Professionisti di fondos

10 miti sulla investimentos alternativa

si tratta di Un sacco di equivoco in ordine agli investimenti alternativi. In alternativa, possono avere un posto in portafoglio per quasi tutti gli investitori e per questo motivo, qui abbiamo a che fare con i dieci miti comuni sono:

1.Essi sono una classe di attivo solo

in Realtà, Gli investimenti alternativi che rappresentano i diversi approcci all’investimento attraverso una varietà di mercati e classi di attività.

2. Solo gli investitori istituzionali e quelli con un patrimonio di altissimo si può avere accesso a metodi alternativi di investimento

la Realtà: i singoli investitori hanno maggiore accesso, rispetto al passato, gli investimenti alternativi grazie alle recenti innovazioni di prodotto.

3. Essi sono il più versatile di tutte le azioni e le obbligazioni

Fatto: Quando sono utilizzati per diversificare il portafoglio e hanno il potenziale per ridurre la volatilità globale.

4. Essi sono realizzati in prodotti, che, a sua volta, aumenta il rischio di

in Realtà, I derivati sono strumenti di investimento che comunemente utilizzato per la gestione o la copertura del rischio.

5. Gli investitori non hanno accesso al capitale, quando si fanno investimenti in alternativa –

in Realtà, Lo stesso grado di liquidità può variare in investimenti alternativi, e sono specifici per ogni tipo di investimento.

6. Hanno sempre una performance superiore all’azione

in Realtà, come con le tradizionali attività, gli investimenti alternativi sono soggette a rischi e si sarà in grado di avere un rendimento superiore (o inferiore) in diversi punti nel tempo.

7. E ‘ facile per voi di scegliere l’alternativa corretta. Basta guardare l’andamento storico

in Realtà, L’investitore deve prendere in considerazione una serie di fattori, oltre alle prestazioni, di scegliere ciò che alternative di investimento sono più adatti per le vostre esigenze.

8. Investire in un qualche tipo di fondo, hedge fund, private equity (fondi di private equity) sarà quello di diversificare il mio portafoglio

la Realtà è Investire in un singolo tipo di strategia alternativa può fornire alcuni vantaggi di diversificazione, ma è anche possibile mettere a fuoco sull’esposizione al rischio.

9. Non è riuscito a proteggere gli investitori durante la crisi finanziaria

è Vero: In generale, gli investitori con un’esposizione all’alternativa migliore performance durante la crisi finanziaria, il portafoglio-impostazioni tradizionali.

10. Sono troppo costosi,

Fatto: anche se le spese per gli investimenti alternativi sono in genere più alti di quelli tradizionali di investimento, le commissioni che si paga per l’accesso a una gamma più ampia di investimenti, che sono progettati per lavorare in armonia con gli interessi del gestore e l’investitore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *