Professionisti di fondos

BlackRock: I tassi di interesse determinano i rendimenti

taxas de juros determinam retornos

Con gli attuali tassi di interesse sono così bassi, i rendimenti sui mercati obbligazionari sono stati difficili da trovare. Stiamo andando a esaminare come i precedenti ambienti, i bassi tassi di interesse hanno interessato i rendimenti delle obbligazioni, e per valutare le opportunità di diversificazione in titoli di, le obbligazioni con il rendimento più elevato.

i Rendimenti delle obbligazioni a lungo termine e tassi di interesse

I rendimenti di lungo termine obbligazioni di debito che sono stati storicamente fuori fase in i tassi di interesse, i periodi di tassi di interesse più elevati sono stati seguiti da periodi di rendimenti più elevati rispetto ai vincoli e i periodi di bassi tassi di interesse, come quello che nel nostro ambiente attuale, storicamente, è stata seguita da un ritorni al di sotto.

Il grafico che segue espone i tassi di interesse e i rendimenti di lungo termine obbligazioni di debito per un decennio, dal 1930 fino ad oggi.

Secondo o il grafico presenta:

A lungo termine dei tassi di interesse e i rendimenti delle obbligazioni a lungo termine sono strettamente correlati l’uno all’altro; in tempi di tassi di interesse bassi, i rendimenti dei tradizionali debito a lungo termine, sono stati anche più in basso.
Il livello dei tassi di interesse di oggi sono simili a quelli degli anni del 1940 e 1950. In questo ambiente ha un basso tasso di interesse, si può prendere in considerazione la obblighi a breve termine, più redditizio.

l’adempimento delle obbligazioni di breve termine, quando i tassi di interesse salgono

Storicamente, quando i tassi di interesse cominciano ad aumentare, le opzioni di obbligazioni con il più alto e/o il pagamento di un tasso di interesse variabile di obbligazioni con scadenze più lunghe.

Il grafico seguente mette a confronto vari tipi di obblighi per gli ultimi quattro volte i tassi di interesse sono cresciute del 2%.

Obbligazioni piuttosto che prestiti bancari tradizionali, e le obbligazioni per il ritorno

Secondo o il grafico indica:

Durante il periodo dell’ascesa del tasso di interesse, il debito termine, a medio e a lungo, non sono stati in grado di ottenere un rendimento che è buono come qualsiasi altra classe di attività.
d’altra parte, le obbligazioni, piuttosto che prestiti bancari tradizionali e classi di attività, da obbligazioni ad alto rendimento, ha avuto un forte performance.

Fonte: BlackRock

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *