Borsa

il Come analizzare le scorte?

como analisar açoes

Un’azione rappresenta il
una parte del capitale sociale della società, che è, attraverso il capitale sociale, il valore dei contributi per l’assemblea. Che è, le azioni di c
onferem al titolare, a condizione che il proprietario di, e, come tale, un azionista ha il diritto, come nel
votoè nel set, e il diritto di partecipare tutti i benefici che ci sarà.

le Aziende con negoziate in borsa, di solito hanno la loro quota di capitale diviso in un gran numero di azioni, in modo che qualsiasi persona può acquistare un numero di azioni. Per farlo, quella persona diventa il proprietario dell’attività. Tuttavia, la loro percentuale di possesso nella società, è probabile che sia molto bassa e non si dispone di potenza sufficiente per imporre la propria volontà sulla gestione della società.

tuttavia, non deve essere un
investire in borsacome per qualsiasi altra attività che avete. Se si basano su una società che fa”, e a crescere,
perché non diventare un azionista?

d’altra parte, se si dispone di un business che non hai una buona base per il futuro, la cosa più logica sarebbe quella di vendere a voi, anche se questo significa perdere soldi, perché potrebbero essere persi a voi piuttosto che continuare in esso.
Nel caso delle azioni, e la legge di investimento si basa in grado maggiore o minore, nel punto di vista.[value] = >

il Motivo è che quelle azioni sono quotate in borsa?

Come empresas,
finanzaal fine di rendere l’investimento, o la necessità di capitale per ripagare il debito, e può sottoporre la questione agli azionisti esistenti al momento.

tuttavia, essi potrebbero preferire l’uso di altre persone di contribuire alla capitale e diventare un azionista della società. Per questo scopo,
nuove azioni emesse e messo in circolazione sul mercato regolamentato(mercato azionario). Questo costringerà le aziende a rendere i loro conti pubblici, in modo che ogni azionista può avere tutte le informazioni necessarie per valutare l’azienda.

Per una società
il prezzo del mercato azionario consente di essere più visibile ai vostri potenziali clienti,, di ottenere le migliori condizioni di finanziamento, e un grado di
prestige. Per i clienti, i fornitori e gli investitori della società, e il fatto che la quotazione in borsa, è una garanzia della trasparenza e del merito di credito.

Come faccio ad analizzare uno sforzo per investire?

Análise Fondamentali

L’analisi fondamentale si basa su tutti i
nuovo, che è una società quotata in borsa
disponibiliza ao público:

il conto annuale, la relazione annuale e semestrale, eventi(la notizia che la società è pubblica).

di seguito è possibile visualizzare un documento redatto dalle aziende del
reddito. È utile conoscere l’evoluzione delle vendite e altri ricavi, le tendenze e i costi, e il costo del finanziamento.

in Aggiunta a questo, lo sviluppo del settore
le vostre prospettive per il futuro e lo sviluppo dell’economiadeve essere preso in considerazione.

tecniche di Analisi

analisi tecnica
prende in considerazione solo la recente performance del prezzo sul grafico e il numero di azioni.[value] = >

Questa informazione è inteso per la valutazione
la direzione del prezzo del futuro. In genere, l’analisi tecnica è legata alla speculazione (investimenti a breve termine).

Per analizzare una società ad investire nel medio e lungo termine
è necessario per un’analisi fondamentale per scoprire quali aziende sono adatti e quali non lo sono.Dopo di che, si dovrà giungere ad una conclusione di quello che è un giusto prezzo da pagare per le vostre azioni, e avete un’idea di quando questo non è la citazione sulla testa o sul mercato.

l’analisi tecnica può essere utilizzata per regolare il prezzo di acquisto.Così, entrambi questi criteri non sono esclusivi, e l’investimento in azioni, al contrario, non sono compatibili.
l’analisi fondamentale, che indica che la società è un posto valido per investire, e ci può dare un’idea del giusto prezzo di una borsa, mentre l’analisi tecnica è utilizzata per decidere quanto tempo investire.

cosa sono le azioni e come analizzare (parte 2)

Quando si acquista azioni di una società, diventiamo parte di proprietari di una quota del capitale sociale di tale società.

qual è la ragione per investire in azioni piuttosto che altre attività?

gli investimenti a lungo termine delle scorte offre un rendimento superiore a quello di qualsiasi altra attività.tuttavia, il più redditizio è per il lungo termine, per mesi o addirittura anni, si potrebbe ottenere un rendimento inferiore a quello di altre attività.

l’Evoluzione del mercato azionario usa S&p 500 indice azionario.

Se, al momento di effettuare l’investimento in tutte le aziende che compongono un indice, come il PSI20, o il S&p 500 indice azionario,
facciamo un’analisi di un diritto fondamentale, saremo in grado di scegliere le aziende che ritengono di essere molto meglio di investimento a medio termine e quelli a lungo termine.Questo significa non scegliere aziende in debito o con poca capacità di generare cassa e profitti basso.

in Questo modo
si dovrebbe ottenere un rendimento superiore all’indice sottostante.[value] = >

Conclusão

si tratta di Un investimento in azioni selezionate da noi, nel medio e lungo termine, siamo in grado di ottenere un rendimento superiore a quello ci avrebbe con qualsiasi altra attività.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *