Risparmio e finanziamento

il Categorie > carta di credito

Ci sono numerose categorie di carte di credito.in Genere, la società che ha la migliore del segmento in cui specializzarsi in modo da fornire il best-in-class utente.

stiamo per mostrarvi in questo articolo, le principali categorie sono:

Categorie > carta di credito VISA


in tutto il mondo,
Visto il no. 1 Carta Di Credito.[value] = >Single-card, Visa, offerte, pagamenti, affidabile e facile da prendere.

Con un Visto, quindi è possibile effettuare pagamenti sicuri, a più di 24 milioni di posti nel mondo. Si può pagare anche su Internet, in un modo che è facile e veloce. Tutti i tuoi acquisti, per il beneficio di assicurazione per l’acquisto e il pagamento improprio possono essere rimborsate.

si Può ottenere una carta di credito se non si ha nessun debito e hanno un reddito mensile netto di non meno di 800 euro).La maggiore è impostare la soglia desiderata, maggiore è il rendimento richiesto. Il driver deve essere di almeno 18 anni di età.

le Categorie di carte di credito: MasterCard

è Trasformato in rete di una carta di credito per diritto proprio, che è simile a una carta di credito.Con MasterCard, è anche un modo semplice e sicuro per effettuare pagamenti in tutto il mondo e su Internet.

Tutti MasterCard, carta di credito è sicuro e sicuro.[value] = >Se si perde il visto, MasterCard e il rischio è minimo o nullo, se l’segnalare tempestivamente il fatto al fornitore del numero di carta di credito.

MasterCard è una in tutto il mondo pagamento accettati, in 25 milioni di posizioni.
sempre più commercianti accettano visa, MasterCard, o anche attraverso Internet.[value] = >tutto in Una carta di credito
offre la protezione contro i pagamenti illecitisu Internet, e con i pagamenti in eccesso che vengono recuperati.

Visto ou MasterCard?

Visa e MasterCard sono accettate in tutto il mondo, per lo più nella stessa in molti luoghi.
La carta di credito un po ‘ più spesso.[value] = >

Carta di credito prepagata

chiunque può avere, si paga sempre di fronte.

Tutte le principali carte di credito e prepagate sono differenze significative rispetto alla carta di credito come di consueto.

(o, Nel caso di carte di credito pre-pagate, si paga sempre di fronte. Pertanto, non sarà concesso per l’evento gratuito per il pagamento entro la fine del mese, come è il caso con le carte di credito, i classici.

è possibile avere un saldo negativo. Non si può mai avere un saldo negativo. Inoltre, non è possibile pagare per i tuoi acquisti in forma parziale.

Tutte le principali Carte di Credito pre-pagate, meno frequentemente accettata. Le compagnie di noleggio auto sono quasi mai accettato una carta di credito, carte pre-pagate. Inoltre, non può, per la maggior parte, è possibile utilizzare una carta di credito pre-pay per una prenotazione, come è solito negli alberghi. Così, è una Visa prepagata e può essere utilizzato nello stesso modo come una normale Carta di credito Visa..

il reclamo viene eliminato, tutte le principali carte di credito e prepagate
il visibile a tutti. Di conseguenza, in caso di adesione, noi non prendere in considerazione il vostro reddito o di debito.

il Limite di credito sarà ridotto. Allo scopo di combattere la frode e l’acquisto di limiti più severi che nel caso di una carta di credito.

non Ci sono ulteriori costi aggiuntivi. Tutte le principali carte di credito e prepagate per il pagamento e si sono molte volte i costi di ricarica della carta di credito, mentre è sempre gratuitamente, in caso di pagamento con carta di credito. Inoltre, in alcuni casi, essi sono a pagamento, di apertura e di chiusura. Se non si utilizza la carta di credito pre-pay, per un periodo di tempo, essi sono anche a volte pagano per gli articoli. La somma di tutti i vari costi possono raggiungere notevoli importi.

American Express

le Carte di credito sono meno frequentemente accettata, non sono ampiamente diffusi in tutto il paese. Questo è il tipo di carta che offre un sacco di vantaggi. Non è consentito per il pagamento di spalato.

Le seguenti carte di credito: American Express, sono caratterizzati da un
buon supporto. È possibile gestire facilmente la vostra carta di credito per telefono o via Internet.

Criteri di accettazione sono rigorosi: è necessario disporre di un reddito annuo di un minimo di 25.000 EURO per essere in grado di ottenere la Carta di credito American Express è la più semplice. In relazione alla più lussuosa, quelli che si applicano a voi se avete i requisiti più rigorosi. Si può anche non avere ritardi di pagamento.

adempiere: guadagnare punti con ogni acquisto che fate con il vostro carta di credito American Express. È quindi possibile utilizzare questi punti per l’acquisto di diversi elementi del marchio, per esempio, i biglietti di linea aerea.


cartao revolut

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *