Immobiliare

10 cose che dovete considerare prima di acquistare una casa

Quando abbiamo preso la decisione di acquistare una casa, si deve prendere in considerazione una serie di aspetti. Nella pubblicazione, in seguito, vi spiegherò 10 del
gli aspetti più importanti che devono essere considerati prima di acquistare una casa. Controllare il costo della casa, se i pagamenti sono up-to-date, è necessario anche circondarsi di professionisti per svolgere la gestione di queste opzioni.

il 10 aspetti da valutare prima di acquistare un home

fai a Sapere a che piano si trovano ad un prezzo imbattibile, e l’Interesse è in continua caduta ai minimi storici. Queste sono le questioni che devono essere considerati prima di acquistare una casa.

1
Spese della comunità:prima di acquistare una casa, sia tra individui o attraverso un agente immobiliare, è necessario verificare che il precedente proprietario è aggiornato con i pagamenti del condominio. Nel caso In cui non si è a conoscenza, se si acquista una casa e hanno la maggior parte dei costi sarà per il nuovo proprietario a pagare per essa.

2-le Spese di una Casa:su una casa, ci possono essere diversi costi, e alcuni dei più comuni è il mutuo ipotecario, o per un ordine di attacco. Per evitare problemi in futuro, si dovrebbe vedere se ci sono ogni sorta di spese rispetto alla proprietà. Per verificare questo, si può applicare direttamente al notaio (che sarà responsabile per fare in modo che tutte le procedure appropriate), o si può richiedere presso la Registrazione (dove vi verrà fornito con una singola nota).

3-Certificazione di energia:allo stato attuale, è essenziale che la firma dell’ufficio di custodia può avere sul certificato, il potere del venditore, che deve essere consegnato al notaio per la convalida. Questo è un requisito, se non si dispone di un certificato di potenza, e il notaio non convalidare la transazione, e si dovrà rimandare la firma del rogito della casa.

4-la Firma:, a seconda che la vendita è tra privati, o, se sei un promotore, è necessario firmare per una persona o di altri. Quando la vendita avviene tra due individui, sono tenuti a firmare un accordo per la vendita di tutte le attuali proprietari e futuri proprietari. Nel caso di una singola casa di famiglia (il regime di proprietà della comunità del futuro proprietario, e entrambi i coniugi devono firmare. Quando la casa viene venduta a uno sviluppatore, e la firma è fatta dall’amministratore o da un agente della società per la parte del venditore e il futuro proprietario di parte dell’acquirente.

5 Prezzo:, come ci si potrebbe aspettare, per il prezzo, dovrebbe essere chiaramente indicato nel contratto di vendita. Ciò che viene spesso trascurato è la menzione delle modalità di pagamento del prezzo.

6-Altri aspetti dei costi:nel prezzo della casa, è una consuetudine di dedicare una parte per il pagamento di un deposito, più comunemente indicato come il deposito. I depositi sono un segno, e sono spesso utilizzati per lo scopo, se una delle parti, in definitiva, non si desidera acquistare o vendere una casa, e sul lato opposto verrà trattenuta la caparra. In aggiunta al deposito, il che sarebbe una parte del prezzo di acquisto, ci sono molti diversi costi di acquisto e di vendita della casa. I costi di acquisto e di vendita, dovrebbe essere chiaro a chi è tenuto a pagare per loro nel contratto di vendita, affermando che il contratto sarà regolato dalla legge della comunità autonoma, o accettando che assumerà ogni e ogni uno di spese che derivano dalla vendita . Dalla legge, l’eccesso di quantità che corrisponde all’acquirente.

7-Scrivere per il pubblico:quando una vendita è fatta, le parti sono tenute a mostrare prima di un notaio o prima di un funzionario pubblico, di sua volontà, per comprare / vendere una casa. Ed è il notaio o il pubblico ufficiale che deve affermare le predette dichiarazioni. Quando si prende un notaio, è considerato di essere schiacciante di prove, e di garantire la certezza giuridica per rispettare la legge.

8-il Notaio:il notaio è responsabile di verificare che tutti i dati del contratto di vendita, è valido (nome, cognome, la capacità, la legittimità, etc.) controllare per vedere se ci sono eventuali oneri sulla proprietà, e i pagamenti sul condominio sono aggiornato.

nota 9-Proprietà di Registrazione:del record nel registro dei beni può essere effettuata dal proprietario dell’immobile, o da un notaio. E ‘ sempre consigliato di farlo dal notaio al fine di evitare ritardi, in termini di cosa portare per la commissione.

10. Modifica del nome di:è importante che, dopo la vendita della proprietà, e il nome, le modifiche devono essere fatte per l’offerta e gli altri documenti per incontrare il nuovo proprietario della casa.

è necessario ricordare che queste cose tendono ad essere molto più importante per voi di esaminare quando una casa è stato acquistato in virtù di un accordo di acquisto e vendita tra due individui, con meno di un rischio, quando la casa viene acquistata direttamente dalla società immobiliare. È comune per le padrone di casa a prendere in considerazione tutti questi aspetti, prima di mettere la casa in vendita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *