Borsa

il 5 consigli per la scelta di una società di brokeraggio e non rientra nelle disposizioni in materia di finanziamento

Come scegliere un broker? In un giorno per giorno di lavoro Rankia, uno dei più complicati, è il fatto che si ricevono e-mail, telefonate, lettere o messaggi sul forum da parte di persone interessate che
si investire una quantità più o meno rilevanti per te.dell’entità, e tutto ad un tratto
hanno scoperto che non è regolamentato, o sei stato vittima di una truffa. A dispetto di quello che può sembrare a prima vista, questo è abbastanza frequente.

Per noi è difficile, perché un sacco di volte, l’unica cosa che puoi fare è dire alla persona come ottenere nel modo di penale o di regolamentazione del paese in cui il presunto impresa in funzionamento, al fine di cercare di recuperare alcuni dei vostri soldi indietro.

la prevenzione è sempre meglio che curare
lanciato a Rankia una serie di iniziative per migliorare l’istruzione degli investitori,, in particolare coloro che sono principianti in questo mondo, perché sono i più vulnerabili. In questo articolo, cerchiamo di chiarire il
5 punti che si dovrebbe tenere a mente quando si sceglie un broker per il trading.[value] = >

Può sembrare ripetitivo, ma è essenziale che le informazioni che stiamo cercando un intermediario, è loro regole.
Quando si naviga attraverso il sito web dell’intermediario e le informazioni devono essere facilmente accessibili. Il fatto che sarà un sacco di nascosto, o con un generico deve essere un motivo per l’attenzione.

stiamo andando a vedere un esempio qui sotto

Uno dei la cosa importante da ricordare è come per magia entra in contatto con i giocatori. Sembra un po ‘ inutile, ma, se l’intermediario utilizza tecniche per attirare gli investitori
senza il suo consenso, in modo da avere i datie non è possibile
spiega come ha ottenuto il loro, questo è un chiaro segno di allarme, prima di continuare a parlare di noi stessi, dobbiamo cercare negli archivi del portoghese mercato dei valori MOBILIARI commissione, o di eventuali altri siti affidabili, le informazioni sul proxy.

tuttavia, Ci sono esempi che indicano che essi sono regolati, ma non vi è alcuna menzione di chi è sotto il controllo o nel paese di costituzione.[value] = >

Quali sono i controlli, che danno più sicurezza per l’investitore?

a Questo punto, dovrebbe essere chiaro che, negli ultimi anni, le autorità di regolamentazione europea ha preso misure per garantire che le autorità nazionali unificassem dei criteri e degli enti che hanno accesso al passaporto europeo delle aziende di servizi di investimento in conformità con i più alti standard.

ancora, abbiamo
quattro regolatori, che dobbiamo prendere in considerazione, soprattutto quelli che operano nel territorio portoghese del mercato dei valori MOBILIARI commissione, FCA, FINRA, ASIC.

CMVM

CMVM: un
la Commissione, la Securities and exchange commission, che è la vigilanza e di regolamentazione del mercato. Sul loro sito potete trovare le informazioni preziose, anche se devo ancora imparare a cercarlo sul sito web. Abbiamo lasciato il più importante per i collegamenti a ulteriori informazioni circa le aziende di servizi di investimento.

FCA

a differenza del Regno Unito, a causa della grande presenza di aziende, servizi e investimenti a Londra, ha acquisito importanza sui mercati finanziari globali. La sua reputazione per la stretta osservanza
questioni normative significa che i migliori principi desidera essere sotto il vostro ombrellone.[value] = >Tutti i più importanti collegamenti nel sito web sono come segue:

ASIC

Il regolatore, l’australiano, e questo è particolarmente importante per gli intermediari che operano principalmente in asia, mentre è previsto un aumento, ogni volta sempre più influenza in America, e il primo passo per essere utilizzato in Europa. Il tuo sito web non è così intuitivo, e così lasciamo il link per la ricerca di soggetti registrati:

FINRA

Il regolatore di USA, è anche importante, soprattutto per quegli investitori che stanno cercando di operare con una entità registrate negli stati uniti. Sul loro sito è possibile trovare una varietà di informazioni, delle quali le seguenti sono le principali:

2 – Fondi di Garanzia degli Investimenti

Questa è una delle cose che spesso si affacciano quando si decide su un intermediario o altro. Fondi di assicurazione sono gli organismi che
sono progettati in modo che, in caso di insolvenza o di incomplacência,gli investitori a non perdere tutto il vostro investimento.

con queste informazioni, si dovrebbe essere in grado di facilmente trovare sul sito web di un intermediario, e, se non è, allora deve anche essere un motivo per l’attenzione.

Se
vuoi conoscere i diversi fondi di investimento e fondi di garanzia dei depositi, che esistono nei principali paesinel mondo, si prega di fare riferimento al seguente compilation abbiamo:


Fondi di Garanzia per gli Investitori; coloro Che proteggere i loro investimenti in ogni paese?[value] = >

3 – Tipo di investitore e il tipo di corretora

Non tutti i finanziatori sono gli stessi, e non abbiamo gli stessi prodotti, né abbiamo la stessa capitale, pertanto, ogni investitore dovrebbe cercare il broker che meglio si adatta al profilo dell’investitore.

Le caratteristiche principali che si dovrebbe prendere in considerazione sono i seguenti:

  • Prodotto con cui investire: azioni, derivati, fondi, etc. Frequenza delle operazioni: breve, medio o lungo termine.
  • Capitale disponível
  • intermedio:, questo punto è molto importante per il controllo del riciclaggio di denaro, gli investitori che operano all’intermedio cittadini stranieri che richiedono una serie di documentazione, o problemi che possono verificarsi nelle informazioni tra gli intermediari e le autorità Fiscali.

    Abrir conta em Degiro

    si Può investire in un magazzino e qualsiasi altra borsa, a commissioni di intermediazione, le più basse del mercato.


    abrir conta degiro

    4 – Commissioni

    Non è l’ultimo dei quali è di arrivare a conoscere la struttura delle spese e le commissioni del broker con cui abbiamo a che fare business.
    Nel mondo, la tendenza è quella di abbassare a causa della forte concorrenza e l’emergere di nuovi concorrenti sul mercato. Ma, lo stesso, la differenza nelle commissioni, tra un intermediario e tra di loro sono molto alte.

    Come
    comitati chiave ” dobbiamo prendere in considerazione sarebbe il seguente:

    • Compra e venda
    • Manutenzione e assistenza.
    • Despesas mercato
    • la Raccolta dei dividendi e dei diritti di sottoscrizione
    • Tempo reale

  • Inactividade

5. Ferramentas

a Questo punto, abbraccia una serie di
caratteristiche, non dobbiamo ignorare, e in grado di offrire un valore aggiunto alla nostra attività. I più importanti sono come segue:

  • Servizio clientiè importante in quanto è in lingua che ci è maestro, e che l’accesso è gratuito
  • Piattaforme: è importante che la fornitura della piattaforma per essere variata, o che l’offerta è di essere un programma intuitivo e completo.

  • Formazione: corsi online, guide, e seminari per integrare la nostra conoscenza
  • è Calendários economica, le merde, storico, ecc

cosa devo fare se ho il sospetto che il mio broker potrebbe essere una truffa?

Nel regno Unito, è necessario presentare un reclamo con il portoghese mercato dei valori MOBILIARI commissione. Se non è regolamentato dai portoghesi mercato dei valori MOBILIARI commissione, dovremmo cercare se il broker è regolamentato da alcuna autorità e cercare modi per fare una denuncia.

al giorno d’Oggi, grazie alle informazioni on-line, è abbastanza facile, per presentare un reclamo, sotto qualsiasi regolamentazione.

Conclusione

Investire è un’arte, come un quadro che sta andando a farlo con i migliori pennelli e tela. Alcune delle nostre scelte, e la conformità alle normative rendere il settore più favorevole per il piccolo investitore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *