Finanza personale

il , Che rappresenta più di un titolare di carta

contas permitem mais de um titolare

Come
conto in banca comune hanno un numero di caratteristiche particolari che lo distinguono dal resto dei conti bancari.

Tipi di conti bancari

il Vostro conto in banca può essere
singulares ou
collettiva, che è a dire, più di una firma (più di una persona che possiede l’account.
Che rappresenta il collettivo, come pure i vari proprietari, che possono essere sia persone fisiche che giuridiche. Tra tutti i conti bancari del collettivo sono:

  • Contas conjuntas

Questo tipo di conta
si può avere una varietà di proprietari, per questo motivo si tratta di un conto che, in pratica, un certo numero di aziende e organizzazioni di imprese stanno utilizzando.
La novità principale è l’obbligo della firma di tutti i proprietari per qualsiasi transazioneè collegato a un account, a volte di una soglia può essere stabilito che, a seconda della dimensione dell’operazione può essere compiuta da un unico proprietario. Questo può portare a problemi con la prontezza di riflessi per eseguire le operazioni.

  • Solidárias

I proprietari possono smaltire il saldo del conto in qualsiasi momento, e
senza la necessità per le firme degli altri ufficiali.[value] = >Solo le operazioni di stabilire un “rapporto contrattuale” sul conto di cui avranno bisogno le firme di tutti i proprietari.

  • Mistas

la combinazione di questi. Un prerequisito è di solito indicato sul firme richieste per lo svolgimento delle varie operazioni.

Come per i conti cointestati, questa è una specifica per rendere chiaro che sono
può essere spostato solo da tutti i proprietari dell’account.

pro e i contro di conti congiunti

I conti congiunti sono noti per essere
sicurezza – stretto, è necessario il consenso di tutti i possessori, a fare le mosse sul tuo conto. In questo modo, essi sono l’ideale per una coppia, una società, o anche di un condominio, dove ci possono essere eventuali modifiche all’account, con la conoscenza di tutti voi.

Il rovescio della medaglia di questi account, è nel vostro
la mancanza di pratica. Si
spostamento di denaro urgente non può, senza il consenso dei titolari di. In caso di morte, per esempio, ci possono essere situazioni delicate, come i soldi fermi in banca, gli eredi non parlare con gli altri, e non vogliono incassare il denaro in piscina.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *