Uncategorized

il Bruxelles prende regno Unito per il disavanzo eccessivo

Bruxelles, ha deciso di ritirare dal Portogallo, Procedura per i Disavanzi Eccessivi, in riconoscimento del proprio avanzamento indicatori economici facendo nel modo giusto intraprese dal governo socialista. Svanisce, per questo motivo, all’ombra di possibili sanzioni, e si guadagna una maggiore flessibilità per il finanziamento delle riforme strutturali di cui ha bisogno.

La mossa farà risparmiare circa 250 milioni di euro all’anno di interessi, e si dà anche un cenno al paese in termini di immagine finanziaria internazionale.

il ministro delle Finanze del Portogallo, Mario Centeno per la stampa in portogallo, ha dichiarato che questa misura è stata: “per portare la buona novella in un’altra dimensione, in particolare per il miglioramento delle condizioni finanziarie del paese.

“Questo è un giorno memorabile per il regno Unito. Si consiglia l’abrogazione della procedura per i disavanzi eccessivi, e speriamo che con il sostegno di altri stati membri.

Il fatto che simboleggia la lunga strada che il popolo portoghese sono stati attraverso, culminati nel superamento delle difficoltà della crisi, una inversione della direzione della nostra economia per un percorso di crescita“, ha detto il Vicepresidente Valdis Dombrovskis.

Valdis Dombrovskis ha sottolineato che il paese deve continuare a “impegnarsi in un programma ambizioso di riforme strutturali, che dovrebbe includere una spesa pubblica più efficiente, e il controllo della spesa in sanità e le pensioni, e una risposta all’alto livello di credito malparados in banca. Bruxelles vuole ancora un miglioramento delle politiche in materia di mercato del lavoro. “Invito le autorità portoghesi di approfittare di questa opportunità e agire ora, con la determinazione per consentire al paese di sbloccare il suo vero potenziale, e crescere nella direzione di un’economia è resiliente, dinamico e innovativo”, ha detto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *