Borsa

il Analisi fondamentale per i principianti in 7 passi

Análise Fondamentali

Nell’articolo di oggi, staremo a vedere
come si può fare un analisi fondamentale per qualcuno che non ha un sacco di conoscenze in materia
em 7 etapas semplici.

Quando abbiamo iniziato a prendere interesse a investire nel mercato azionario, che vi bombardano con un milione di modi in cui investire, ma poche persone sono come pratico e funzionale. In questo articolo, ho intenzione di insegnare come fare un analisi dei fondamentali di base, in modo che si può avere una corretta idea di ciò che la situazione è come quella di una società, e, in questo modo si sarà in grado di vedere se la vostra azienda può essere interessante o meno.

Passo 1:da Dove prendi tutte le informazioni per effettuare l’analisi fondamentale?

al fine Di rendere questo articolo un po ‘ più facile, possiamo utilizzare il motore di ricerca
Yahoo Finanzaper vedere i dati.

un motore di ricerca per financial-Finanza, siamo la ditta che si cerca e fare clic sul motore di ricerca.

In “Finanza” siamo in grado di trovare le bollette che sono di nostro interesse sono:

  • Economico
  • Balanço Patrimoniale

  • Rendiconto dei flussi di cassa
  • Questi sono alcuni dei conti, “AAPL” di Apple, Inc.

    Step 2: L’azienda ha un fatturato positivo?

    la cosa fondamentale, è d’accordo con me, questa è la società per fare soldi. Si può vedere in molti modi diversi. Escludendo l’utile netto, l’utile netto adjusted per azione free cash flow, e utile per il proprietario, rete, etc. Come non vogliamo complicare le cose, l’uso della rete, e oplà. Troverete che il risultato, in una sezione intitolata “
    reddito“sono:

    mostra i risultati e profitti da AAPL per l’azione, e non sul totale dell’importo. Alla fine della giornata, è la stessa cosa, ma espressi in modo diverso. Nota che, alla fine, penso che sia un po ‘ lo stesso per tutti i guadagni degli azionisti, l’utile per azione (earning per share), che è il free cash flow, che è, la grandezza di esso. Quello che voglio è che i dati sono positivi. Dopo, vediamo che la grandezza di ciò che a noi interessa di più e perché.

    Questa azienda ha anche un profitto positivo e maggiore di zero. Siamo interessati alla grafica istruzione, nella sezione, del dell’azienda, ma si può vedere che ogni azienda avrà il suo conteggio.

    Questa società non è nell’interesse di voi, perché i risultati sono praticamente inesistenti, o negativo.

    Step 3: pagamento di un dividendo maggiore successo dell’azienda?

    un certo numero di aziende che pagano dividendi in la maggiore quantità di risultati. Questo dovrebbe essere fatto in modo tempestivo, non è così allarmante come si è fatto come una regola di volta in volta. Una società che può permettersi di pagare tempestivamente, la distribuzione di un dividendo è maggiore del beneficio per l’anno (che non mi piace), e per essere in grado di tornare alla normalità. Il
    situazione di pagare di più in dividendi a tempo indeterminato sui risultati della società di. Questo può essere visto in “Casflow” yahoo finanza sul conto di “Dividendi”. Tali dividendi non deve essere superiore al reddito netto su cui abbiamo già parlato. Diamo un’occhiata ad alcuni esempi di questo sono:

    Questa azienda è top notch lavoro di circa $ 5,5 per azione e di pagare $ 1.7 per azione. Questa è una situazione favorevole per la società, in quanto essa ha prodotto risultati sufficienti a pagare agli azionisti sotto forma di dividendi agli azionisti. Se i risultati sono di un minore o di dividendi, per essere più grande, non avremmo una linea gialla appena sotto i fili del reddito netto.

    Questa azienda è di prim’ordine, ha deciso nel 2011 di iniziare a distribuire i dividendi agli azionisti. Anche così, non è utilizzato per la distribuzione di dividendi agli azionisti. E quando cominciò a dare loro via, è stato un importo che potrebbe essere distribuito, perché è inferiore, l’utile netto della società.

    Questa è una società che sta vivendo un problema. Oltre a distribuire maggiori dividendi distribuiti rispetto al reddito netto della società, l’utile netto è negativo.

    Passo 4: è La società redditizia?

    passo # 4 per effettuare un’analisi accurata è fondamentale per verificare se la società è redditizia. Può essere , ma
    come fai a sapere se non ci sono risultati sufficienti o troppo pochi?[value] = >Guardando due giochi semplici, si può vedere qui. Il primo gioco per farlo sarebbe al totale delle attività (Totale o attività, e si trova nel “Bilancio”:

    nella seconda partita, è il reddito netto che abbiamo mai visto. Una volta che abbiamo la voce nel Totale delle attività e il reddito netto, useremo la formula:

    il Reddito Netto / Totale Attivo -> utile Netto/Totale Attivo

    Il risultato può essere espresso come un 1 o una percentuale. Se siete in che percentuale, cerchiamo per aziende con più di 5% dell’importo totale. Se si vuole vedere fino a # 1, poi è sceso a 0.05. Questo è il rapporto che si imposta, si chiama
    RITAGLIARSI, ed è il rapporto tra il reddito netto della società e delle sue attività. Vediamo alcuni esempi:

    la nostra azienda, si può vedere come il ROA è superiore al 5%. Siamo interessati.

    Questa azienda ha un fatturato di oltre il 5%.

    Passo 5: entrate e i rendimenti che stai crescendo?

    il noleggio di cui abbiamo bisogno per crescere nel lungo termine. Il ritorno è anche una buona scelta, ma arriva un momento in cui è molto più difficile per la società di continuare a guadagnare in efficienza. Per questo motivo, possiamo trovare le imprese con un aumento in entrambi i casi. Se non si trovano in entrambi i casi, almeno, sarà nella ricetta.

    è Qualcosa di simile con la società nella tabella sopra riportata non è nell’interesse dei più diretto, perché, come stiamo crescendo di realizzare un profitto, la società non ha in crescita….

    L’azienda è realmente vogliamo. È vero che, nel 2013, c’è stato un errore, ma da allora si aumenta il rendimento e profitto da molto. Una delle cose che sono più importanti per l’analisi fondamentale non è solo per verificare se la compagnia è giusta o sbagliata, sulla base dei conti, ma è anche estremamente importante per la crescita della società.

    Passo 6: L’azienda ha un sacco di debiti?

    Una buona analisi è essenziale, una parte essenziale di esso è il debito, in quanto il debito può trasformare in un business per il futuro in rovina, se non viene maneggiato con cura. In particolare, prenderemo in esame un paio di cose.

    in Primo luogo, guardiamo gli anni ci sono voluti per pagare il debito che avete con il vostro reddito.[value] = >

    in Secondo luogo, dobbiamo guardare la percentuale di debito e le attività che l’azienda possiede.

    prima di tutto, ho un lavoro dove ho un reddito di 10 milioni di euro e I 20 milioni di euro, e non sembra avere un sacco di problemi in questo settore. Ora, se si dispone di un business con il quale ha vinto la 10 milioni, ma ho una di 2.000 milioni di euro… Il problema è molto più grande. Nel primo caso, per dare il 100% del reddito per il pagamento del debito, ci vorrebbe un 100% di pagare per due anni. Nel secondo caso si tratta di 200 anni.

    la società ha una crescita molto forte, o il debito non è un grosso problema. Un rapporto che è ragionevolmente accettabile in un rapporto, e fino a 7 o 8 anni. Questo dipende le zone della vostra azienda, etc. Per non appesantire troppo i dati e rendere più semplice, sarà considerato come 7 o 8 al massimo.

    Come ricavare questi dati? Date un’occhiata al Saldo del conto e il conto profitti e perdite. Nel complesso, vedremo il conto Totale passività (o il totale delle passività. Nel conto del conto profitti e perdite, vedere l’account di “utile o perdita di esercizio (in il reddito o le perdite di esercizio per gli spagnoli). Basta provare a dividere l’importo totale delle passività (passività totali) che rappresentano i ricavi operativi. Il numero da dare è il periodo di tempo ci vorrà per pagare il debito in pieno, con il ricavato della società. Poi, nella seconda, si ottiene i dati dal “Lungo-termine-termine-debt-to-equity”. Questo è fondamentalmente quello di dividere il debito a lungo termine, il valore patrimoniale netto della società. O che cosa è la stessa cosa, per dividere i dati in “debito a lungo termine”, che apparirà in saldo in essere della società sui titoli”.

    non mi piace l’aspect ratio è maggiore di 4-in-generale. Che ne sai tu di aziende specifiche in determinati settori possono avere una maggiore leva finanziaria, e che non sarebbe successo nulla così. Ma, come regola generale, non mi piace più di 4. In questo modo, avremmo a soddisfare i debiti su di un’analisi dei fondamentali e le nozioni di base. Vediamo alcuni esempi:

    Questa società ha un debito a lungo termine relativo ai beni e controllo sociale, ma i dati per l’anno in cui il debito viene pagato è troppo alto. Si può semplicemente essere perdonato se sei un business con un sacco di crescita, e, in un prossimo futuro, si prevede di aumentare i propri guadagni. Ma sarebbe chiaramente molto in debito.

    Questa azienda ha poco debito relativo ai, i beni aziendali, e anche, ci vorrebbero un paio di anni per riaffermare il debito. Come le aziende in questo modo, quando faccio un analisi fondamentale.

    Step 7: L’azienda è valutata?

    E, infine, veniamo alla parte più delicata di analisi fondamentale. C’è troppo panno per interrompere qui, ma ho intenzione di spiegare a voi la procedura per la determinazione di una società di cui sopra, La procedura consiste nel dividere l’utile per azione (EPS”) per il ritorno al medio del titolo a 10 anni fa. E con questo, io sono una
    il valore intrinseco dell’azione è di circa, ma con la consistenza di una molto debole, è semplicemente di rifiutare alcuni dei candidati in modo che siano chiaramente più di prezzo. Nel seguente video vi spiego come io sono un “intrinseco” valore mediante l’attualizzazione dei flussi di cassa in un modo che è più vicino.

    Se il risultato di questa divisione è inferiore al prezzo corrente di stock, all’inizio ci sarebbe una prova di appello per la nostra analisi fondamentale, e sarebbe scartare. Per ottenere i dati utili per azione, di ritorno da Yahoo Finance e fare clic sulla scheda “Statistiche” o “Statistiche”sono:

    Prendendo come esempio il valore del PG (Procter & Gamble), che è, un 96,63 di dollari. Bene, ora mi sento di condividere l’EPS della società di utile per azione, o “EPS”) per il ritorno al medio del titolo a 10 anni fa, e che ho ottenere: 4,11 / 0,075 = $ 54,80 per azione.

    Come per il prezzo corrente di una società è superiore al prezzo della camera, in modo che si può determinare se la società non è molto a buon mercato. Ho usato per 0,075 al denominatore della formula. L’uso di 0,05 o quando il business è molto buona, seguendo i criteri che abbiamo visto nelle sezioni precedenti.

    in tutti i punti perfettamente, basta usare un 0.05.

    Quando si va ai punti sul visto, ma non ha molto sviluppo, o è un po ‘ più debito di quanto vorrei, etc. l’uso di 0,06.

    Se si dovesse perdere in qualsiasi momento, io uso 0,075

    Se per la società, è davvero un ottimo = 0,05

    Una empresa boa é = 0,06

    Una empresa é normale = 0,075

    Per la Procter & Gamble, possibilmente utilizzando un 0.06 no. sarebbe più corretto, ma comunque avrebbe un costo di $ 68.5 su. Lontano dal valore sul mercato. Inoltre, non superare il valore intrinseco della formula rende. Questa è solo una guida. Quindi, sarebbe necessario esaminare con altri modelli che sono più complessi e più efficiente, ma per il momento, per la prima volta l’analisi fondamentale, è abbastanza buono.

    Semplicemente seguendo il 7 procedura descritta sopra, si consiglia di fare un’analisi fondamentale è molto meglio di quanto la maggior parte degli investitori che vogliono investire nel mercato azionario, e di farlo in un cosiddetto analisi fondamentale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *