Analisi di mercato

Bitcoin indirizzi di due miliardi di dollari in meno di 24 ore , è il momento di entrare ?

Dopo la cottura di 9k a 14k (fino al 26 giugno, gli analisti hanno avvertito che entrando in questa zona potrebbe essere drammatica, dal momento che l’attività era totalmente fuori di ipercomprato. Si dovrebbe sempre essere alla ricerca per inserire le correzioni a favore del trend principale. Tuttavia, quando si parla di crittografia,quindi la logica va al secondo livello, il hedgefunds sono dalla parte dei perdenti, la vendita di contratti futures sul CME, mentre il mercato è pieno superiore.

per coloro Che sono stati in attesa per un migliore punto di ingresso è stato lasciato fuori di esso, la nostra forza, mentre per gli scettici, hanno perso uno dei migliori oscillazioni dell’anno.

Non-grafico sottostante si confronta
Bitcoincon tutti i Altcoins, e il mercato Forex, materie prime, Etf, indici e, ed è chiaro che le prestazioni fa vergognare di tutte le altre classi, come abbiamo visto, un altro fattore molto importante. Il controllo dei principali Altcoins oltre il 60%.

nel mese di giugno, è stato affascinante
Bitcoin,non perché ha girato oltre il 50% in un mese, ma perché l’ho fatta quando ero già in forte ipercomprato dopo aver raggiunto un massimo di 13 mesi, quando ha toccato il 9300$ di un giorno 17/06/19.

Indipendentemente dal fatto che si crede nella tecnologia e crede che il futuro, o se credi che il governo sta per intervenire, rendendo la valuta illegale in Cina e se si nota nel grafico, e si presuppone che si può solo cadere, non fatevi ingannare, questo rally potrebbe essere solo agli inizi. Le vibrazioni sono reali, e i guadagni di coloro che sono sottoposti a lunghe, sono quelle reali, con il sentimento, e la popolarità sta crescendo in modo significativo e si sta riprendendo da un break nel incredibile, nell’anno 2018.

E ora, dopo la correzione, 2000$ in meno di 24 ore che era alla ricerca per il modo migliore per andare, vi segnaliamo alcuni di loro.

L’area di 11000$ 10000$, che coincide con il Ritracciamento del 23,6 e il Ritracciamento del 38,2, rispettivamente. Se si va indietro e trovare acquirenti in uno di questi due livelli, con la previsione di un nuovo movimento è ancora un forte aumento.



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *