Finanza personale

il Come funziona è quello di Leasing

Locação financeira

Sai cosa sono i contratti di
locazione, e quali sono i suoi benefici? Sai cosa si dice nella legge, e le situazioni in cui possono essere applicati.

la maggior parte Probabilmente, avrete già sentito parlare di
locazione. In termini pratici,
stiamo parlando di una forma di finanziamento, noto come il contratto di locazione, in cui il locatore acquisti di beni mobili o immobili, e se il loro uso temporaneo del bene acquisito, attraverso il pagamento di una somma di denaro di volta in volta.

Questo è un pagamento che è fatto per un periodo specificato con l’opzione di acquisto al termine della stessa (salvo il pagamento del valore del contratto).

Il contratto di locazione
è destinato esclusivamente ai contratti stipulati con banche e società di credito, mentre il contratto di locazione può essere stipulato per non finanziarie per il personale.

Locação financeira: Características

Il contratto è un documento privato e, nel caso di beni immobili, non vi è obbligo per il notaio faccia a faccia con la firma di entrambe le parti.

Così, tutti i beni mobili ed immobili, sono registrati nel registro di sistema uffici competenti, dove è prevista per il locatore, il proprietario e il cliente locatario. Per un contratto, per essere valido, deve contenere le seguenti informazioni:

  • O valor do financiamento;
  • per tutta La durata del contratto di locazione;
  • La quantità di opzione call;
  • O montante das rendas.

Questo tipo di contratti
non può essere stipulato per un periodo superiore a 30 anni. Durante questo periodo, il cliente possiede la proprietà, economica, e il padrone di casa prende il sopravvento la proprietà, la legge.

come regola generale, i contratti di leasing per l’acquisto di veicoli ha una lunghezza che può raggiungere fino a un massimo di 60 o 72 mesi.

Alla fine del termine del contratto di locazione, si hanno diverse opzioni: si può comprare anche per il prezzo concordato nel contratto, o per la restituzione del bene alla società di noleggio.

perché scegliere Lease finance

la flessibilità è la chiave del vantaggio di contratti di locazione finanziaria. Perché è che?
Perché il client può aspettare la fine del contratto, per decidere se acquistare il bene in questione.[value] = >Come abbiamo già spiegato, al termine della durata del contratto, il cliente può scegliere un’altra opzione che non comportano l’acquisto, come non ci può essere nessun tipo di clausola che richiede di acquistare.

e Il contratto di locazione contratto di finanziamento fino al 100% ed è finalizzato a:

  • Empresas;
  • Empresários em nome individuale;
  • Profissionais liberais;
  • Particulares.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *