Analisi di mercato

Bankinter: funziona bene, anche con una macro sciolti. Così, per il rally. Tutto dipende dalla USD

bankinter

Questa settimana ci sono un paio di riferimenti alla droga, e nella memoria
un paio di indicatori che gli americani sono qualcosa di debole, che è stato pubblicato negli ultimi 6 giorni di lunedì, così si potrebbe pensare che il motorino di avviamento è sciolto. Ma non sarà così.

Nel peggiore dei casi, avremo una settimana di consolidamento livelli.
Tutto dipende da cosa fai con il dollaro.[value] = >se avete il coraggio di superare la barriera psicologica del 1,21 (improbabile), quindi che i mercati azionari europei hanno potuto mettere in pausa per un momento. Se non avremo più in una settimana rialzista per il mercato azionario… e come la BCE riprendere il programma di acquisto di (APP), dopo la pausa natalizia, i rendimenti dei titoli di stato della periferia europea dovrebbe continuare a cadere, come è stato il caso nella seconda metà della settimana. Un dollaro debole cause oro di apprezzare (1.320$), ma questo ci porterebbe a pensare che gli investitori sono alla ricerca di un rifugio. È una correlazione inversa che funziona la maggior parte del tempo.

è L’unica attività che non aumenta è il dollaro, e il resto funziona molto bene.[value] = >Fino a, anche quando i dati pubblicati non è buona, come è stato il caso negli USA, il 6 di mercoledì. Il lavoro è stato inspiegabilmente basso 148.000-vs-190.000 essere previsto con qualsiasi registrazione sotto i 200.000 e c’è ben poco, in questo contesto, il Disavanzo Commerciale è la più alta degli ultimi 6 anni (-50.500 (M$), e l’ISM Non-Manifatturiero è sceso inaspettatamente (55,9 vs 57,6 previsto vs. 57,4 a) di cui sopra). Solo gli Ordini di Fabbrica battere le aspettative (in aumento dell ‘ 1,3% vs 1.1% atteso), tuttavia, gli scambi hanno ignorato la cattiva notizia e ha continuato ad aumentare in valore.
Estamos em “modo rally”.

Con questo sfondo, come è che abbiamo il coraggio di anticipare di una settimana, “sciolto”, perché ben pochi riferimenti che si hanno? Il rally” necessario per rimanere in vita. Tra oggi e domani, sarà pubblicato in una serie di dati che sono suscettibili di migliorare l’immagine grande del ciclo economico in europa. Il
Dettagliodi oggi: 10) è previsto un +a 2.4% vs +0.4% dal precedente, e il Tasso di Disoccupazione domani sarà in grado di sono scesi di circa un decimo all ‘ 8,7%. Questo dovrebbe essere il punto di forza dell’euro, e questo è il rischio principale per questa settimana. Tuttavia, nel caso del tasso di cambio per tenere sotto 1,21, il fatto di nulla. La causa più probabile è che le borse si trascina da una tendenza di più alto livello e gli spread delle obbligazioni dei paesi della periferia europea continuerà a rafforzare il volto della Germania, con la speranza (o la realtà) al retro del negozio per la BANCA.

tuttavia, anche se l’euro è stato convertito in un rischio per il titolo nel breve termine, il fatto è che, alla luce di medio termine, non dobbiamo avere paura.
nella gamma da 1,20/1,25 è ora più probabile che a 1,15/1,20, almeno fintanto che l’economia europea mostra una tendenza evidente della settimana. Quando l’euro è più vicino a $ 1.25, è probabile che tutta l’europa borse cessa di essere una misura transitoria. L’economia europea è sempre più di un +2,5%, e il calo dell’inflazione all ‘ 1,4%, la settimana precedente, in modo che tutte le variabili del ciclo espansivo di solidi e i prezzi sono bassi, alla fine saranno imposti… Troppo bello per essere vero? Forse, ma sembra che se si sta andando incontro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *