Banche

che gente ho bisogno di dirvi il mio account in altri paesi.

ci deve essere chiaro
chi siamo noi per dire quando aprire e chiudere un conto in fuori, e dato il fatto che il ritorno in Spagna, non smettere di cadere per tutto il tempo, che ci sono piĂą persone che stanno pensando di aprire un conto di pagamento o di deposito, al di fuori della francia, e quindi ottenere piĂą interesse nel vostro risparmio.

hai un conti o depositi nelle esterno, di cui abbiamo bisogno per affrontare alcuni adempimenti burocratici, per tenere traccia di entrambi l’Agenzia delle entrate e la Banca del Portogallo, anche se

non tutti hanno a che fare, e ci saranno delle eccezioni
, a seconda della quantitĂ  di denaro.

Report di Conti Esteri: l’Agenzia delle entrate

la Gente

individui o societĂ  residenti in Portogallo
hanno l’obbligo di dichiarare i beni e i diritti che essi hanno all’estero.

beni e dei diritti che si affermano, sono tutti di seguito:

  1. Conti correnti e depositi
  2. Valores
  3. Imobiliário

Il Ministero delle Finanze ha emesso un chiarimento per il portoghese comunità per spiegare la misura in cui gli immigrati sono coperti dall’operazione di scambio automatico di informazioni finanziarie tra l’internal revenue service per il portoghese e l’autorità fiscali del paese in cui risiedono, nel caso in cui si dispone di un conto bancario nel regno Unito.

a causa di una direttiva europea, che
richiedono uno scambio di informazioni bancarie a fini fiscali, e l’accordo FATCA, che si è concluso con gli Stati Uniti sulle stesse questioni, tutte le banche che operano nel regno Unito sarà tenuto a presentare alle autorità fiscali portoghesi, una volta all’anno, il valore del saldo dei conti detenuti nel regno Unito da parte di non residenti (che può includere immigrati portoghesi), e le informazioni che è “
Fiscale e AutoritĂ  Doganale (A)sta per andare al r
eportar alle autorità fiscali del paese di residenza” per queste persone.

Non residenti risparmiatori in Uk

Se sei un
gli immigrati risiedono nel regno Unito e hanno un conto bancario nel regno Unito,il tesoro comunicherà al ministero del tesoro britannico, quanto che il cittadino deve essere depositato in una o più delle banche in Portogallo al 31 dicembre di ogni anno. Primo, l’informazione è trasmessa alle banche.

In caso di FATCA, per esempio, “non importa se è l’account di un portoghese residente negli Stati Uniti d’America, è una banca portoghese per operare negli stati UNITI o a u.s. banca. Non importa se il conto è in una banca, il portoghese, o a u.s. banca del regno Unito. In questo esempio, In tutti e quattro i casi, l’autorità fiscale americana si hanno le informazioni sul saldo del conto calcolato l’ultimo giorno dell’anno.
Il FATCA, questo requisito si riferisce ai saldi di conto corrente, di un valore pari o superiore a 50 mil
dĂłlares.

Specializzandi com dinheiro lá fora

L’internal revenue service sa quanto di esso è i contribuenti che sono là fuori.
Le informazioni ottenute dalle autorità fiscali in tutti e in ciascuno dei paesi che hanno aderito all’accordo sullo scambio automatico di informazioni(di più di un centinaio di loro).

I dati si arriva, in il Tesoro di stato per il portoghese nel settembre del 2017, e comprenderà tutti i conti detenuti) dal 1 ° gennaio 2016, gli Stati membri che hanno aderito nel primo stadio, o in o da settembre 2018, compresi tutti gli account possedute al 1 ° gennaio 2017, in faccia a chi è iscritto al secondo turno. In questo caso, le istituzioni finanziarie straniere seguenti là fuori nello stesso processo come quello della causa nazionale in là.

le Istituzioni che hanno a report

Il grosso del lavoro è di sinistra, soprattutto per le banche, che vendono una vasta gamma molto ampia di prodotti finanziari per i suoi rami. Ma le istruzioni sono per tutte le istituzioni finanziarie che hanno i conti necessari per il report, che comprende anche le compagnie di assicurazione, custodi, broker / dealer e hedge funds. Queste istituzioni devono fare una registrazione con l’Autorità Fiscale.

Pessoas abrangidas

nel Caso in cui i conti sono espressi da più di una persona, la comunicazione viene effettuata da ciascuno dei titolari, in rapporto al costo totale. Nel caso di account che sono in possesso di un’entità non finanziarie nel passivo, devono essere riportate le informazioni per ognuno dei soggetti che esercitano il controllo. Nel caso di un trust, il beneficiario o il colono,” e, nel caso della fondazione, il fondatore o i beneficiari.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *