Professionisti di fondos

a+ di Schroders investment-responsabile

Il Schroders è stato riconosciuto per il quinto anno consecutivo, il massimo riconoscimento assegnato dall’iniziativa globale di investimento
“I Principi di Investimento Responsabile (PRI), appoggiato dagli stati Uniti d’america. L’organizzazione ha assegnato alla Schroders è una valutazione di A+ per una complessiva strategia di investimento è sostenibile. Una categoria in cui si sono trovati solo nel 25% dei gestori di fondi di investimento a livello globale.

O
valutazione di Un+, è stata attribuita all’approccio di investimento di private equity nei settori ambientali, sociali e di governance (ESG) a Schroders, che è un miglioramento rispetto all’anno precedente, in cui ha ricevuto la valutazione di A.

Inoltre, l’approccio alla corporate non finanziari ESG nel reddito fisso presso Schroders ha ricevuto un rating di a+, che è un ulteriore miglioramento rispetto all’anno precedente, quando ha ricevuto la valutazione di A.

la nostra continua attenzione che l’investimento responsabile è stato riconosciuto per il quinto anno consecutivo per il PARTITO. Il rating di credito di Un”+”, si evidenzia che, per quanto riguarda l’impegno per la sostenibilità di Schroders rimane pienamente impegnata per l’identificazione di opportunità all’interno dell’universo di ESG. Come gestore di attività, potremo vedere sostenibile investire come una necessità e una responsabilità per noi. Abbiamo integrato l’analisi ESG nei nostri processi di investimento, è importante garantire ai nostri clienti la redditività sostenibile nel lungo termine, in un ambiente in costante cambiamento.

Jessica Terra, Global Head di gestione da Schroders

e ‘ stato Istituito nel 2006, il PRI (partito rivoluzionario istituzionale deve 2.372 parti a livello mondiale, sono responsabili di investimento, asset proprietari e fornitori di servizi, che rappresentano 86,3 miliardi di miliardi di dollari di attivi in gestione. L’obiettivo dell’organizzazione è quello di incoraggiare gli investitori a guardare la sostenibilità del processo decisionale in materia di investimenti. Ogni anno, i firmatari del PRI (partito rivoluzionario istituzionale è chiesto di rivelare il loro investimento responsabile, attraverso una metodologia di report di dettaglio per la FESTA. Questa informazione viene poi analizzato per sostenere l’attribuzione di un rating di organizzazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *