Professionisti di fondos

Come possiamo rispondere per il comportamento irrazionale di mercato?

comportamento irracional do mercado

Juan Nevado, manager, Multi-Asset dà M&G


chiunque può rispondere alle emozioni, e cosa succede continuamente nei mercati finanziari.

a investitori
utilizzare una varietà di modelli finanziari per determinare il valore dei beni, che tendevano a concentrarsi sulla situazione economica, in particolare sui profitti del business, o feedback storia. Ma quando si guarda il loro comportamento al momento dell’investimento, è chiaro che il prezzo che sono disposti a pagare per un bene, esso viene anche influenzata da molti altri fattori.

La politica, gli eventi, le notizie sui giornali, e l’umore generale degli investitoripotrebbe portare a significativi cambiamenti nel mercato. Lo stock può aumentare o diminuire rapidamente, e il mercato gli analisti di norma di identificare una causa, giocare. Quando questo accade, si dovrebbe sempre chiedersi se il valore sottostante di tali attività è effettivamente cambiato, o se le variazioni dei prezzi a causa della paura o avidità.

L’ambiente di investimento degli ultimi anni e mette in evidenza la natura del incoerente mercati globali.[value] = >per l’anno 2016, sono stati caratterizzati da notevoli fluttuazioni dei prezzi, innescato da timori circa lo stato di avanzamento dei movimenti populisti negli Stati Uniti e in Europa.
Nell’anno 2017, gli investitori hanno organizzato eventi politici del tempo.[value] = >per Le risposte alle indeterminato risultato delle elezioni in Germania e l’incertezza in Catalogna, per esempio, si deve rimanere in silenzio, e solo a livello locale, nel loro ambito.
Nel 2018, abbiamo assistito ad un ritorno della volatilità , e gli analisti hanno citato i timori di una guerra commerciale, e che la zona euro, la politica è una delle cause dei recenti cali è la regola.

Perché il mercato ha reagito in modo diverso agli eventi, in quei periodi di tempo, anche se c’è il rischio lo stesso?[value] = >

il design non è sempre possibile, ma lo stato d’animo generale che colpisce le emozioni degli investitori.
Nell’autunno del 2017, la politica, gli eventi possono influenzare i mercati e, in misura minore, a causa della dinamica e la sensazione di crescita, il sottostante favorevole. Ma, a causa della maggiore incertezza sull’inasprimento della politica monetaria e la crescita globale di meno sincronizzati, nel 2018, al più presto, la sensazione di investimento, ora sembra più fragile.

A nostro parere, il comportamento irrazionale e incoerente per il mercato e crea un’opportunità per i gestori delle attività. Qualsiasi decisione di investimento, per prendere parte alla progettazione della valutazione, in cui guardiamo le attività sulla base dei meccanismi del tasto invio.
quindi, Come facciamo a stabilire se il prezzo del bene deviato da quello che noi consideriamo essere il suo “fair value”.[value] = >Se dobbiamo rilevare che ci sono i veri mercati e la volatilità del parere non è giustificato, abbiamo cercato di approfittare di tali situazioni, che chiameremo “episodi”. Questi episodi possono essere di breve durata, e i problemi risolti nel breve periodo, mentre in altri casi, è probabile che il contributo cambierà nei prossimi anni.

la storia recente ci offre numerosi esempi di questo.

Dopo l’u.s. elezioni entro la fine del 2016, il peso messicano è crollato, perché Donald Trump vuole costruire nel “costruire un muro” e ri-negoziare un accordo con gli altri paesi membri del NAFTA.
ha attirato un sacco di attenzione nella stampa, ma non abbiamo ricevuto informazioni che potessero utilizzarlo per ri-valutare il valore fondamentale dell’attività della regione. Il peso messicano si è deprezzato del 20% dal momento che l’elezione e fino a gennaio 2017 al più presto, ma nel corso dei prossimi mesi, hanno recuperato i livelli precedenti l’elezione, il pre-quando i mercati hanno rivolto la loro attenzione ad altre questioni.

La volatilità del peso messicano, dopo l’elezione, Donald Trump come presidente degli Stati Uniti, ha imparato un sacco, così come le emozioni degli operatori nella determinazione dei prezzi.

Fonte: fondo monetario internazionale, il 30 aprile 2017.

si prega di Tenere a mente che la performance passata non è un’indicazione di prospettiva di guadagni futuri.[value] = >

più di Recente, l’incertezza politica ha portato alla ri-offrire un Rendimento a Scadenza del debito sovrano italiano al max.
La situazione in Italia mette in luce le sfide di capire se siamo in un “episodio” o un vero e proprio, un cambiamento fondamentale.[value] = >per l’Italia di lasciare la zona euro, un tale sviluppo sarebbe, senza dubbio, ha avuto effetti profondi sulla moneta unica e l’economia europea. Tuttavia, questo processo sta andando a prendere molto tempo per sviluppare, e i fatti suggeriscono che sarebbe difficile da raggiungere. Così, a giudicare dagli alti e bassi dei prezzi basati sul flusso di notizie in attività a breve termine, gli italiani sembrano essere guidati, in parte, da considerazioni di loro sentimenti, tra i ricordi dell’esperienza greca nell’anno 2015.

A medio termine, si può dire che le attività in europa continuano a soffrire per il pessimismo circa l’eredità della crisi finanziaria,, nonostante il rafforzamento dell’economia e l’intenzione della Banca Centrale Europea per terminare il suo programma di acquisti mensili di debito. Se la ripresa economica continua, come i dati suggeriscono che le azioni in europa sono ancora in aumento. In contrasto, l’YTM offerti dal “paradiso” del debito sovrano sembra essere insostenibile.

indipendentemente dal contesto di mercato, cerchiamo di guardare oltre il “rumore” e di concentrarsi sulle basi. Con la pubblicazione di nuovi dati e di notizie sui giornali, e anche i movimenti dei prezzi può sembrare utile, ma non sempre ci danno informazioni sui rendimenti futuri di un’attività. Dobbiamo resistere narrazioni e seducente, che cercano di semplificare la complessità della situazione, o di previsione del reddito. In questo modo, sarete più propensi a prendere decisioni migliori di investimento.

è Solo per Investitori Professionali. È vietata la distribuzione. Nessuna persona dovrebbe fare affidamento sulle informazioni in esso contenute. Questa informativa finanziaria è pubblicato da M&G Securities Limited. Sede legale: Laurence Pountney Hill, Londra EC4R 0HH, autorizzato e regolamentato dalla Financial Conduct Authority del regno unito. La Commissione, la Securities and exchange commission (la “CMVM”) ha ricevuto la notifica che il passaporto è in conformità con la Direttiva 2009/65/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio e della Commissione, Regolamento (UE) 584/2010, in tal modo consentendo al fondo di essere distribuito al pubblico nel regno Unito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *