Borsa

il che Cosa sono le commissioni in borsa?

comissões em bolsa

Ci sono un certo numero di comitati: per operare con attività finanziarie. Partita
è l’insieme di tutti i costi e il modo in cui devono essere applicate per i servizi di intermediazione finanziaria,forniti dalle Istituzioni finanziarie. Il prezzo è, come regola generale, le seguenti spese:

1. Comissão de tra
nsação di strumenti finanziari sul mercato

Questo comitato è
è praticato da un intermediario finanziario, dovuto per la prestazione del servizio di ricezione e trasmissione o esecuzione di un ordine di acquisto o di vendita è dato dall’investitore a. Questa tassa potrebbe essere un valore fisso (nell’ordine) o di una variabile (o una percentuale delle quantità scambiate).

una parte degli intermediari finanziari che faranno pagare questa tassa, anche se l’ordine di arrivo in modo da non essere eseguito. Nel caso in cui un singolo ordine può dare origine ad un numero di imprese, l’intermediario finanziario può addebitare una tassa per ogni transazione.

Normalmente, come
spese per le operazioni eseguite su Euronext Lisbona, che include le commissioni di borsa (pagato dal broker su Euronext stock exchange),
risarcimento(tasse pagate dall’intermediario finanziario al quale il Clearnet), e il
liquidazione(tasse pagate dall’intermediario finanziario di Interbolsa).

Questo comitato è
è può includere despesas porte e record.

2. Il comitato per il registro e il deposito degli strumenti finanziari

la Commissione viene addebitata da SE per il
il servizio per la registrazione e il deposito dello strumento finanziario nel conto di ciascun investitore (s)(indicato anche come la commissione di banca depositaria, o dalla commissione di titoli). Il costo
può essere un valore fisso o variabile(percentuale di valori che fanno parte del disegno di legge, con una soglia minima e una soglia massima), e di solito è addebitata su base trimestrale.

La maggior parte degli strumenti finanziari che si sono registrati (di cui ci sono solo record di computer), ma ci sono anche strumenti finanziari e certificati (su carta).
per l’apertura e La gestione di account che registrare gli strumenti finanziari che generano costi per gli intermediari finanziari hanno un impatto sul prezzo dei servizi a carico dell’investitore.[value] = >

3. La commissione sul trasferimento di strumenti finanziari tra conti

la Commissione a carico dell’intermediario finanziario nel
a causa del trasferimento di strumenti finanziari registrati nel conto dell’investitore account a un altro account. In caso di trasferimento tra conti con diversi intermediari finanziari, il comitato non si paga normalmente, quindi, SE l’account è in fase di trasferimento.

4. La commissione, per l’emissione di un certificato per la partecipazione all’assemblea dei soci

la Commissione applicata dall’intermediario
che si occupa con il rilascio di un certificato è destinato a certificare il possesso di azioni
e di fornire per l’esercizio del diritto di voto. Questa tassa, in genere, deve essere un importo fisso per ogni certificato rilasciato.

una volta che è stato rilasciato il certificato è destinato a verificare la titolarità delle azioni e per l’eventuale esercizio del diritto di voto alle assemblee generali degli azionisti, è necessario per il rilascio di un certificato, di ogni riunione degli azionisti a cui l’investitore intende prendere parte.

Lo stato di alcune aziende sono limitati nell’esercizio del diritto di voto in un certo numero di azioni (ad esempio, 500 azioni). In tali casi, il certificato non consentire all’investitore di esercitare il voto e l’emissione e il pagamento del costo di corrispondenza può essere inutile.

5. La commissione per il pagamento di pagamento di dividendi

una Commissione applicata dall’intermediario per ogni volta che si è depositato nel conto di un investitore, e l’importo del dividendo corrispondente a quelle azioni che possiede.La carica in genere ha un valore di una variabile (in percentuale del valore di contanti e possono essere soggetti a una soglia minima e una soglia massima.
Il comitato può includere le spese di spedizione e di tempo.[value] = >

La carica della commissione per il pagamento dei dividendi
questo è fatto automaticamente, in modo da non dipendere da una richiesta per la fornitura del servizio da parte dell’investitore.[value] = >Non tutte le imprese di distribuzione di dividendi agli azionisti. Ti verrà addebitato per come molti comitati che ci sono crediti per dividendi equivalente.

6. La commissione per il pagamento dell’imposta sul reddito passività

si tratta di una Commissione analoga alla commissione per il pagamento del dividendo
quando un intermediario finanziario sarà accreditato sul conto dell’investitore, i proventi delle obbligazioni che essa detiene.[value] = >

7. Il comitato per la corporate eventi

la Commissione applicata dall’intermediario, ogni volta che è
l’investitore ha i diritti inerenti ai valori su cui la società è titolare, come, per esempio, per partecipare al
aumenti di capitale, scissione o fusione di società.[value] = >

in aggiunta Alle commissioni e l’investitore dovrà sopportare tutte le tasse o dazi in questione.[value] = >

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *