Banche

Come l’ia di questo gioco è di andare a modificare il business finanziario?


Christian Hededal, head of Data Science presso la Saxo Bank

  • L’offerta, la banca continuerà a evolvere per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente, consentendo la personalizzazione, una più veloce, più scalabile e più accurati
  • in un continuo processo di apprendimento e di adattamento, e rende i programmi di intelligenza artificiale sono di grande valore,
  • Le sfide dell’intelligenza artificiale, non solo sulla qualità dei dati, ma anche per l’istituzione di opportuni limiti

Siamo prossimi anni, vedremo uma
bulk distribuzione di servizi gestiti per un sistema di intelligenza artificiale (AI). Ci sono molte sfide, ma sfruttato per migliorare la qualità e la velocità dei servizi per i fondi.

Le Banche hanno lavorato per riconquistare la fiducia dei clienti per più di un decennio fa. Ora, con gli strumenti dell’intelligenza artificiale può giocare un ruolo importante nella ricostruzione del rapporto. Ma come?

Infine,
l’offerta, la banca sarà quello di evolvere per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente,, piuttosto che per il cliente, il lavoro duro per capire esattamente ciò che i prodotti realmente soddisfare la vostra situazione.
ora sono in un piccolo, chatterbots, come la voce e / o richieste di assistenza con la tecnologia automatica-sarà utilizzato per servire i clienti in modo automatico, con soluzioni su misura. E questo è solo un esempio delle potenzialità di questa tecnologia.

ottenere Il“lavoro in Saxo Bank, con l’ia di questo gioco è ancora in una fase relativamente precoce, ma non abbiamo una chiara evidenza di come l’IA in grado di fornire una qualità superiore, personalizzati e di alta per i clienti in modo che gli esseri umani non può rispondere, anche se sono supportate da una capacità di elaborazione in grande scala, “ ha dichiarato Christian Hededal, che è responsabile per la scienza dei dati, la banca di investimento ” in danese.

In gran parte, questo è perché
il ben noto AI, si può anticipare e agevolare le esigenze e le preferenze dei clienti stanno cambiando molto rapidamente, e che gli sviluppatori non poteva prevedere. La capacità di apprendere in tempo reale, significa anche che non è solo il più veloce, più flessibile e più preciso, ma sono anche disponibile ad assistervi 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana
senza interruzione o “tempo di inattività”.[value] = >

questo È un costante processo di apprendimento e di adattamento, e di fare programmi di intelligenza artificiale sono di grande valore.

sfide

questa è la capacità di anticipare e adattarsi, dovrebbe essere trattato con cautela, come
per le aziende che vogliono espandere i loro programmi di intelligenza artificiale per altri campi di studio.materia prima di aprire un intero nuovo mondo di possibilità per l'applicazione dell'intelligenza artificiale per i dati, ma alcuni dati non è in fase di lavorazione, bypassando il filtro di qualità, si può finire in un disastro.


“devono essere pertinenti per la pulizia, può essere una sfida, soprattutto quando si hanno origine da interno e da più sistemi di back-end o fornitori esterni.
, diz Cristiana Hededal.

anche le sfide dell’intelligenza artificiale, non solo sta nella qualità dei dati, ma anche di impostare limiti appropriati. Gli algoritmi per il commercio, per esempio, non funziona se i parametri sono sufficientemente robusti per sono stati istituiti. Per questo motivo è di vitale importanza per assicurarsi che la fonte del contenuto è guidato dall’intelligenza artificiale per scegliere fonti credibili e attentamente selezionati.

Progressi sul sistema

Infine,
ci sarà un sacco di lavoro da fare per spiegare, soprattutto ai regolatori, il processo decisionale basato su programmi di intelligenza artificiale, o i motivi per i quali il cliente viene offerto un prodotto, e non gli altri.

Le autorità sono consapevoli del fatto che questo è in contrasto con il principio di diritto ora, le banche di cui per il monitoraggio e la comprensione degli strumenti e dei processi, in particolare nel campo della lotta contro la criminalità finanziaria, e di cyber-sicurezza.

le autorità di regolamentazione stanno lavorando con un certo numero di aziende a definire la portata della decisione che si basa sulla GUAI,per garantire che tutte le parti sono confortevoli, con i rischi e rendimenti. L’Industria ha bisogno di sfruttare le opportunità di ridurre le loro spese legali, le spese di regole che sono leggibili da una macchina,
che potrebbe ridurre le loro fatture, e il carico di lavoro dell’ufficio legale della banca.[value] = >

In futuro, le risposte a tutte le domande che ora sono sollevata dall’intelligenza artificiale sono determinati per la sua attenzione per il cliente. Nel corso dei prossimi due o tre anni,
vedremo più e più e più soluzioni basate su ci che vi permetterà di aumentare la velocità, personalizzazione e precisione.[value] = >

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *