Borsa

il Chi sono i maggiori azionisti della società del PSI20?

il più Grande azionista della società, il psi 20

Chi sono i maggiori azionisti della società del PSI20?
Famiglia, Soares dos Santos e Amorim sono quelli che valgono di più soldi nel mercato azionario.[value] = >I cinesi sono anche sulla lista.

I grandi imprenditori e le loro famiglie, e lo Stato
chinês,
Angolae influentes
la gestione delle attività di americana. Essi sono i principali proprietari di borsa in portogallo. H
12 soggetti, che sono un investimento per il PSI 20 di oltre un miliardo di euro in contanti.[value] = >Questo dozzina di investitori, controllano il 40% del mercato azionario, la nazionale.

Le famiglie dei Soares dos Santos e Amorim continuerà ad essere in posizione di alto valore.
è La posizione di il 56% della Società Francisco Manuel dos Santos (in Jeronimo Martins è valutato a circa 4,6 miliardi di euro in contanti.partecipazioni in enti affiliati con la famiglia di Amorim in Portogallo e in portoghese, sono un valore di circa 4,1 miliardi di euro.

e ‘ lo stato dei maggiori investitori portoghese borsa è attualmente minacciata dalla Cina.[value] = >imprese di proprietà dello stato a Pechino, hanno partecipazioni valutate a 3,9 miliardi di euro in EDP e REN.

gli investimenti cinesi in portoghese mercato azionario non si trovano per le imprese di proprietà dello stato come la Cina delle Tre Gole, il CNIC (azionisti in EDP), e lo Stato della Griglia, in REN dall’art. Inoltre, uno dei grandi conglomerati del paese, di Fosun, ha puntato forte nel regno Unito. Ha circa il 27% del BCP, con un investimento che vale più di un miliardo di euro, e il 5,3% di REN statuto, una posizione ricoperti dalla Fedeltà, e che vale più di 85 milioni di dollari.

Elenco dei maggiori investitori nella società del PSI 20

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *