Borsa

il che cosa sono i Cigni Neri

cisnes negros

Os
Cisnes Negrosé um evento
l’improbabile, l’imprevedibile e con un sacco di conseguenze non intenzionalinel caso in cui esso si verifica. A causa di questo fatto, è accaduto a me, i Cigni Neri, cercare di trovare un qualche tipo di
la spiegazione, se reali o inventate).[value] = >Uno degli esempi che ho visto a spiegare più facilmente, questo è il fatto che il Cigno Nero è uno dei
Torres Gémeas de Nova York, em 11/09/2001.

I 3 più importanti caratteristiche del cigno nero:

  • Improbabileper un tempo, per la sorpresa di tutti, c’erano quasi alcuna possibilità che ciò avvenga. Imprevedibile!per Un secondo, prima dell’attacco, nessuno potrebbe mai immaginare, e ci spiega perché un tale attacco ha avuto luogo. Grande risultato:, Naturalmente, che è stato uno dei più tristi nella storia degli Stati Uniti d’america e tutta l’umanità. Se non hanno un impatto significativo, non importa se lo fa o no.

    alcuni Altri esempi in cui si potrebbe applicare questo concetto, ma nella sfera economica, e più in riferimento a Magazzino:

    figura 1: Distribuzione di frequenza dei rendimenti giornalieri del Dow Jones Industrial Average.

    O grafico precedente mostra os
    restituisce al quotidianosull’asse delle ascisse (in%), e l’asse delle ordinate
    per il giorno in cui i rendimenti giornalieri sono nuovo.[value] = >

    Per esempio, torna a essere tra 0 e + 0.6%, sono più ripetuti, più di 1.000 giorni nel corso degli anni, il numero di giorni). Che, mostra che la tabella è suddivisa in intervalli di -3%, per una diminuzione del 2,4 per cento, con una diminuzione del 2,4% 1,8% in meno, da -1,8% a discesa dell ‘1,2% 1,2% a in calo dello 0,6 per cento, in calo dello 0,6% a 0 e da 0 a + 0,6% rispetto a + 0,6% e l’ 1,2% … e così via) dei rendimenti giornalieri selezionati nel corso degli anni di essere stabilita.

    in Questo modo,
    si può vedere che per la maggior parte, i rendimenti giornalieri sono stata centrata tra -4% e + 4%. Le sessioni vengono prodotte come si può vedere nel grafico che sono lontani dalla media, o quello che è più ripetuto, e quindi, se i valori normali sono:

    • Black Monday (lunedì Nero):il 19 ottobre 1987, il DJIA è diminuito del 22,61%, perché quel giorno c’era un cigno nero
    • Depressione, vediamo che durante gli anni della Grande Recessione, ci sono stati un numero di incidenti superiore al 9%, basato su il Cigno Nero. Crisi finanziaria: Dopo il fallimento di Lehman Brothers il 15 settembre 2008, un mese dopo, nell’ottobre del 2008, il DJIA è diminuito del 7,87%, producendo anche un ” Cigno Nero. la Crisi Finanziaria e la Grande Depressione: I Cigni Neri possono anche essere il giorno della grande aumenta, come si può vedere nel grafico, ci sono stati aumenti di oltre il 10%, questo è anche considerato Cigni Neri.

      che cosa ha a che fare con il investitori?

      Beh, in base a scrittori come Nassim Taleb,
      i Cigni Neri sono più probabilità di essere di investitori pensano che questi fatti sono, i rendimenti sono più alti del normale, può essere raggiunto investendo in favore dei Cigni Neri.

      Il problema è
      per aiutare queste persone è che questo tipo di investimento è molto complesso, è il punto di vista tecnico e psicologico. Così come essere in grado di dare davvero bene, e c’è anche la possibilità di andare molto male, ma hanno una percezione del fatto che è sbagliato.

      Una teoria dello Stato

      O professore Estada
      ricerca le conseguenze chei cigni neri, chiedendo se i rendimenti maturati da investitori che sono stabili nel tempo, o è il risultato di un paio di valori estremi. Dopo la ricerca, più di 160.000 rendimenti giornalieri, il 15 borse, è stato riscontrato che tale “cigni neri” che sono responsabili per la stragrande maggioranza dei profitti. In particolare, mancano 10 giorni migliori, con conseguente calo in 15 mercati, il 50,8% inferiore rispetto a quella di strategie passive. Al contrario, per evitare i peggiori 10 giorni di generare profitti di euro 150,4% più costoso di strategie passive.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *