Banche

che cosa succede se il mio conto in banca è stato acquistato, o viene assorbita? Già, Folk, WORLD

il mio banco per comprado

Nel regno unito, abbiamo visto un certo numero di banche per essere acquisiti, che sono assorbiti a causa del fallimento, è stata acquisita da un’altra. Cosa succede ai soldi? Dal 2008, abbiamo visto una ristrutturazione del settore bancario, che ha rappresentato per più di 10 posti per quasi meno di 5. Ma nel processo di fusioni transfrontaliere e acquisizioni continua, negli ultimi giorni, stiamo vedendo i rapporti di notizie di nuove fusioni e acquisizioni, come l’ultima dalla Banca popolare assorbita da scegliere.
cosa succede ai clienti della banca per loro unione? Ci saranno alcuni cambiamenti nel loro prodotto?[value] = >

La prima cosa che deve essere chiaro, tuttavia, è il
la differenza tra fusione e di assorbimento. . Il
la fusione è l’unione di due o più persone, una di terze parti, come ad esempio lo abbiamo avuto con la casa e il Nuovo. mentre il
assorbimento è quando, nella negoziazione di diverse aziende, una di loro scompare, lasciando la società che detiene i diritti e gli obblighi del minore, tale fu il caso con il Banco Santander e Banco Popolare. Banco Santander ha comprato il Banco Popolare, e quindi quest’ultimo passerà e Santander è di diventare il proprietario di tutte le persone che la Banca aveva con i propri clienti.

in Primo luogo, stiamo andando a fare una domanda, è utile per il cliente, ci sono le fusioni tra banche? È anche possibile che il nuovo è il risultato di una fusione con la banca di assorbire le altre, è la più grande e la maggior parte del solvente, in modo che il rischio di perdere la nostra economia dovrà cadere.

cosa succede in una fusione o assorbimento di banche?[value] = >

Come mudanças mais relevantes

Le modifiche principali sono che si sta andando a godere quando la banca si fonde con o viene assorbita da essa saranno fondamentalmente di due parti:

  • Modifica del numero di conto: il codice IBAN (international bank verrà cambiata automaticamente. le Modifiche delle condizioni, spese, oneri e commissioni: : in base alle disposizioni di Legge 16/2009, del 13 novembre, di servizi di pagamento, stabilisce il periodo minimo che la banca è tenuta a notificare al momento apportare modifiche. in termini di conti correnti e altri prodotti. Tuttavia, ci sono alcuni prodotti che non possono essere modificati, e nel corso dell’articolo vedremo come sono.

    il Mio conto in banca è stato acquistato, o viene assorbita Prestiti

    Le condizioni non può essere modificato nei contratti di un determinato periodo di tempo, come un prestito o di un contratto in deposito fino alla fine dell’anno.

    Quindi, se si dispone di un prestito o di custodia dei prestiti contratti con la banca, e si è fusa con un’altra, il debito che hai ora, con la nuova entità, alle stesse condizioni di quella che abbiamo avuto in banca prima, quindi il
    l’obbligo di pagamento non andare via .

    il Mio conto in banca è stato acquistato, o viene assorbita da Depositi e conti di risparmio

    Lo stesso vale per il
    depositi come prestiti, come un contratto è stato firmato per un anno con un termine stabilito dal
    la banca dovrà mantenere la condizione fino alla fine. una Volta che, la nuova banca dati dovrà essere preso in considerazione.

    il Mio conto in banca è stato acquistato, o viene assorbito dalla Carta con una carta di debito e di credito

    Come per il
    I / o carte di credito e carte di debito al momento della fusione, incorporazione o acquisizione, è possibile continuare a utilizzare così com’è ora, con il ritiro del denaro in quelle scatole, pagando per questo, nelle varie strutture e di mantenere i vantaggi, come ad esempio le assicurazioni o i pagamenti di interessi.

    che cosa accadrà a il debito che ho un debito di un infortunio precedente?[value] = >

    Non ci saranno modifiche, è possibile mantenere in della vostra carta di credito.

    In breve, quando una banca si fonde con o viene assorbita da un’altra,
    non ci sarà alcun rischio per il cliente, perché l’autorità, nella maggior parte dei casi, il più solvente. Dobbiamo prendere in considerazione le nuove imposte e tariffe, la nuova banca, in modo che si sa cosa aspettarsi, e per essere in grado di decidere in anticipo se continuare o provare un nuovo database.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *