Professionisti di fondos

Come investire nel lungo termine, mantenendo la calma in periodi di alta volatilità


Patricia Mata, il capo del fondo per l’imid

  • Dobbiamo concentrarci sui nostri obiettivi finanziari e il nostro investimento a lungo termine
  • È essenziale per diversificare il portafoglio per ridurre i rischi e ottimizzare i rendimenti.

  • per Lasciare il vostro investimento nelle mani di un manager professionale è possibile evitare le preoccupazioni e timori nel breve termine.
  • c’è Ancora valore nel mercato, soprattutto in titoli azionari europei
  • negli ultimi episodi di volatilità che hanno avuto un impatto sulla fiducia degli investitori in titoli di capitale, ma crediamo che la recente caduta dei mercati, dovrebbe essere incluso nel fix per il consueto all’interno di un ciclo di fascia alta.

    non allarmatevi se siete investitori a lungo termine, dal momento che il fondo del mercato continua a essere positivo, e c’è un forte caso per questo in mente. Per esempio, i fondamenti del quadro macroeconomico continua a mostrare forza nel mondo, e la normalizzazione della politica monetaria, è ben lungi dall’essere inteso come un rischio per i nostri portafogli, non deve essere interpretato come un segno di ripresa economica, e il successo di “rompere” il rischio di deflazione.

    Ci sono ben consapevole che la procedura volatile in un mercato come quello attuale,
    è difficile resistere e non farsi travolgere dallo spirito di vendita del gruppo,, ma se siete investitori di lungo termine, e
    il nostro portafoglio di rispondere alla seguente massima, si può e si deve mantenere la calma:

    • ci Concentriamo sui nostri obiettivi finanziari, e il nostro investimento a lungo termine.[value] = >In un breve periodo di tempo, il mercato può essere più volatile e generare una vasta gamma di rendimenti, sia in positivo che in negativo. Tuttavia, maggiore è l’investimento, più è probabile che vi permetterà di ottenere rendimenti positivi. Pertanto, è essenziale per mantenere la calma durante i periodi di incertezza nel breve termine. e Il processo di investimento deve essere controllato da un
      corretto e consapevole di asset allocation, asset allocation, che è quello di essere modellato in base alle aspettative di mercato a lungo termine, e sensibile al nostro profilo di rischio. Diversificare il vostro portafoglio.[value] = >conviene investire in diverse classi di attività, settori, e anche le aree geografiche, in modo da compensare e mitigare i rischi e ottimizzare i rendimenti. Affidarsi ad un gestore professionale. La capacità di studiare e selezionare il più attivo dei dirigenti e i professionisti possono superare il investitori privati, e il fatto è che, nel fare il nostro investimento è nelle mani di professionisti, è possibile evitare le preoccupazioni e le minacce a breve termine.

      Tenendo conto delle linee guida di investimento e il fondo sarà positivo nel mercato attuale,
      a lungo termine, gli investitori dovrebbero stare calma prima del tempo i punti di volatilità,una volta che si dispone di un albero che non si vedendo il legno dalla resa e che noi riteniamo essere ancora sul mercato, soprattutto in titoli azionari in europa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *