Professionisti di fondos

Come l’età di gestione riguarda i loro investimenti?

Secondo i dati delle Nazioni Unite, e nel 2045 persone oltre i 60 anni di età rappresentano il 32 per cento della popolazione mondiale supererà il numero di bambini per la prima volta nella loro storia.

È un dato di fatto che la forza lavoro invecchia, e, nel regno Unito, la situazione è più estreme: è previsto che il rapporto di dipendenza è di 9: 1. Che è, per ogni lavoratore attivo, ci sono 9 che non. Di fronte a questa invecchiamento della popolazione, ci chiediamo in che modo questi dati interesserà il settore di gestione,
in età di manager, influenza il modo in cui essi devono affrontare il mercato?

O que os gestores pensam?

Guendalina Bolis

è Guendelina Bolis da Inversis di Gestione e
Vanesa Del Valle Broussard, il Allfunds Bank , che ci hanno dato la loro opinione che, in base all’esperienza nel settore, in una recente intervista. Bolis di ammettere che sono rimasto sorpreso dal modo in cui i manager sono più giovani verrà utilizzato per raccogliere le informazioni. Riconoscere che strumenti come i siti di social networking può essere molto utile; tuttavia, poggia sul presupposto che la
il metodo di lavoro tradizionale.[value] = >

“penso che sia il momento per i giovani di confrontarsi con questo tipo di tecnologia, non sarei stata così produttiva, e mi considero di essere vecchia scuola.

Guendelina Bolis,
CEO da Inversis Gestión

Durante la stessa intervista, Vanesa Del Valle ha detto che l’industria è in è di destra per voi e
più si è anziani, manager, minore è il rischio si cerca di affrontare. d’altra parte, i giovani dirigenti sono, di regola, sono disposti a prendere grossi rischi.

Vanesa Del Valle

Così, al fine di ottenere con successo il Del Valle è raccomandato per un
bilancia l’atteggiamento di coloro che sono
più esperti e conservatore, e quelli che sono con meno esperienza rispetto al gruppo precedente, ma più aggressivo.

Un
zona di comfort è un altro argomento che viene discusso alla riunione, e come dirlo
il comportamento dei manager e dei più anziani, più stabilizzato, una volta raggiunti gli obiettivi prefissati, e non fare uno sforzo enorme per alcuni dei nuovi obiettivi sono impostati. I rischi che sono associati con il più noto, come la stabilità del posto di lavoro, non può valere il potenziale di di successo che potrebbe essere raggiunto, aggiunge
Del Valle.

dall’altro lato, I gestori
mais jovens têm
il più aperte, e le grandi ambizioni:, che rischiano di
minaccia costante , che è necessario per la gestione del fondo è quello di attrarre nuovi fondi.

tuttavia, questi tipi di percorsi e comportamenti che devono essere altamente controllato.

se è vero che l’esperienza è molto importante e non è un fattore importante nel determinismo

Ci sono anche del parere direttamente sul tema:
Javier Chen , il Gestore del Fondo na
Anattea Gestion SGIIC, e
David Ardura , amministratore delegato di
Gesconsult SGIIC.

Javier, Chen sostiene che l’età di gestione agisce su di lei una volta per tutte l’investimento. Egli ritiene che l’esperienza del gestore, come con qualsiasi investimento, è estremamente importante, poiché riguarda non solo il vostro giudizio, le idee di investimento, ma anche in futuro, al momento dell’investimento, la detenzione e la cessione di asset. Detto questo, si può essere confermato che
se è vero che l’esperienza è molto importante e non è un fattore deterministico.[value] = >

Javier Chen

“La cosa più importante quando si tratta di investire è il
filosofia manager, che è, in modo che l’investimento deve essere capito. Un esempio di questo sarebbe il
investimenti valore , a questo punto, quasi tutti i fondi indipendenti, in Spagna, sono di valore per loro, ma questo è il modo per capire questo è un investimento che è completamente diverso all’interno di una tale filosofia, alcuni preferiscono non speculare sulla crescita di una società e che è attiva, il bilancio e il conto profitti e perdite adesso, other per la crescita, e cercano il mercato non riflettono nel prezzo dell’altro, come a Buffet, l’acquisto di un business come se fosse l’unica azienda che sta per acquistarlo, e, come per mantenere per sempre, senza che gli obiettivi di prezzo.


Questi diversi modi di intendere il vostro investimento è ciò che provoca tanta dispersione all’interno di una filosofia che è apparentemente identico a quello tra i responsabili di valore. l’Evidenza è chiara ai primi investitori, con il suo leggendario Buffet, Ackman, Einhorn, Pradai, etc. hanno iniziato a investire in modo straordinario, prima dei 30 anni. In Spagna, infatti, possiamo vedere che i gestori sono giovani e come co-Valentum, il vero valore, horos, etc. se verrà fuori anche meglio di me la maggior parte dei giorni. “

Javier Chen, un Gestore di Fondi dopo Anattea Gestion SGIIC

La seconda cosa più importante, aggiunge Chen, è nel processo di investimento, che dovrebbe prendere che cosa cercare e come cercare. Ha un elenco di riferimenti, si avrà un modo specifico di gestione e l’elaborazione delle informazioni, sapete chi chiamare per qualsiasi domanda. Tutto questo non ha nulla a che fare con l’età, ” dice il Gestore del Fondo di Attenea, e tutto a che fare con l’entusiasmo e l’organizzazione del manager.
alcuni di voi hanno 20 anni di esperienza nel settore, ma non hanno mai sedette e pensò a come investire, non sarà buono come qualcuno che ha 2 anni di esperienza e sono costantemente pensando a come migliorare il processo.

Negli ultimi anni, è qualcosa che sta cambiando completamente l’investimento in qualsiasi altra professione, la tecnologia, e, ancora una volta, questo non ha nulla a che fare con l’età
nessuno da anni 60 che hanno un entusiasmo per l’apprendimento, imparerai a padroneggiare la tecnologia migliore a chiunque di 20 anni di età che non hanno nemmeno il minimo interesse ad imparare qualcosa che non capisco.


Warren Buffet ha detto che il rischio più grande è il non sapere cosa si sta facendo. Come manager è fare una buona analisi del business, e che è una buona analisi, sarà buona come era nel processo di investimento, vi è un rischio più basso quando si tratta di investire. E non ha nulla a che fare con l’età e tutto a che fare con le ore di lavoro, l’entusiasmo e la curiosità. “Dice Javier Chiamato.

“Qualcosa di molto insolito, nella mia esperienza, dato che io sono un manager in età relativamente giovane, è che è in discussioni con i dirigenti e i più esperti non si notano queste differenze di età di diciotto anni, con compiti ben fatto, è finita in un sacco di casi, lo scambio di opinioni molto prezioso sia per me come io sono venuto fuori molto bene.
Questo si riflette nel fatto che il contributo del valore di ogni altro, e
il fiera , piuttosto che il rapporto tra l’insegnante e lo studente. Pertanto, l’età è importante, ma non è qualcosa che è deterministico “.

Javier Chen, un Gestore di Fondi dopo Anattea Gestion SGIIC

d’altra parte, siamo del parere che David Ardura, la maggior parte con anni di esperienza nel settore, e dicono che una ventina di anni fa, un ex boss, parlando di attività di gestione, ” ha detto;
”

È il lavoro migliore del mondo, perché ogni giorno si impara qualcosa di nuovo,

.
” , Due decenni più tardi, Ardura potrebbe non essere il più forte (”

sembra che un lavoro migliore“, dice), ma non poteva essere più d’accordo con la seconda parte della frase.

“Tutti i giorni e di anni di carriera, abbiamo imparato qualcosa, un paio di giorni, ci hanno dato delle lezioni è sufficiente, mentre altri erano più gentile, ma la somma totale di tutte queste lezioni è ciò che rende l’esperienza di un manager, e una parte della vostra personalità e le vostre reazioni a situazioni mercati che ci rappresentano, su base giornaliera.
questo È un insieme di esperienze, e non è l’età che fa la differenza tra un manager e un maturo e un giovane uomo. “

David Ardura, amministratore delegato della Gesconsult SGIIC

un Altro molto diverso, è l’uso che può essere effettuato dal gestore e con quell’esperienza, ” dice David, e non ha molto a che fare con l’età del bambino e la maturità della persona. ed Egli illustra la sua affermazione con l’osservazione che, per tutti noi conoscere la gente del venti-quattro anni, con un
il senso comune (uno strumento di gestione molto più potente rispetto alla maggior parte credo), e le persone sono molto più vecchio di quello che, bene, tendono a non applicare troppo di questo senso comune. .

Le differenze generazionali sono anche esperti nella performance del mercato è cambiato nel corso degli anni, e le innovazioni nella tecnologia

David Ardura

“Onestamente, non credo che è giù per la performance del mercato è cambiato in modo significativo negli ultimi decenni, se non per gli ultimi quattro anni. C’è di più a leggere in “Confusione di confusioni,” percepire che la paura,
per avidità, e l’ottimismo di tutti gli altri, in una situazione che si sta andando ad essere belle, o attacchi di panico, orribile come è vissuto quando tutto va male, è solo seguire giorno per essere presente alla giornata mercati , come nel 1688, e, molto probabilmente, come sarebbero oggi in un raggio di 300-anno-vecchio.


l’Altra cosa è che i progressi nella tecnologia hanno cambiato il modo in cui i mercati si comportano allo stesso . Tutto si muove un po ‘ più veloce, e il flusso di informazioni che riceviamo e necessario processo è molto più grande (i nativi digitali hanno un chiaro vantaggio) e, di conseguenza, il rumore che coinvolge i manager, è anche il più grande. “

David Ardura, amministratore delegato della Gesconsult SGIIC

Questo rende difficile, dal punto di vista di alcuni importanti compiti che un manager deve svolgere, che è,
per isolare il rumore, in modo che è possibile concentrarsi su ciò che è veramente importante , e ciò che è veramente importante non è cambiato molto negli ultimi anni. Al contrario, in questo mare di informazioni, opinioni, e insider trading ad alta frequenza, per identificare lo sfondo e per identificare correttamente è più importante che mai.

In breve, l’Ardua dice che è vero che l’esperienza di questi anni è un bene prezioso, un manager, ma sono altre le competenze sono necessarie, tra cui il desiderio di te, come il tuo vecchio boss avrebbe detto, si impara qualcosa di nuovo ogni giorno.[value] = >

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *