Borsa

il che cos’è un ETF? Il fondo negoziato in borsa

exchange-traded funds (Etf) combinano le caratteristiche dei fondi comuni di investimento e le scorte. A basso costo, accesso a centinaia di aziende e con la flessibilità di trading, può essere un potente aggiunta al vostro portafoglio.


h2>ETF offrono vantaggi per i membri della famiglia

in un modo simile A fondi comuni di investimento, Etf, una combinazione di diverse azioni, o di passività che sono gestiti da professionisti esperti. La differenza è che gli Etf offrono in genere un paio di vantaggi, tra cui la riduzione delle spese di commissione, i benefici e la possibilità di acquistare e vendere in tutto il giorno, mentre il mercato è aperto.

Exchange-traded funds (Etf) combinano le caratteristiche dei fondi comuni di investimento e le scorte. Mentre gli Etf condividere alcune caratteristiche con i fondi comuni di investimento, ci sono alcune differenze strutturali chiave che possono influenzare l’esposizione del vostro investimento e le conseguenze sul bilancio.

Estratégia

Tutti i fondi di acquistare e vendere partecipazioni attivamente per raggiungere i suoi obiettivi. Tanto di fondi “patrimonio”, come “passività”, sono i manager che sono responsabili per le scelte degli investimenti.

ETF indici di Fondi e l’indice di investimento

fondi comuni di investimento nell’indice, e la maggior parte degli Etf sono gestiti passivamente. L’indice fondi
sono in cerca di corrispondere a – la performance del fondo è quello di un indice di mercato, al netto di commissioni e spese sostenute.

L’indice di riferimento del fondo è uno degli standard contro cui la performance del comparto è misurata. Si può utilizzare per la conversione tra decine di indici, ad esempio l’indice S&P 500 o l’EURO STOXX 50.

Fondo di investimento beni

I fondi per gli investimenti
cercano di superare le prestazioni deltassi di mercato. I gestori di fondi e usarlo per il tuo parere e l’esperienza per assumere ponderate scelte di investimento.

fondi comuni di investimento sono tenuti a segnalare per un obiettivo del fondo, e una tabella di marcia per uno stile di vita dell’investimento, o “strategie di investimento”, anche se i gestori di fondi e le attività hanno, in generale, maggiore è la latitudine di scegliere gli investimenti che i gestori del fondo dell’indice sono.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *