Professionisti di fondos

Analisi dell’Industria europea, di pasta e di carta

Produtos aborrecidos, casch flussi entretidos…

in Paesi in via di sviluppo, con una domanda e una spinta in e-commerce, e i pesi di scansione integrato. L’aumento della Domanda globale di polpa è destinato a crescere a un tasso annuo medio di 1% al 2030, a causa principalmente da un aumento del consumo di prodotti tessili è di circa il 3%, e la crescita del consumo di Containerboards in circa il 2%. Insieme, questi due settori rappresentano circa il 40 – 50% del consumo totale di energia della fibra di tutto il mondo.

riteniamo che le aspettative del prezzo della pasta è altamente speculativo.Il prezzo della pasta è aumentato in modo significativo negli ultimi mesi, principalmente a causa di una nuova Cina in relazione al suo livello di consapevolezza ambientale e il miglioramento dell’economia. Anche se non c’è una grande capacità è previsto per gli aumenti per il 2019 e il 2020, che sono, tuttavia, così come il futuro della polpa prezzi, in quanto riteniamo 1) Il livello di consapevolezza ambientale, in Cina, è stato anticipato da maggiori player a livello globale, e (2) i “giocatori”,” il cinese è anche probabile che adattarsi a questa nuova domanda di polpa di maggiore capacità.

per I re portoghesi, in margini operativi.nel settore, è conosciuta principalmente per la ricetta di flattish crescita, e la capacità di generare flussi di cassa futuri. Il portoghese si distinguono come un giocatore, più efficiente, e i sapienti, gli operatori, infatti.

I tassi bassi sono stati spinti fuori dal mercato, ma il portoghese sarà evidenziato.[value] = >quello che riteniamo essere l’eufemismo del settore è stato spinto fuori dal mercato, soprattutto dopo la fine della stagione 2014, che è stato programmato per coincidere con l’inizio di un QE da parte della BCE. Alcuni dei portoghesi, e sono ancora, essere trascurato nel nostro parere.


Descarrega gratuito o analisi completa sviluppati dalla Ricerca Grosso

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *