Finanza personale

il Come andare in vacanza senza spendere di più che il vostro conto in banca? Trucchi per risparmiare

Il trucco migliore è quello di approfittare delle vostre vacanze senza preoccupazioni? Dell’Associazione Europea per la Pianificazione Finanziaria (EFPA), sono molto chiari:
per pianificare e fare un bilancio, che si inserisce nella nostra situazione economica.[value] = >

Vuoi sapere come fare un budget per l’estate?[value] = >Di Caixabank, ti abbiamo rivelato alcuni trucchi quando si tratta di pianificare il vostro risparmio per il tuo viaggio.

Come fare un budget per le vacanze?

Definire la destinazione di un viaggio

Per ottenere il nostro budget, su una buona base, è importante che, in aggiunta alle nostre preferenze personali (spiaggia, montagna, etc.) abbiamo in mente le condizioni del luogo che si sta per visitare.
Qual è il tenore di vita e il potere d’acquisto del paese?[value] = >Se si desidera soggiornare in un hotel, e mangiare la cena fuori casa o a visitare i musei, vi diciamo che sono i più costosi e i più economici, quindi non ci sono sorprese quando sei lì.”

mezzo di trasporto da usare?

in termini di il mezzo di trasporto utilizzato, la chiave è quello di
confronto. A seconda della vicinanza alla nostra destinazione e le combinazioni possibili, e ci sarà più interessante di salire su un aereo, in treno o anche in auto.
abbiamo Bisogno di valutare tutte le opzioni disponibili per voi.[value] = >

Che hosting scegliere?

Quali sono le strutture disponibili nel luogo in cui siamo in viaggio? Qual è il migliore? A questo punto, è molto interessante
essere informato sulle opinioni di altri villeggianti, si può fornire preziose informazioni per prendere una decisione. Inoltre, è importante confrontare i prezzi e le caratteristiche. Non è la stessa come per soggiornare in un appartamento con una cucina in un hotel. In aggiunta a questo, dobbiamo considerare il fattore “vicinanza”: se l’alloggio è vicino a luoghi che si desidera visitare (monumenti, musei, etc.); Stiamo andando a risparmiare denaro sul pendolarismo, quando siamo là.”

Turismo e lazer

Se

abbiamo trascorso un po ‘ di tempo prima del tuo viaggio nella pianificazione delle attività che svolgiamo, e il suo costo può essere incluso o smaltire le visite per le destinazioni turistiche, eventi … dovremo stabilire un ordine di priorità in relazione ai luoghi in cui siamo più interessati.

extra Gastos possíveis

ci sono le famose
regalo, che siamo soliti acquistare come souvenir di viaggio o come regali per amici e parenti. Si consiglia di avere un budget massimo in anticipo per queste spese, che possa diventare un importante centro di costo.

Devo adiar pagamentos?

La scelta di
posticipare i pagamentidipende dalle vostre circostanze personali e anche il prodotto o il servizio acquistato. Nel caso di una tale possibilità, ma è anche interessante per apprezzare.

La cosa più importante per la tua vacanza e relax:

Oltre a fare un bilancio, viaggi di vacanza, più pacificamente, è molto importante tenere a mente lo scopo della nostra vacanza: relax, per trascorrere un paio di giorni di divertimento e di allontanarsi dai doveri quotidiani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *