Professionisti di fondos

Bitcoin, la speculazione, o opportunità di investimento?

  • Crypto-valute rappresenteranno il 10% del volume giornaliero di cambio valuta in dieci anni.
  • all’Interno di un decennio, per un totale di 175 miliardi di Bitcoins sono negoziati su una base quotidiana
  • Il volume di scambi in Bitcoin è in aumento nella misura in cui la volatilità è in declino.

  • fare attenzione quando si investe in gruppi e altri non permanente
  • Kay Van-Petersen, estrategista macro-global fare Saxo Bank

    il Crypto-monete rappresentano il 10% della media giornaliera di importo (ADV) da negoziazione di valute estere e la fiat in un raggio di 10 anni. La valuta corrente del modulo di ADV, rappresenta attualmente un po ‘ più di 5 trilioni di dollari, secondo la Banca dei regolamenti Internazionali (bri), rendendo il 10% di 5 trilioni di dollari, per un importo di $ 500 miliardi di un anno. Bitcoin, a sua volta, rappresentano il 35% della quota di mercato, che è equivalente a $ 175 miliardi di euro. Che è, in un decennio, per un totale di 175 miliardi di Bitcoins vengono scambiati ogni giorno, rispetto all’attuale 37,8 miliardi.

    Oggi, Bitcoin ha un alimentazione della limitata offerta di 21 milioni di dollari, una cifra che dovrebbe essere raggiunto nel 2140, mentre il
    in 10 anni di tempo, ci saranno 17 milioni di Bitcoin in circolazione, che è al di sopra del valore corrente di 16.3 milioni.[value] = >

    Se si sta fornendo un potenziale per 17 milioni di dollari di Bitcoin è diviso per il volume giornaliero è stimato essere di 175 miliardi, con ogni Bitcoin sarà valsa la pena un po ‘ più di 100.000 dollari in un decennio.

    anche Se questa è una stima approssimativa, ho
    proiezioni di crescita sarebbe il “conservatore”, solo nel 2013, il prezzo del Bitcoin è cresciuto di oltre 5000%.

    Non c’è dubbio che crypto-valute sopravvivere nel lungo termine. Questo non è solo un capriccio, sono qui per rimanere. Ci saranno almeno due o tre dei principali gruppi di crypto e Bitcoin sarà uno di loro, in quanto ha il vantaggio di essere più attivamente negoziate. Oltre a questo, alcuni dei fattori in grado di aumentare l’uso di esso come un metodo di acquisto più facile la moneta digitale, per il trasferimento di denaro in settori quali le rimesse o acquisti con Bitcoins per i cittadini dei paesi con le economie e le valute più volatile.

    Il volume di scambi in Bitcoin aumenterà nella misura in cui la volatilità è stata in declino.[value] = >un Sacco di gente parla di la volatilità di questo cripto-valuta, ma se siete in Zimbabwe, o il Venezuela, questa volatilità non è per tutti. In Occidente, un sacco di gente vedere Bitcoin come qualcosa che è speculativo, ma nei mercati emergenti è un’opportunità per voi, perché le vostre esigenze sono diverse.

    È il fatto che si tratta di un approccio prudente investire nella crittografia, anche se ci può essere una grande alternativa per investire, probabilmente non l’allocazione di oltre il 3% del totale, in quanto non è un esperto di crittografia, e ci sono un sacco di incognite ancora.

    è nell’interesse di crittografia è notevolmente aumentato nell’anno 2017, e, in risposta a questo interesse, la Saxo Bank ha recentemente aggiunto due piccoli Notes (ETN) per la sua offerta di beni commerciabili in cui i nostri clienti sono in grado di ottenere l’esposizione al Bitcoin.

    Queste ultime non sono stati progettati per replicare il movimento di Bitcoin contro l’u.s. dollaro (BTC / USD). 'Bitcoin Tracker, Un' sarà in vendita a corona svedese (SEK) e 'Bitcoin Tracker, in EURO' è elencato in euro (EUR). Entrambe queste ultime non sono emessi dal XBT Provider AB ed è quotata al Nasdaq OMX di Stoccolma).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *