Assicurazione

il Assicurazione sulla salute: vantaggi, le coperture, i termini, le condizioni e tipi

seguro de saude

la giornata di Oggi si sente tanto parlare
assicurazione sanitaria, ma che cosa sono, e che per ottenere questo tipo di assicurazione?

Una delle tendenze nel regno Unito, è quello di acquistare l’assicurazione sanitaria per evitare lunghi tempi di attesa, e il tempo perso nel settore pubblico ospedali. Pertanto, è importante per voi di conoscere i diversi aspetti che sono legati per le assicurazioni sanitarie private.

Perché si dovrebbe avere l’assicurazione sanitaria?

Questa è una domanda che è fondamentale, ed è normale per le persone che non hanno assicurazione sanitaria a farlo.
Qual è il motivo per cui non dovrei comprare questo tipo di assicurazione?

Ci sono una serie di ragioni , in primo luogo, e che è la chiave per sapere che la vostra assicurazione è un contratto tra l’assicurato e l’assicuratore, in cui l’assicuratore paga un premio in cambio la compagnia di assicurazione per il l
produzione con le spese mediche.Si verificano quando l’assicurato di andare dal medico. Il fatto che la compagnia di assicurazione per coprire alcuni costi, dipende dalla copertura offerta da una assicurazione sanitaria assunto per il lavoro.

Come per la malattia,
per il trattamento di un medico o di disabilità sono coperti dalla polizza di assicurazione, la compagnia di assicurazione pagherà per le spese relative alle cure mediche. Questi titoli sono generalmente assunti ogni anno, e per tutta la tua vita.

i Vantaggi di avere assicurazione sanitaria

per evidenziare le caratteristiche di assicurazione sanitaria, questo è a causa dei benefici che può portare, e che molte persone non sono consapevoli di. Gli aspetti positivi da evidenziare sono i seguenti:

  1. Non è necessario andare in una lista di attesa per essere visto presso il centro medico di un ospedale pubblico, quindi il
    la query è più veloce
  2. questo è il più veloce nei pronto soccorso degli ospedali, come ci sono un sacco di persone. la Libera scelta del medico sono quello che vuoi, purché sia all’interno del contesto del medico dalla compagnia di assicurazione. privacy camere e posti letto in ospedale per i compagni di questi pazienti.

    le Coperture non sono sicuro saúde

    a Seconda del tipo di copertura inclusi nella polizza di assicurazione, è un tipo di copertura assicurativa di copertura del loro più o meno attenzione, e, a seconda che, sarà lui / lei a pagare di più o di meno soldi, il
    più copertura, più denaro sarà pagato per il.

    ogni compagnia di assicurazione ha un proprio pacchetto di assicurazione sanitaria, e per loro, la copertura offerta può variare ampiamente. Come regola generale, la maggior parte di assicurazione sanitaria copre qualsiasi dei seguenti:

    • Gravidez e parto
    • Pediatria, per gli assicurati di età di 14 anni
    • un Ricovero immediato, senza liste di attesa, e la folla di persone

  3. di Assistenza sanitaria in caso di incidente stradale.

  4. Emergenza-casa e fuori-paziente
  5. si noti che tutti questi tipi di
    cobertura devem estar dentro non
    medical dell’azienda. Il medico di specificare che tutti gli ospedali e medici a cui l’assicurato potrebbe andare. Nel caso In cui l’assicurato non andare ai centri e professionisti che sono sul tavolo, assicurazione medica, le aziende non hanno l’obbligo di coprire il costo dei gatti, i medici che l’assicurato dovrà sostenere.

    Ci sono un sacco di
    requisiti che le imprese di assicurazione devono impostare se una persona vuole acquistare una polizza di assicurazione medica con nessuno di loro. Entrambe queste condizioni sono:

  • età per la persona che vuole l’assicurazione, l’assicuratore stabilisce un limite massimo di età dell’assicurato. Se si supera il vecchio, e non si desidera mantenere, o aumentare il premio in quanto essi assumono un rischio maggiore. O
    il premio: questo può variare a seconda dell’età e della provincia in cui l’assicurato vive. La persona assicurata può scegliere il metodo di pagamento (mensile, bimestrale, trimestrale, semestrale o annuale). periodo di grazia: una carenza è la quantità di tempo che deve intercorrere tra il fatto che se si registra per l’assicurazione sanitaria, e la possibilità di ottenere determinati servizi sanitari. Un esempio di questo è che molti piani di assicurazione sanitaria, nel caso di una donna, un periodo di grazia fino a otto mesi. sconto per il pagamento: a Seconda del modo in cui l’assicurato deve effettuare i pagamenti, la compagnia di assicurazione può offrire uno sconto maggiore o meno il pagamento. Molte volte, accade così che se si paga annualmente, viene applicato uno sconto di pagare su base mensile, in cui lo sconto è minore. co-pagamento: chiamata di un co-pagamento dell’importo aggiuntivo che deve essere pagato per l’utilizzo di determinati servizi sanitari. Questo meccanismo è basato sul numero di servizi per i quali l’assicurato ha chiesto per un periodo di tempo più lungo.

    I diversi tipi di assicurazione sanitaria

    Può essere classificate in tre gruppi sulla
    i diversi tipi di assicurazione sanitaria, in relazione a , per la quale siamo attualmente coinvolti:

    1. Cassaforte, medico: è il più ampiamente usato. Nel caso di assicurazione della cartella clinica, lui / lei seleziona tutti i medici e tutti i servizi che si desidera. La compagnia di assicurazione vi fornirà un elenco di medici e centri che si può partecipare senza alcun costo aggiuntivo. Questa è una forma di assicurazione, può essere utilizzato singolarmente o in gruppi (come, per esempio, le famiglie e le imprese). le Politiche di rimborso spese: in questo tipo, l’assicurato paga tutte le spese mediche e poi la compagnia di assicurazione per il rimborso. Il rimborso è generalmente da circa l ‘ 80% al 100% dell’importo totale. “Sistemi misti”: questo metodo unisce la politica, la polizza di assicurazione medica e un rimborso spese, che è, l’assicurato ha la possibilità di scegliere i vostri medici e centri di cura (purché entro il record medici per la compagnia di assicurazione), pagando per questo, inizialmente, che è la quantità di servizi di assistenza sanitaria. Successivamente, la compagnia di assicurazione rimborserà il valore corrispondente. Seguro de
      borsa : questo è un tipo di assicurazione che si basa su un vantaggio che l’assicurato riceve nel caso in cui la licenza per il motivo della malattia.

      Altre cose che devono essere presi in considerazione in un piano di assicurazione sanitaria

      Oltre a tutto il resto che è stato discusso in precedenza, si devono tenere in considerazione i due punti di seguito:

      • condizione medica per la compagnia di assicurazione:, il medico della tabella, mostra tutti i professionisti medici che rientrano nell’area di copertura della politica, e che, quindi, lui / lei può scegliere. Nella tabella, il medico è diviso in specialità, e i medici nelle strutture sanitarie. Nel primo caso, le specialità mediche che sono di parte, e gli ospedali sono denominati, per i medici, e in secondo luogo, gli ospedali sono classificate in ordine alfabetico, per popolazione. una Condizione pre-esistente (condizioni pre-esistenti): , ci sono diverse condizioni mediche che l’assicuratore può considerare che erano a posto, prima che il contratto è concluso con l’assicurato e che, pertanto, non coprire i costi della malattia. Per quelle malattie che sono stati diagnosticati prima dell’approvvigionamento di assicurazione, l’assicuratore può aumentare il premio da pagare, di fornire una copertura, o non di queste malattie, o anche per garantire che il potenziale cliente.

        Quando si acquista l’assicurazione sanitaria, le compagnie di assicurazione in genere richiedono un esame medico per l’entità del rischio è necessario per chiamare quella persona. Così si può vedere ciò che il questionario deve essere compilato per una visita medica, in cui si deve fare riferimento alle procedure chirurgiche per i quali il potenziale assicurato ha subito, ricoveri in ospedale, malattia, malattia o hai sofferto, etc. ecc.

        Per essere completata , vi dobbiamo informare che è la migliore assicurazione sanitaria, è quella che ha il
        copertura dell’assicurato realmente bisogno di . Non è facile sapere, perché nessuno può prevedere le malattie iniziano a soffrire in futuro o nel presente. È molto importante prendere nota di è la polizza di assicurazione che si acquisisce, e, per questo motivo, è possibile attivare un confronto su piani di assicurazione sanitaria.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *