Assicurazione

il 10 consigli prima di scegliere una polizza di assicurazione vita

scegli una politica di assicurazione sulla vita

non so cosa potrebbe accadere domani, ma se c’è una cosa che si può fare è quello di scegliere la sicurezza con la quale, in caso di qualsiasi imprevisto, i nostri genitori e i beni devono essere protetti. È per questo motivo che è importante l’acquisto di una polizza di assicurazione vita, perché, grazie a lui, possiamo avere la pace della mente per lasciare andare il nostro ambiente, e le nostre risorse sono coperti. Ma la verità è che ci sono alcune cose che dovete sapere quando si sceglie il contratto di assicurazione sulla vita.

Copertura core di assicurazione sulla vita

  • la Gestione del procedimento giudiziario e alla morte
  • Spese legali fino al il costo del funerale del titolare della polizza di assicurazione.[value] = >
  • Suporte por telefono
  • Assistência viagem

si noti che, in molti casi, i costi affrontati dall’assicuratore del veicolo che sono un costo inferiore a quello della persona assicurata dalla polizza di assicurazione vita è, pertanto,
si consiglia di rivedere la vostra politica di assicurazione per la polizza di assicurazione vita, e so che se che se Questo è il caso, si deve pagare la famiglia di un importo pari alla differenza tra il costo per l’assicurato, la polizza di assicurazione vita e l’importo effettivamente speso.

tuttavia, la politica di assicurazione sulla vita è stata caratterizzata dall’essere trasmessi nelle famiglie di generazione in generazione.
Ci sono un sacco di famiglie che spesso non sanno che si dispone di una polizza di assicurazione vita per la famiglia, e, pertanto, essi non hanno in mente quanto sia importante leggere e comprendere la loro copertura.

di Seguito è
ci sarà il ritorno, per gli elementi che devono essere presi in considerazione nella scelta di una polizza di assicurazione vita.[value] = >

10 consigli prima di scegliere una polizza di assicurazione vita

acquistare una polizza di assicurazione sulla vita da un 40-anno-vecchio, non è consigliabile andare per l’assicurazione della morte prima, se non, il costo che si paga per l’assicurazione vi costerà ciò che il servizio costa, direttamente.

si prega di Notare, se avete acquistato una polizza di assicurazione vita se è
comprendono la copertura in caso di morte.[value] = >

Check-out la nostra assicurazione di copertura di assicurazione sulla vitaper evitare di pagare due volte per la stessa cosa.

si Confronta il costo di assicurazione sulla vita da diverse compagnie di assicurazione e coperturache ognuno di loro offre. Si prega di tenere a mente che ci sono due tipi di premio, pertanto, è quello di confrontare l’assicurazione di una morte, essi devono essere di confronto, sia per il livello di premio e il premio, la cui quota aumenta di una costante o un premio naturale premium a pagamento, cresce in linea con l’età dell’assicurato aumenti).

Prendere in considerazione
se si di assicurazione sulla vita che si desidera acquistare per la revisione e la somma assicurata nel tempo.[value] = >

si ha Familiarità con i benefici offerti dal termine di assicurazione sulla vita, e i limiti di ogni e ogni uno di loro. Sai, se la nostra assicurazione, assistenza funerale e di viaggio, come gran parte dei decessi accidentali e di solito richiede l’assistenza di un viaggio.

Prendere in considerazione l’esistenza di un possibile limite di costo al momento del servizio funebre, così come il potenziale ritorno i soldi spesi nel caso, le spese per le esequie di meno che la somma versata nell’assicurazione funerale.

Quando la politica di assicurazione sulla vita è stato originariamente acquistato
si consiglia di non informare i membri della famiglia circa l’esistenza di questa assicurazione, è il numero della polizza di assicurazione, nonché con la compagnia di assicurazione, in modo che siano a conoscenza di tutto ciò che è a pagamento, e in caso di sua morte.

È importante conservare una copia della polizza di assicurazione per la polizza di assicurazione vita, così come l’ultima ricevuta paga l’assicurazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *