Analisi di mercato

Aggiornamento sulla situazione del Brexit

O governo di Theresa May, che è em
in trattative con i partiti di opposizione per rompere la situazione di stallo in Brexit, anche se ci sono pochi segni di progresso. Il leader della camera del lavoro di Jeremy Corbyn è ancora di boicottare i colloqui.

  • Può annullare un viaggio al World Economic Forum di Davos;
  • Il governo della vista, in modo che il punto si trova in 2 ° referendum, si è voluto dimostrare come impraticabile è;
  • Un voto alla camera dei comuni, il Piano per il mese di maggio sarà il 29 gennaio, dopo l’introduzione del MP, 21 gennaio,
  • Corbyn, il leader dell’opposizione, ha detto che un secondo referendum è ancora un’opzione,
  • il Regno Unito, dice che l’UE ha sollevato il problema del ritardo nella Brexit

Il primo ministro si è incontrato con i dirigenti della pro-Brexit-e lui ha promesso che non sarà d’accordo a mantenere il Regno Unito di un’unione doganale con l’UE, secondo le persone consapevoli del problema.

Il gruppo, che comprendeva l’ex leader dei conservatori, Iain Duncan Smith, l’ex-segretario per Brexit, David Davis, e l’ex-segretario di stato per l’Irlanda del Nord, Owen Paterson.

Iain Duncan Smith, David Davis e Owen Paterson

detto mps che egli non vuole contare sui voti del lavoro, al fine di raggiungere un accordo in Parlamento, ed è destinato a fare i Tories e il DUP sul supporto. Anche lei era ferma,e
non ci sarà alcuna proroga del termine per la presentazione del 29 marzo, e non sta andando a cadere l’uscita dall’UE, senza alcun tipo di accordo.

in una revisione della vostra linea rossa e si mette in questione allo scopo di
tenere colloqui con l’opposizione politica.[value] = > c’è il rischio che, se la sua diffusione sforzi sono solo una facciata, non sarà in grado di raggiungere un accordo.

Questa volta
la Sterlina britannica relativa all’u.s. Il dollaro è la presenza di una buona prestazione da leader del contratto.in Questo momento, gli investitori devono considerare la possibilità di un 2 ° referendum, impedendo così l’uscita dall’UE.

Fonte: Bloomberg

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *