Professionisti di fondos

Bankinter: O otimismo fare di stimolo fiscale disminui

bankinter

Eventos-chave do dia:

    UEM: PMI Composito e Vendita al Dettaglio. BRETAGNA: Bilancia Commerciale, l’ISM Servizi, e i progressi nella riforma del sistema fiscale.

di Ieri: “Fissa un prezzo per la riforma del sistema fiscale della tromba.”[value] = >

Il mercato ha risposto con ottimismo alle ultime àreforma imposta sul Trump. Finanziari e aziendali consumo, si evidenzia il positivo, così come altre aziende, che potranno beneficiare di una riduzione della corporate Tax, negli stati uniti. E ‘ stata una giornata importante per i negoziati del Brexit, ma alla fine è stato chiuso con una transazione, che ha creato una certa volatilità nel sterlina. Per quanto riguarda le passività, c’è stato un aumento del rendimento del T-Note e Bund, mentre in quelle periferiche-solo a distanza, che ha provocato una diminuzione del premio per il rischio.

Oggi: “L’ottimismo di stimolo fiscale diminuisce.“[value] = >

Wall Street ha rallentato ieri, in pelle, che ci porta a credere che l’ottimismo circa gli effetti della tassa sarà inferiore nella seduta odierna. Dopo tutto, c’è un rischio per la vita del soggetto dell’interferenza della campagna di russia, Trump, e addirittura c’è una crisi nella gestione della Trump, se non si raggiunge un accordo sul soffitto dei costi prima, l ‘ 8 dicembre. Se ci si concentra sul breve termine, oggi, ci sono un sacco di riferimenti a prendersi cura di. Sarà pubblicato con i dati del Pmi e di fine e Vendite al Dettaglio nell’Area dell’Euro e per la sicurezza e la sicurezza dei Servizi negli stati uniti. Ancora, che potrebbe essere un po ‘ peggio, i risultati si riflettono in una macro-economia, che stanno avendo un buon tempo. Pertanto, è possibile che i mercati calmarsi dopo i progressi di ieri, è qualcosa che ha già cominciato ad accadere nella sessione asiatica. I rendimenti delle obbligazioni che si instaura con le ripide salite di ieri il rendimento del Bund accanto allo 0,34%). Sul lato della valuta estera, e la riforma fiscale potrebbe spingere la federal reserve ad accelerare il processo di rialzo dei tassi di interesse, che avrebbe arricchito l’u.s. dollaro. Oggi, il dollaro cadrà di nuovo, a 1,184.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *