Finanza personale

il Come avviare un business

la creazione di un business può essere un modo per voi per creare il proprio lavoro. È un modo per chi è disoccupato o per coloro che risolvere per entrare nel mercato del lavoro attraverso la creazione di una propria impresa.

la maggior parte delle aziende sono a sostegno di un’idea o di una opportunità di business che è identificato in base alle competenze e all’esperienza del progettista.

penso che si dovrebbe essere valutata per mezzo di una
business plan. Questo piano vi aiuterà a pensare a come sarà
è posizione di mercatoe consentirà di ridurre di imprevisti.

h2>Come scrivere un business plan?

Il business plan non è un documento che sistematizza e presenta il design e la forma di strategia.

Come dovrebbe essere strutturato?

ci sono modi magici per strutturare il vostro business plan. Secondo il
IAPMEI – Istituto per il Sostegno alle Piccole e Medie Imprese e dell’Innovazione, una buona struttura, che copre i seguenti argomenti:

  • Presentazione della progettazione e del design.
  • Sfondo nel mercato e nell’ambiente esterno
  • Definizione degli obiettivi e degli obiettivi

    la Strategia di business

    azienda

    la Preparazione di previsioni finanziarie

    e la gestione del business

    Investimento necessário

  • Allegare documenti e altre informazioni.

Quali informazioni deve contenere?

il progetto

è Essenziale includere il biglietto da visita di un potenziale investitore. È possibile scegliere un
sommario: non si va al di là di due pagine ed è di facile lettura, senza errori di ortografia. C
questa è come una breve sinossi o di un rimorchio può vendere un film, così, anche, in sintesi (con i numeri caldi e più utili) può essere essenziale per essere in grado di andare avanti con il vostro business.

Non dimenticare di includere nel
il nome dell’azienda, l’identificazione del prodotto o del servizio ad esempio:

  • Fare di settore;
  • Della missione.
  • il potenziale di mercato;

    dei suoi punti Di forza e di debolezza;

    la qualità Delle pertinenti agli sviluppatori per il progetto.

    Delle ragioni che rendono la nuovissima idea;

    Delle infrastrutture necessarie (risorse umane e di investimento.

    E non dimenticare che si può anche essere attraente per gli investitori, tra cui un margine di tempo fino a quando si inizia a generare netta positiva di risultati
    .

    a questo si aggiunge una descrizione del ben sviluppate negli anni per creare, evidenziando i vantaggi, e ciò che lo rende innovativo e potenzialmente vincente.[value] = >

    Immissione sul mercato e nell’ambiente esterno

    Conoscere il mercato, che è se si sta andando ad affrontare è un punto chiave per essere inclusi nel piano.
    Come definito il mercato, lo stato-of-lies, che è anche il concorso per l’esperienza e il tipo di clienti sono importanti variabili nell’equazione di business.

    Quali sono gli obiettivi e gli obiettivi

    Sono gli obiettivi e gli obiettivi, ben tracciati, e sono definiti è fondamentale per il successo di un business plan. In questa zona, e devono essere segnalati i principali obiettivi per essere realizzato, a seconda della natura del piano.

    Estratégia comercial

    Definito dalle esigenze dei clienti nel mercato, dove potrete posizionare il vostro prodotto a suo tempo, per elaborare una strategia commerciale.

    Il Marketing, è necessario passare attraverso l’identificazione dei clienti, la segmentazione dei clienti, mirata, la definizione delle risorse per essere utilizzato per la
    incrementare le vendite di, la creazione di una strategia di comunicazione per il
    imageme
    comunicazione, nonché la formazione del team di vendita.

    la Preparazione di previsioni finanziarie

    Nella sua scala di contributi, per essere inclusi nel piano di attività deve contenere i seguenti dati:

    • P
      rojeçõesde
      il break even(al punto che un progetto non è più di perdere soldi e iniziare a generare entrate per recuperare l’investimento di capitale),
    • e le Proiezioni di vendita,
      proiezioni dal free cash flow(flusso di cassa)

      che sta per richiedere l’elaborazione di documenti contabili di previsione.

      Oltre a questo, essi dovrebbero essere inclusi nei documenti che giustifichino il costo del personale necessario per l’investimento, nonché la proiezione di finanziamento, e di altri servizi esterni necessari.

      il Controllo e la gestione del business

      Un buon modo per attirare gli investitori è quello di mostrare la precisione e la sicurezza dei loro numeri, e la strategia.[value] = >

      e ‘ molto importante mostrare che mantiene uno stretto controllo in settori quali vendite, la contabilità e la produzione. Questo sarà il modo più efficace per utilizzare gli strumenti e i software che consentono la sistematizzazione delle informazioni in queste aree.

      Investimento



      in Questa zona, non si dovrebbe mai dimenticare di includere nel vostro investimento è che avete bisogno per il vostro business, così come il
      il tipo di investimento e la via del bastoner attraverso la distribuzione di ammortamenti e svalutazioni. I termini decisivi per il periodo di preavviso di investimento legate al tuo business.

che cosa vuol fare di meglio?

è Chiaro che per produrre il corpo dello script, l’ideale che si intende creare, si dovrebbe essere in grado di contare su una squadra molto buona, ma il successo dell’impresa dipende dagli altri, implicita nel piano è che si può fare la differenza.

  • Semplicitàdel display, e l’applicazione
  • Obiettività, obiettivi e organizzazione, che può passare attraverso gli obiettivi da raggiungere e le persone che sono responsabili, preventivi dettagliati. Se il tuo piano non è realistico, e non è basata su fondamenti di concretezza è quello di fare errori nel documento di politica. audio pianificazione finanziaria, si basa su una buona previsione documenti, e più realistico.

    piano di test

    Se avete il vostro piano è completo, quindi è il momento di prendere il test per scoprire se si dispone di che cosa avete bisogno per avere successo.
    È che il piano fornisce le risposte alle domande circa l’idea, i padri fondatori, l’educazione e la formazione, la tua esperienza, la tua reputazione nel mercato commerciale o imprenditoriale? Chiedere follow-up domande in cerca di buone risposte sul loro piano.

    • e Lo sfondo è un true-to-obiettivi di vita e modi di essere di successo? è Il piano per includere i rischi potenziali? Chi sono i giocatori, e che la reputazione è mantenuto al livello del personale e professionale? , Che è la squadra che sta per continuare con il progetto. Hanno la squadra migliore per il tipo di progetto? O que sposta os empreendedores?
    • Come rispondere ai fattori di rischio del business. gli imprenditori Sono pronti a prendere le decisioni difficili?

      Dica di fare Rankia

      Per
      giovane imprenditore: è possibile costruire il tuo business su un
      il formato dell’impresa individuale,, con o senza responsabilità limitata, o di creare una nuova società. Tutti i commercianti (ENI) e i singoli stabilimenti a responsabilità limitata (EIRL), sono esempi di modi in cui la costituzione dell’individuo, della società. La società di trading da azioni e a responsabilità limitata sono le tipiche modalità per l’istituzione e l’organizzazione di business.

      Per un individuo, è consigliabile che l’EIRL, perché c’è meno di un rischio in caso di insolvenza, a causa della limitata responsabilità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *