incamerata.

    Tutti i prodotti

    Alcuni database può richiedere l’acquisto di ulteriori prodotti per abbassare il tasso di interesse,. A volte, si tratta di un prestito con un tasso di interesse che è il più alto, ma non il prodotto, può essere più costo-efficace rispetto a uno con un più alto tasso di interesse è più basso, ma i prodotti ad esso associati. Questi prodotti sono generalmente sicuri, così come a casa, vita, etc. Anche se la banca include l’assicurazione in materia di appalti, la legge impone loro di acquistare l’assicurazione del continente, che copre i danni in caso di incendio, un guasto …

    che tipo di tasso di interesse

    • a Tasso di interesse fisso:è la fornitura di un servizio che rimane costante lungo la durata del prestito, senza variare il suo valore, il che significa che le spese a carico rimarrà la stessa. Tasso di interesse variabile:è la somma del tasso di interesse sulla differenza. La tassa di rinvio viene dal mercato dei mutui, che è il più diffuso nel regno Unito, è l’Interesse e varia da momento a momento. D’altra parte, il tasso differenziale è un tipo di stabile assegnati dalla banca, e viene aggiunto il riferimento. il Tasso di interesse, è mista:di quelli che soddisfano il tasso di interesse è fissata per l’inizio del prestito (per esempio, i primi due o tre anni per poi passare ad un tasso di interesse variabile.

      prazo numero

      questo È il periodo di tempo consentito per la restituzione del prestito ipotecario.
      Essi sono di solito impegnati nel lungo termine, che può raggiungere fino a 50 anni. Più a lungo termine, le tariffe saranno più basse, ma l’importo degli interessi pagati durante la vita del prestito sarà più alto, e viceversa.

      Quantidade un ser solicitada

      È espresso come percentuale del valore imponibile o la vendita di proprietà. È molto difficile, se non impossibile, trovare una banca che si occuperà di fornire più di 80% del valore catastale o il prezzo di acquisto in modo che il richiedente deve contribuire per il resto a raggiungere il 100% del suo valore. È necessario aggiungere anche i costi connessi con il prestito ipotecario.
      maggiore è il valore, maggiore sarà l’interesse.[value] = >

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *